voyage-prive.it

Punteggio calcolato a partire da 602 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

4017 recensioni dal 06/03/2019

Informazioni voyage-prive.it

Voyage Privé SAS

Specialista nella vendita privata di ✈️viaggi di lusso online, Voyage Privé offre ai propri membri l'opportunità di prenotare indimenticabili vacanze nelle più belle destinazioni del mondo

684 Avenue du Club Hippique Le Patio - Entrée B - Étage 2 13090 Aix-en-Provence

Ottima

----

Consiglio Voyage Privé perché ho effettuato già diversi viaggi con questa agenzia e mi sono sempre trovata bene...

Poche offerte per la montagna in inverno in Italia ed in generale poche offerte italiane

Un buon sistema per le vacanze, ma non è vero che i prodotti sono realmente con lo sconto indicato. Ho verificato a ad lacune situazioni, ed erano a prezzo del listino della struttura.

Voyage Privé si conferma ogni volta come agenzia sicura di viaggio.

Il primo viaggio con Voyage e' stato il 3 marzo in Islanda. Un tour ben organizzato e super seguiti dalla fantastica guida Cinzia, preparata, colta empatica. Che dire, ho acquistato altri due viaggi, uno per dicembre in Giordania e uno per il prossimo mese a Roma, citta' che visito più' volte all' anno...e allora perche' non approfittare delle offerte di Voyage.

10 anni che prenotiamo con voi

Usate un alert in sede di prenotazione per le escursioni facoltative, io non sapevo che non si possono acquistare successivamente prima della partenza.

Ho richiesto assisitenza per una prenotazione e le persone con le quali ho parlato sono state molto gentili, disponibili e collaboraive

Intuitivo, vario, serio

Ho prenotato con un clic ed subito pronti per la partenza

In questo 2023 abbiamo già preso parte a 3 viaggi VoyagePrive' con una coppia di amici (Budapest+Giordania+Cambogia) e ci siamo trovati benissimo! Abbiamo poi prenotato ancora Alassio per novembre+ Islanda per gennaio 2024+ Oman per Pasqua 2024. Sino ad ora siamo molto soddisfatti della qualità di tutto il servizio ricevuto.

L’acquisto con il vostro sito è stato abbastanza semplice, mi è stato fornito anche un numero di emergenza che x mia fortuna non è servito. Grazie e alla prossima

Sito serio ed affidabile con moltissime offerte in location e strutture di alto livello. Molto interessante per chi può partire in periodi alternativi e trovare occasioni a prezzi interessantissimi

Buona l'esperienza generale, sarebbero utili maggiori informazioni sulle strutture proposte e più immagini. Da da migliorare la parte di scelta dei voli

Mi sono trovato bene, l'offerta è stata soddisfacente

È la prima volta che usufruisco del portale e non sono ancora andato nella struttura scelta ma a livello di prenotazione e si informazioni è stato tutto molto semplice e funzionale… oltre che conveniente

Ottime opportunità in hotel molto belli

Ad oggi le mie esperienze con voyage privè non mi hanno mai deluso

Cortesia e disponibilità

---

Tutto benissimo

Ottima piattaforma confondo possa crescere e migliorarsi sempre più!

Ottimo sito.Le proposte sono economicamente vantaggiose, gli hotel segnalati vanno valutati con attenzione.Per me è comunque un punto di riferimento.

ottimi prezzi in assoluto una garanzia

Certezza di affidabilità

Rapida e concisa

Valido sito e proposte per tutti i gusti e necessità.

Ottima assistenza telefonica durante la prenotazione in seguito ad un problema. Risolto in pochi minuti.Grazie Hamza!

Qualche difficoltà per il pagamento con carta di credito. Magari la possibilità di pagamento con bonifico potrebbe agevolare la procedura.

Viaggiamo in coppia ci siamo sempre trovati molto bene nelle strutture proposte. Personale sempre molto gentile e disponibile a risolvere anche il più piccolo problema. Ho avuto a che fare più volte con la Vs sig.ra Ornela con cui ho concluso più di un soggiorno. Persona deliziosa

ogni proposta e' perfettamente coerente con quanto infine offerto dalle varie strutture

Sito intuitivo, quindi facile nel da usare nel percorso di prenotazione. Non ho avuto bisogno di supporto.

Servizio ottimo, unica segnalazione è sulle foto delle camere che mostravano una camera Executive 'fronte mare' mentre l'albergo intendeva una 'vista mare laterale'. Poco male questa volta perchè ci hanno fatto upgrade gratuito ad una camera fronte mare.

