waveinn.com

Recensioni clienti di waveinn.com

Punteggio calcolato a partire da 166 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

400 recensioni dal 16/01/2021

Informazioni waveinn.com

Waveinn, vendita online di materiale per la Pesca e per la Nautica. Le più grandi marche disponibili al miglior prezzo: Shimano, Rapala, Helly Hansen, Penn.

Adresse Principale C/ Pirineus, 9 Celrà

Sport

Ho acquistato un paio di occhiali e confermo di aver ricevuto il pacco in tempo record, tutto perfetto!

Come da specifiche

Seconda volta che acquisto da loro . Merce ottima a prezzi competitivi penso che mi rivolgerò spesso a loro

Ottimo servizio, preciso, puntuale

Tutto bene grazie

Risposta di waveinn.com

Caro Mario Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Trovato l'originale del prodotto che cercavo. L'invio è stato velocissimo. È la prima volta che mi sono servito da codesto sito: d'ora in poi sarà uno tra i miei preferiti.

Risposta di waveinn.com

Caro prosdocimo loris teso Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Oggetto conforme alla descrizione e di buona qualità

Risposta di waveinn.com

Caro Pietro Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Perfetto in tutto.

Risposta di waveinn.com

Caro Stefano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

La mia prima esperienza su questo sito è stata davvero ottima,il mio ordine è arrivato perfettamente imballato e ben 4 giorni prima del previsto, sicuramente acquisterò ancora.

Risposta di waveinn.com

Caro Luca Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

prodotto come da descrizione

Risposta di waveinn.com

Caro ANTONIO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tempi e consegna perfetti. Materiale rispondente a quanto richiesto

Risposta di waveinn.com

Caro Roberta Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Perfetto come descritto

Risposta di waveinn.com

Caro gianpaolo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Nessun consiglio, penso sia perfetto così.

Risposta di waveinn.com

Caro Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

spedizione veloce e ottimo prezzo!

Risposta di waveinn.com

Caro Fabio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Buona la qualità dei prodotti, conformi alle descrizioni. Rapida la spedizione e sicura la consegna. Tutto positivo.

Risposta di waveinn.com

Caro Gianni Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di Gianni G

Saluti e buon Lavoro

Ottimo servizio,puntuale nella consegna.

Risposta di waveinn.com

Caro Francesco Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio, spedizione super veloce

Risposta di waveinn.com

Caro Laura Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Bella, robusta, grazie

Risposta di waveinn.com

Caro Gianpaolo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sempre ottimi nei tempi di consegna. Prodotti eccellenti

Risposta di waveinn.com

Caro Carlo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto conforma alla dwscrizione ed arrivato nei tempi stimati. Ottima esperienza.

Risposta di waveinn.com

Caro Corrado Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo rivenditore prodotto come da aspettative,consegna quasi nei termini concordati

Risposta di waveinn.com

Caro Giuseppe Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di waveinn.com

Caro Giacomo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di waveinn.com

Caro giuseppe Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ok ok ok

Risposta di waveinn.com

Caro Vasile Leodor Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione veloce e merce conforme

Risposta di waveinn.com

Il negozio è serio e professiinale ho acquistato un Garmin inreach mini 2 tutto veloce e puntuale.. unica nota dopo tre guorni dall'acquisto lo stesso prodotto costava 50€ in meno... del resto lo consiglio.

Risposta di waveinn.com

Caro michele Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di waveinn.com

Caro ugo casu Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo sito, si trova di tutto spedizioni rapide e guida alle taglie perfette

Risposta di waveinn.com

Caro paolo vianello Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sicuro e veloce ottimo sito dove fare acquisti

Risposta di waveinn.com

Caro Samuele Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sono molto contento per l'acquisto che è arrivato in orario e perfette condizioni. Materiale ottimo, ben fatte comodo. Corrisponde alla descrizione in tutto. Appena l'ho portato in pesca altri pescatori che l'hanno visto non credeva o al prezzo pagato, tant'è vero ho dovuto aprire l'applicazione per verifacarlo. Uno ha cercato la misura 160 a tre scomparti ,purtroppo era esaurito.

Risposta di waveinn.com

Caro Maurizio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto secondo le aspettative

Risposta di waveinn.com

Caro Orazio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo venditore serio e affidabile, consigliato.

