Calcolato a partire da 38 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 38 recensioni dal 19/11/2020

Eccellente
il 15/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2021

Navigazione su internet valida e con molte proposte. Ho trovato quello che cwrcavo
il 08/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/01/2021

Ho usato questo sito solo una volta e non mi sento di dare commenti di nessun tipo
il 22/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/01/2021

tempi di attesa lunghi
il 22/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2020

Tutto top level

a seguito di un'esperienza del 07/01/2021

Prodotto molto buono e accurato si abbina bene nel mio caminetto

a seguito di un'esperienza del 02/01/2021

Ottima azienda

a seguito di un'esperienza del 20/12/2020

l'ordine effettuato il 20/12/2020 è il 31/01/2021 e non ho ancora ricevuto nulla, nessuna notizia, nessuna scusa. mentre il tempo di consegna annunciato è di 7/12 giorni lavorativi. mancano più di un mese e nessuna notizia, aspetto un gesto commerciale, almeno se sono professionale
il 16/02/2021

a seguito di un'esperienza del 20/12/2020

Commento dI International design srl
Gentile cliente,
ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Avendo fatto l’ordine nel periodo delle festività natalizie purtroppo i fornitori hanno riaperto solo intorno al 15 gennaio. Abbiamo provveduto quindi a spedire il prima possibile il prodotto da lei acquistato. Purtroppo anche i corrieri in quel periodo hanno subito ritardi nei ritiri e nelle consegne. Abbiamo prenotato il ritiro del suo ordine a metà gennaio, ma solo il 28 gennaio il corriere ha effettuato il ritiro.
Come le ha comunicato l’ufficio commerciale che l’ha contattata ieri al telefono il suo ordine è in consegna entro il 3 febbraio.
Ci scusiamo ancora per il disagio.
Speriamo di rivederla presto su Viadurini.
Staff Viadurini

Ottimo venditore, portalegna bellissimo!
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/12/2020

Bonjour, Un produit de qualité, emballé avec soin, fidèle à la description faite sur le site. Merci Viadurini, je reviendrai vers vous pour d'autres articles.
il 15/01/2021

a seguito di un'esperienza del 07/12/2020

Informazioni Viadurini.it

Vendita arredamento online mobili di lusso. Un vasto catalogo Made in Italy: tavoli, sedie, giardino, soggiorno, bagno, illuminazione, riscaldamento e tessile.

International design srl
Via del Pino, 21
47822, Santarcangelo di Romagna
viadurini@viadurini.it
International design srl
Nessuna recensione da tre mesi