Sito molto bello e funzionale, facile da consultare. Booking perfetto e assistenza valida. Sono anni che viaggio con loro e sempre trovata benissimo

… cbc

Mi sono sempre trovata molto bene

Ho sempre fatto buone esperienze con Voyage Privé. Location meravigliose a buoni prezzi

Offerte molto valide. Hotel super

Ottimo 👍

Utilizzato più volte con amici. Belle strutture e tutto adnato alla perfezione. Anche quando mi è stato annullato un viaggio per Covid mi hanno chiesto se preferivo il rimborso totale o un coupon per i prossimi viaggi con un regalo in aggiunta. Tour operator serio, Grazie mille

Tra i più affidabili siti da me frequentati con buone, a volte ottime, proposte. Bisogna discernere bene tra proposta e proprie esigenze!

SOGGIORNO BREVE MA RISPONDENTE ALLE ASPETTATIVE

Ottima risposta dagli addetti

Sito stupendo e hotel di classe

Offerte strepitose, facile prenotazione, servizio eccellente!

Servizio VP impeccabile. La qualità della struttura leggermente al di sotto delle aspettative: piscina/dromassaggio sporchi e animazione invadente. Però immagino che in un periodo non di alta stagione queste pecche non siano presenti. Se si apre nuovamente un’offerta per la medesima struttura voglio dargli un’altra chance.

...

——-

Ho prenotato diverse volte su Voyage Privé e mi sono sempre trovata bene.

È stato molto semplice effettuare l’ordine, il sito è fatto molto bene, ho trovato anche l’offerta più che conveniente

Buona ,serietà

È la prima volta che prenoto un viaggio su Voyage. Le offerte sono tante e alcune molto convenienti. Lo consiglio

Prezzi vanytaggiosi e prenotazione facile e veloce

Offerte reali, semplice la ricerca e la prenotazione delle strutture. Mi piacerebbe trovare più offerte che comprendono di già la mezza pensione o la scelta di opzione anziché solo pernottamento e prima colazione. Comunque sono soddisfatta e ho già consigliato a dei amici il sito!

Per ora la prenotazione tutto ok valuterò il resto dopo la vacanza

Fino ad ora tutto ok.

Sito molto intuitivo, semplice prenotare.

Esperienza di acquisto sul sito semplice ed intuitiva. Sono rimasta molto soddisfatta della struttura scelta e anche del servizio offerto dal tour operatour che ci ha assistiti in loco. Unica pecca è stato il servizio clienti di voyage privè: per ben due volte, a seguito di una mia richiesta di assistenza, mi è stato detto che mi sarebbe stata inviata un'email con le informazioni richieste ma, in entrambi i casi, ciò non è avvenuto. Sebbene il feedback finale della vacanza sia positivo, ciò è da attribuire unicamente al servizio impeccabile reso dall'hotel e dal tour operatour (Imperatore Travel).

Spero di confermare dopo la vacanza la mia valutazione

Ci serviamo da voi da anni, io e mio papà, ci siamo trovati sempre bene

La scelta è sufficientemente vasta e la prenotazione è molto facile.

Più che buona.

Ottimo sito, molto professionale e serio. Le location sono sempre il top!!!