Risposta di waveinn.com

bello veloci e seri grazie

Risposta di waveinn.com

Caro Alessandro Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Pacco arrivato in pochissimi giorni

Risposta di waveinn.com

Grazie Samuele per il Tuo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci anche l'ultima stellina! Rimaniamo a disposizione nel caso Tu o un tuo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ho acquistato 2 canne Shimano nexave x lo spinning rispetto ad altri siti ho risparmiato ben 30€.☺️😜 Lo consiglio a tutti 🙋‍♂️🙋‍♂️

Risposta di waveinn.com

Grazie Tommaso per il Tuo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci anche l'ultima stellina! Rimaniamo a disposizione nel caso Tu o un tuo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Tutto ok lo consiglio

Risposta di waveinn.com

Grazie marino luin per il Tuo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci anche l'ultima stellina! Rimaniamo a disposizione nel caso Tu o un tuo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima merce e ottimi prezzi, consegna veloce

Risposta di waveinn.com

Caro Gino Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Al sito 10 ma se si fa un errore nel fare un ordine non si può contattare nessuno telefonicamente e l'ordine dopo di averlo corretto per riceverlo diventa un odissea

Risposta di waveinn.com

Caro Giuseppe Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti sulla tua esperienza con noi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prezzo e spedizione velocissima

Risposta di waveinn.com

Ottimo storie on line, con tanti prodotti e ottimi prezzi. Spedizioni veloci, consigliato

Risposta di waveinn.com

Caro Gianluca Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prezzo ottimo ,consegna rapida

Risposta di waveinn.com

Caro Mattia Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prezzi sempre concorrenziali. Prodotti eccellenti. Sicuramente consigliato

Risposta di waveinn.com

Caro Augusto Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ho fatto un reso il 12/12/2023 da voi civettato e ad oggi non ho ancora ottenuto il rimborso previsto contrattualmente

Risposta di waveinn.com

Salve, Siamo spiacenti di apprendere che hai trovato il nostro servizio al di sotto delle tue aspettative. Vorremmo ricordarti che l'esperienza dei nostri clienti è molto importante per noi ed è per questo che abbiamo controllato il tuo caso e identificato il problema. Il tuo rimborso è già stato effettuato, riceverai l'importo corrispondente nei prossimi giorni. 28/12/2023 22:33:01 - Abono importe: 107.49 EUR Per visualizzare lo stato, le informazioni e i messaggi relativi alla sua richiesta, la preghiamo di entrare nel nostro sito Web e di accedere a: Il mio account > I miei ordini > Ordini spediti > Visualizzare lo stato del reso. Abbiamo anche preso in considerazione i tuoi commenti e li abbiamo trasmessi al dipartimento corrispondente al fine di migliorarci continuamente e agire per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti

Tutto ok e consegna veloce nonostante il periodo natalizio

Risposta di waveinn.com

Caro GIORGIO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

TUTTO PERFETTO!

Risposta di waveinn.com

Caro Simone Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veloci e consegna in ottimo stato

Risposta di waveinn.com

Caro Vincenzo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Esperienza di acquisto del tutto positiva

Risposta di waveinn.com

Caro Luigi Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prodotto.

Risposta di waveinn.com

Excellent service! good job!thank you Waveinn!!

Orticoli ottimi spedizione top

Risposta di waveinn.com

Caro Angelo Giuseppe Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottima varietà di prodotti. Spedizione veloce. Tutto ok, grazie

Risposta di waveinn.com

Tempistica consegna rispettata non vedo l'ora di utilizzare i prodotti acquistati

Risposta di waveinn.com

Caro tommaso de fazio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di waveinn.com

Caro Daniele Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Fodero portacanne molto bello. Prezzo interessantissimo e velocità nella spedizione. Consigliatissimo

Risposta di waveinn.com

Caro Gianmario Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Negozio molto fornito e professionale

Risposta di waveinn.com

Caro Salvatore Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto secondo le aspettative, negozio consigliabile.

Risposta di waveinn.com

Ottimo venditore puntuale e preciso

Risposta di waveinn.com

Caro stefano scarfo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Venditore consigliato

Risposta di waveinn.com

Caro sergio giulio tallano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Buon prezzo, spedizione precisa serietà

Risposta di waveinn.com

Caro kujtim Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto perfetto!

Risposta di waveinn.com

Caro Gabriele Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Si trovano ottimi prodotti e prezzi piu che giusti, preciso e puntuale nella consegna

Risposta di waveinn.com

Caro Walter Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto perfetto grazie

Risposta di waveinn.com

Caro Roberto Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

ho fatto vari ordini tutti andati a buon fine tranne in un occasione x merce non disponibile ma poi tutto risolto

Risposta di waveinn.com

Sempre perfetti. Sarà la 5 volta che compro da voi ma sicuramente comprerò ancora.

