Calcolato a partire da 166 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 534 recensioni dal 28/07/2017

Servizio impeccabile, consegna velocissima e vasi imballati perfettamente! Super consigliato
il 13/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2021

il 12/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Prodotti di altissima qualità e consegna rapida, cosa si può chiedere di più?! 👍🏻
il 08/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

sono veloci e seri
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

servizio impeccabile, veloce; personale molto gentile, che dà risposte esaurienti e consigli
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2021

Devo ancora installare la siepe ma sembra veramente realistica
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Il sito è intuitivo e ben curato, vasta scelta di ottimi prodotti, consegne puntuali. Consigliatissimo
il 01/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Sito molto facile da navigare ,la consegna prima del previsto e le piante sono meravigliose , non credo che avrei potuto trovare niente di meglio. Pienamente soddisfatta !!!
il 28/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

Navigazione semplice , fotografie rispondenti alla realtà del prodotto
il 27/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Catalogo facilmente esplorabile e con ampio assortimento
il 27/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Informazioni Verdevip.eu

L'AZIENDA VERDEVIP® di Bergamo produce Piante Artificiali da interno ed esterno, Siepi Sintetiche, Erba Artificiale e Giardini Verticali di altissima qualità per Arredatori, Designer, Strutture Ricettive, Aziende e privati. Produciamo i nostri articoli direttamente nel laboratorio di Ponteranica, in provincia di Bergamo, costruendo Piante Artificiali ramo per ramo, con tronchi naturali attentamente scelti, in tutte le varietà botaniche esistenti in natura. Scegliamo materiali innovativi, duraturi e verosimili, per ricreare nel nostro laboratorio le più svariate qualità botaniche, conferendogli la qualità che merita il marchio Made in Italy. La passione che ci accompagna dal 1985 non è soltanto un lavoro, ma un percorso di evoluzione continua: ci ha permesso di stringere legami personali che si sono trasformati in collaborazioni durature e rapporti di fiducia reciproca. Tutto questo ci importa davvero, il nostro lavoro non si arresta mai!

VERDEVIP SRL
Via Rigla, 40