Avevo già acquistato da voi e mi ero trovata bene,ieri e’ stato un incubo ho ricevuto la conferma prenotazione,ho acquistato il traghetto e ho viaggiato ka notte sbarcando all’alba, avevo chiamato in struttura per chiedere orario di arrivo ma non avevano la camera !!sono dovuta stare ore in un parcheggio ad aspettare di avere notizie..con la macchina carica e mia figlia di 14 anni..dopo ore alle 10 finalmente una vs addetta mi ha risposto dicendo che il sabato e la domenica poteva fare poco perché eravate chiusi e io??la ragazza dell’hotel ha cercato di aiutarmi in tutti i modi sollecitando Vojage dai suoi contatti.. Ma nessuno faceva sapere nulla..e dopo ore ho ricontattato la vs adetta e mi ha detto che era impegnata perché doveva fare tutto lei perché era sabato..io intanto non sapevo dove andare e ho passato il mio primo giorno di vacanza in macchina ad aspettare una vs comunicazione e ad arrabbiarmi ..poi ho deciso di recarmi alla struttura e loro mi hanno detto che l’unica cosa che potevano fare era di cercarmi una stanza diversa per ogni giorno se avessero avuto qualcosa di libero ,quindi dopo aver perso il primo giorno di mare,ogni mattina la dovevo passare a fare valigie e ogni sera a disfarle !! Che vacanza e’?? Solo stress,niente relax e poi volevo stare al mare non passare la vacanza ad aspettare le vs comunicazioni che non arrivavano!! Nel pomeriggio dopo diversi solleciti la vs addetta mi ha proposto strutture lontanissime da quella che avevo scelto,ben 2 h 1:2 di strada dopo una giornata infernale!oppure trattamenti diversi da quello che avevo scelto e strutture inferiori,io cercavo pensione completa e spiaggia privata con mare bello proprio per fare una vacanza rilassante!! Mi sono state proposte strutture inferiori o senza le caratteristiche che avevo chiesto,di solito se dovete rimediare a un vs errore dovreste proporre cose uguali o superiori visto il disagio e la mia vacanza rovinata!!o almeno scusarsi invece di essere scocciata e dirmi seccata che le politiche aziendali sono queste!! Sono rimasta in questa struttura perché stanno cercando una soluzione per i giorni seguenti cercando di aiutarmi ma con tutti questi cambi la vacanza è rovinata!

OK offerte varie è di buona qualita

per i tour in macchina non ho trovato le specifiche sul noleggio auto,neklle note parla di noleggio 24h e sembrerebbe non valga per tutto il soggiorno. può creare fraintendimenti nel viaggitore. per i sggiorni con prenotazione di voli non ho trovato dettagli su come funziona la prenotazione dei posti e che tariffe vengono applicate dalle compagnie .Il servizio clienti ci mette molto tempo a rispondere a info richieste via email.grazie

Ottimo servizio, massima affidabilità.

Inaffidabile

Voyage é sempre attenta a non deludere il cliente...anche quando gli hotel non sono all'altezza delle loro aspettative

Sarebbe più trasparente indicare i prezzi per camera, nn per persona....

in una parola. eccezionali

Eccezionale! 10 e lode!

le offerte sono sempre molto interessanti e competitive. le strutture proposte impeccabili

Sito chiaro, di facile intuizione. Offerte interessanti

Prima esperienza . Spero che anche il soggiorno sia alla stessa altezza.

Ho dovuto chiamare la struttura per sapere se l’hotel e spiaggia fosse adatto ai diversamente abili , infatti lo è contrariamente a quanto avete segnalato nel sito . Attendo ancora la vs risposta riguardo la richiesta di posizione della camera . Prenotazione nr 100401700

Per ora solo prenotato .. anche se già fatto in passato

DI FACILE ACCESSO E CONSULTAZIONE. OTTIME PROPOSTE DI VIAGGIO

Soprattutto faccio i complimenti a erica che ha subito capito i miei problemi e li ha risolti brillantemente. Riguardo al resto vi do un 10 grazie

La vacanza ha sempre rispettato quello che descriveva sull'offerta e vista la varia scelta ho sempre trovato quello che cercavo

Sono vostra cliente da diversi anni e non capisco perché ogni volta che prenoto un viaggio devo pagare €15 di iscrizione.

Descrizione più dettagliata dei servizi: vedi disponibilità e costi Parcheggi e cosa incluso in trattamenti HB e FB. Sarebbe gradito un campo note per richieste particolari (alimentazione con allergie o intolleranze).

Sito ben fatto e semplice da usare, molte le proposte presentate . Per quanto riguarda quella da me scelta, valuterò dopo esserci stata, anche se da recensioni esistenti mi sembra una buona struttura

Purtroppo non è un sito per Single

Moltissime proposte interessanti e prenotabili facilmente.

I costi e i servizi che vengono fornirti sono chiari senza spese a sorpresa

Mi piacerebbe esistesse un indicatore in base alla destinazione che consiglia il periodi in base al meteo durante l'anno

Buongiorno, ho avuto il piacere di prenotare la struttura direttamente con il Vs consulente Mahmoud, gentilissimo, paziente ed attento che la prenotazione andasse a buon fine in tutto per tutto. Grazie!

nessun commento

Veloci e competenti

Esperienza positiva ormai da anni durante i quali ho potuto verificare la convenienza dei prezzi, la qualità alta delle strutture, la professionalita degli operatori. Da consigliare!!

Al numero telefonico non risponde mai nessuno! Quando rispondono Raramente Dicono di richiamrti ma poi!non ti richiama nessuno!

........