Risposta di waveinn.com

Caro pietrantoni simone Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prezzi buoni. Spedizione veloce

Risposta di Francesco P

Grazie. È stato un piacere

Si fornito e pressi super competitivi

Risposta di waveinn.com

Caro Dario Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Puntuale e corretto

Affidabile e conveniente

Risposta di waveinn.com

Consegna rapida e pacco ben curato

Risposta di waveinn.com

Caro Marco Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prezzi ottimi e consegna puntuale

Risposta di waveinn.com

Caro arturo bruno valenti Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Canna molto valida

Risposta di waveinn.com

Caro Adamo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

nessun problema da segnalare!

Risposta di waveinn.com

Caro Antonio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto come descritto, serietà, celerità nella spedizione

Risposta di waveinn.com

Caro massimo bortoli Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Arrivato nei tempi, prodotti TOP!

Risposta di waveinn.com

Caro Massimo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

consegna veloce lo consiglio

Risposta di waveinn.com

Caro andrea Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Negozio online 🔝🔝🔝🔝🔝

Risposta di waveinn.com

Caro Diego Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prezzi sempre competitivi e spedizione veloce. Molto consigliato

Risposta di waveinn.com

Caro augusto de rosa Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di waveinn.com

Caro Domenico Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo acquisto

Risposta di waveinn.com

Caro roberto vitturi Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

I tempi di consegna sono risultati rapidi ed ho provato immediatamente le bobine nuove sui miei Tica Scepter GTB con ottimi risultati in termini di distanza anche lanciando above. Prodotto consigliato per il rapporto qualità / prezzo; l'unica pecca è la mancanza della clip per bloccare il filo, ma è sufficiente un elastico per sopperire.

Risposta di waveinn.com

Siete seri, onesti e veloci nella consegna

Risposta di waveinn.com

Prodotto ottimo ricevuto in tempi brevi

Risposta di waveinn.com

Caro stefano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di stefano c

Grazie a voi per la professionalità e la cura per i clienti

Gestione ordine e consegna ottimi, la ricerca dei prodotti è un po' complicata se non si sa esattamente cosa si vuole.

Risposta di waveinn.com

Imballaggio perfetto e consegna rapida,top.

Risposta di waveinn.com

Ho ordinato una canna e un mulinello. Canna tutto ok, la scatola che invece conteneva il mulinello non era sigillata. Il mulinello di conseguenza è uscito fuori e si è graffiato in alcuni punti

Risposta di waveinn.com

Ciao , Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato, difettuoso o incompleto devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

Acquisto spesso sempre impeccabili super consigliato

Risposta di waveinn.com

Ottimi prezzi, costi di spedizione più che ragionevoli e consegna in tempi brevi contando il luogo da cui avviene la spedizione

Risposta di waveinn.com

Caro marco andreghetti Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottima merce. Spedizione super. Acquisterò ancora.

Risposta di waveinn.com

Caro guglielmo stagliano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Utilizzo waveinn ormai da molti anni , sia per la vela che per la pesca . Sempre fornitissimo ed aggiornato con prezzi molto competitivi ed un servizio impeccabile

Risposta di waveinn.com

Caro Ugo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo sito, con prezzi molto concorrenziali, molto celere nella spedizione e ottimo servizio clienti, ci faccio da diversi anni, per la pesca sportiva e devo dire che mi trovo molto bene in tutto.

Risposta di Domenico C

OK, grazie.

tutto ok, merce corrispondente all'ordine e spedizione abbastanza veloce!

Risposta di waveinn.com

Caro Andrea Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ho scelto di acquistare da waveinn per il prezzo dell'articolo, per i tempi di consegna e il costo di spedizione accettabile. Sono soddisfatto dell'acquisto e mi sento di consigliare questo venditore.

Risposta di waveinn.com

Caro gian piero Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

era il mio primo ordine, prezzo buono, consegna veloce, tutto ok.

Risposta di waveinn.com

spedizione veloce,buono prodotto e buono prezzo.

Risposta di waveinn.com

Caro Raffaele Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo sito, non è il mio primo acquisto e come le altre volte si riconferma un eccellente negozio on line.

Risposta di waveinn.com

Caro Paolo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

aquisto a buon prezzo e spedizione ,,super sicuramente aquistero ancora da voi

Risposta di waveinn.com

Caro filippo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto ok.. Consegna quasi gratuita e veloce

Risposta di waveinn.com

Caro Agnieszka Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

ottimo prezzo spedizione veloce

Risposta di waveinn.com

Caro vincenzo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

La ricerca è stata facile, c'è solo stato un ritardo di un paio di giorni nella consegna

Risposta di waveinn.com

Tutto perfetto, nei tempi previsti.

Risposta di waveinn.com

Filo di alta qualità a buon prezzo, arrivato nei tempi descritti.

Risposta di waveinn.com

Servizio veloce, prodotto originale che corrisponde alla descrizione. Prezzo apparentemente competitivo. Grazie

Risposta di waveinn.com

Caro Theodoros Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Consegna rapida, qualità e prezzi ottimi. Consigliato

Risposta di waveinn.com

Caro Federico Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

ottimo servizio e consegna entro i termini stabiliti.

Risposta di waveinn.com

Tutto come descrizione,gli articoli arrivati perfetti e puntuali

Risposta di waveinn.com

Caro Cristian Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto conforme alla descizione.

Risposta di waveinn.com

Caro Ferdinando Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Pezzo non facilmente reperibile: trovato su Waveinn e a buon prezzo

Risposta di waveinn.com

Tutto perfetto, unica pecca, le spese di spedizione troppo alte

Perfetti in tutto

Ottimo venditore

Risposta di waveinn.com

Caro La greca Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Velocissimi

Risposta di waveinn.com

Caro FRANCO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Perfetti

Risposta di waveinn.com

Sempre puntuali nelle consegne,ottimo sito,lo consiglio.

Risposta di waveinn.com

Personale molto qualificato sito molto funzionale e merce ben specificata.

Facile e intuitivo. Consiglio

Risposta di waveinn.com

Caro paolo (icreatif sas) Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di paolo (icreatif sas) s

Al prossimo eventuale ordine. Saluti

Risposta di waveinn.com

Spedizione un po' lenta ma prezzi bassissimi

Risposta di waveinn.com

Mi è arrivato un oggetto diverso da quello ordinato (sul sito di Baetis). Diverso e di qualità molto più scadente.

Risposta di waveinn.com

Ciao Alessandro, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

Esperienza positiva

Risposta di waveinn.com

Caro Costantino Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione veloce,prodotto conforme

Risposta di waveinn.com

Caro RICCARDO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di RICCARDO D

OK

Il prodotto arrivato, assolutamente non conforme a quanto dichiarato dal venditore. Avevo ordinato una c’era di colore nero, così come da foto nell’annuncio e mi è arrivato in un pacco privo di etichetta e bolla di accompagnamento con una c’era di colore rosa completamente diversa da ciò che avevo ordinato. Venditore poco affidabile. Non farò più ordini su questo canale.

Risposta di waveinn.com

Ciao giorgio, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti.

Merce ottima, spedozione veloce

Risposta di waveinn.com

Caro MARCO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotti di alta qualità

Risposta di waveinn.com

Prodotto di marca a prezzo conveniente e spese di spedizione irrisorie, lo consiglio a tutti.

Spedizioni veloci

Risposta di waveinn.com

Caro Emanuele Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Grande scelta

Risposta di waveinn.com

il sito e' molto ben organizzato, la spedizione veloce e precisa, la merce perfettamente corrispondente all'atteso, i prezzi competitivi.

Risposta di waveinn.com

Caro paola Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veloci e precisi

Risposta di waveinn.com

Caro Ilie Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di waveinn.com

Caro Andrea Stefano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

sempre tutto perfetto.....

Risposta di waveinn.com

Caro fabio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo prodotto... azienda seria.. consegna rapida.. tutto perfetto.. grazie

Risposta di waveinn.com

Caro luciana Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

tanti e ottimi prodotti

Risposta di waveinn.com

Caro Luciano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotti di qualità , spedizione nei tempi previsti

Risposta di waveinn.com

Primo ordine tutto ok, affidabi!

Risposta di waveinn.com

L'esperienza di acquisto è buona,migliorerei la parte del sito in cui dopo una ricerca dove appare una lunga lista di prodotti,quando si entra in un prodotto specifico e poi si esce,molte volte non si ritorna al punto in cui si era arrivati prima ma bisogna di nuovo scorrere tutti i prodotti e quando sono tanti non è comodo

Risposta di waveinn.com

Buona offerta di prodotti, consegna rapida.

Risposta di waveinn.com

Caro Francesca Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Non è stato possibile cancellare ľordine ancora In fase di preparazione 10 ore dopo la prima conferma.

Risposta di waveinn.com

Ciao Antonio, Siamo molto spiacenti di sapere che ha trovato il nostro servizio al di sotto delle sue aspettative. Vogliamo ricordarle che l'esperienza dei nostri clienti è importante per noi ed è per questo che abbiamo verificato il suo caso e identificato il problema. https://vas.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?chisono=181123470570788 Abbiamo anche preso in considerazione i suoi commenti e li abbiamo inviati al dipartimento corrispondente al fine di migliorare continuamente e prendere provvedimenti per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci scusiamo per gli eventuali disagi. Cordiali saluti

Sono soddisfatto del servizio che offrite

Risposta di waveinn.com

buono il prodotto ottimo rapporto qualita'/prezzo

Risposta di waveinn.com

Prodotto ottimo.consegnato in tempi brevi

Risposta di waveinn.com

Caro CLAUDIA Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di waveinn.com

Ottimo waveinn. Imballaggi ottimi. Consegne veloci.

Risposta di waveinn.com

Ottima la varietà di prodotti disponibili. Tempi di consegna rispettati. Da consigliare

Risposta di waveinn.com

Caro FLAVIO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto perfetto in tempi brevissimi

Risposta di waveinn.com

Caro Mauro Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Rapidi e puntuali, merce conforme alla descrizione

Preciso e sicuro

Risposta di waveinn.com

Caro Matteo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

E da giorni che mi dovete contattare per un prodotto non giusto spedito da voi ma non si sente nessuno

Risposta di waveinn.com

Ciao Marco Mario, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Saluti

Comprato canna e mulinello da waveinn. Prodotti come da descrizione , molto validi. Consegna senza problemi

Molto buono

Risposta di waveinn.com

Caro Cristina Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di waveinn.com

Caro riccardo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sono soddisfatto di waveinn !!

Risposta di waveinn.com

Caro Monaldo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

consegna rapida

Risposta di waveinn.com

Caro agostino Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di agostino m

Ditta seria no

Ottimi prezzi consegna puntuale

Risposta di waveinn.com

Catalogo molto ricco, buoni prezzi, servizio rapido.

Risposta di waveinn.com

Caro Bruno Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Buoni prodotti e prezzi anche come spedizione

Risposta di Stefano T

Salve sono Stefano come vi avevo già detto,ottimi prodotti e prezzi e spedizione, ho fatto un altro ordine sono 3settimane che attendo i prodotti ordinati,NON ARRIVANO,se vari prodotti non li avete in casa,segnalate sul sito che quei prodotti non sono disponibili allora il cliente cambierà tipo di prodotto o colore del tipo di oggetto ordinato. Comunque ottimo sito E TEAM

materiale ok, ma troppo lenta la compilazione dell'ordine e la spedizione. se non avete fretta ok. mio ordine del 28/4 arrivo 05/5.. ecco

Risposta di waveinn.com

Caro massimiliano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Top, numeri uno

molto buono!!

Risposta di waveinn.com

Tempi giusti, merce come da catalogo.

Risposta di waveinn.com

Caro Riccardo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

La spedizione è stata veloce ed efficiente, ma il prodotto ricevuto (coppia di lucchetti a gambo lungo) mi ha assolutamente deluso, per la qualità intrinseca davvero scadente e per la difformità da misure e caratteristiche illustrate nell'inserzione pubblicitaria. Non ho effettuato il reso, perché non valeva la pena perdere altro tempo e denaro.

Risposta di waveinn.com

Ciao Sergio, Ci scusiamo per l'inconveniente causato, in questo caso se hai ricevuto un prodotto sbagliato devi inviare una richiesta di reso tramite il tuo account. L'apertura della richiesta di reso non significa sempre che si desidera restituire il prodotto. Significa anche che vuoi dichiarare alcuni problemi con l'ordine che hai ricevuto. (Ad esempio, nell'ordine manca l'articolo, manca la personalizzazione, è stato inviato il colore sbagliato, il prodotto non corrisponde alla foto) Se hai ulteriori domande, puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com Saluti

Risposta di Sergio G

Grazie per la risposta, ma considero chiuso il problema. Destinerò ad altro uso i prodotti ricevuti e non ci penserò più. Ci sono altre cose di cui preoccuparsi, nella vita. Buon lavoro a tutti! sg

Risposta di waveinn.com

Caro Sabrina Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Feedback molto positivo. Spedizione estera arrivata molto velocemente in Italia. Ordine facile e senza intoppi. 5 Stelle - complimenti!

Waveinn semplicemente top

Risposta di waveinn.com

impeccabili, veloci nelle consegne, prezzi buoni. consiglio vivamente .

Risposta di waveinn.com

Caro Nicola Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Nel panorama dell'ecommerce europeo TradeInn (con le sue sottocategorie tematiche) è ormai un riferimento obbligato ed una sicurezza, vastissima scelta e buoni (a volte ottimi) prezzi. Straconsigliato

Risposta di waveinn.com

Caro Cesare Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

A vederlo è perfetto, lo devo montate

Risposta di waveinn.com

Caro Sebastiano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Rapporto qualità prezzo imbattibile, consegna veloce, pacco perfetto. Consigliato ad amici.

Risposta di waveinn.com

Ottima esperienza...la clip garmin è arrivata velocemente ed è ottima. Già usata non ha mostrato nessun difetto si è montata alla perfezione 👍

tutto perfetto

Risposta di waveinn.com

lo consiglio, buoni sconti, veloci nelle spedizioni,tanti i prodotti di qualità.

Risposta di waveinn.com

Caro daniele Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo e veloce, prodotto originale perfetto.

Risposta di waveinn.com

Buon fornitore, merce e prezzi ottimi , consegna precisa

Risposta di waveinn.com

Caro Antonio Piatti Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ineccepibili, puntuali, fornitissimi, nulla altro da, aggiungere

Risposta di waveinn.com

La merce ordinata te la dano disponibile ma non è sempre disponibile e si allungano di tanto i giorni di consegna

Risposta di waveinn.com

Ciao Dan, Siamo molto spiacenti di sapere che ha trovato il nostro servizio al di sotto delle sue aspettative. Vogliamo ricordarle che l'esperienza dei nostri clienti è importante per noi ed è per questo che abbiamo verificato il suo caso e identificato il problema, abbiamo anche preso in considerazione i suoi commenti e li abbiamo inviati al dipartimento corrispondente al fine di migliorare continuamente e prendere provvedimenti per migliorare la qualità del nostro servizio. Grazie mille. Cordiali saluti

Venditore serio e affidabile, spedizione rapidissima

Risposta di waveinn.com

Caro luciano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito correttissimo! Molto fornito e con spedizioni veloicssime!

Risposta di waveinn.com

Caro tiziano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto ok ordine spedizione

Risposta di waveinn.com

ottimi prodotti di qualità a prezzi convenientissimi spedizione accurata e veloce . Società super affidabile la consiglio

Risposta di waveinn.com

Caro EZIO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimi l'esperienza d'acquisto e i prezzi, ma la consegna è stata ritardata

Ottimo prodotto, ottimo prezzo e tempi di attesa molto brevi

Risposta di waveinn.com

Caro Milvia Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto e spedizione perfetti

come prima volta soddisfatto

Risposta di waveinn.com

Prodotto ben confezionato e conforme a quanto riportato sul sito. Ricevuto in 4 giorni

Risposta di waveinn.com

Caro paolo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sono molto soddisfatto,consegna in tempo previsto,complimenti…

Risposta di waveinn.com

Caro Khalid Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

consegna rapida corrispondente all'ordine

Ho fatto un reso ma Non ho ben capito perché ho dovuto pagare nuovamente l'importo per farlo

Ordine consegnato velocemente e conforme.

Risposta di waveinn.com

Caro Giovanni Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di waveinn.com

Caro Marco Giovanni Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

buona. arrivato in orario e tutto ok

Risposta di waveinn.com

Caro arnaldo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Precisi ed ottimo prodotto

buon acquisto

Risposta di waveinn.com

Caro VINCENZO , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Tutto ok. Venditore consigliato

Risposta di waveinn.com

Caro Giuseppe , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Ottimo pezzo e arrivato con un giorno di ritardo ma tutto sommato sono soddisfatto

Risposta di waveinn.com

Caro , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di Giuseppe L

👍

Sempre perfetti e precisi nel gestire gli ordini. E tempi molto celeri nelle consegne. Ottimi prodotti

Risposta di waveinn.com

Caro Paolo , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di waveinn.com

Ottimo sito, consegna rapida , prezzi super

Risposta di waveinn.com

Caro tania Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di waveinn.com

Caro Lucio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,