Calcolato a partire da 163 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 267 recensioni dal 31/01/2018

Ottimo servizio Ottimo servizio. Merce arrivata in tempi veramente da Freccia Rossa

a seguito di un'esperienza del 14/02/2020

Salve,lavatrice consegnata oggi da… Salve,lavatrice consegnata oggi da Fercam con ritiro usato. Attendo per capire la bontà del prodotto,per il momento tutto a posto.

a seguito di un'esperienza del 13/02/2020

spedizione perfetta e puntuale prodotto… spedizione perfetta e puntuale prodotto perfetto

a seguito di un'esperienza del 13/02/2020

Affidabili Esperienza molto positiva. Ho chiesto a digitalbay di rilasciare il mio numero di telefono al vettore per concordare la consegna in quanto difficilmente c'è qualcuno a casa in orari d'ufficio e la lavatrice mi serviva il prima possibile e sono stato accontentato. Consegna avvenuta nei tempi indicati. Comoda anche la possibilità di pagamento tramite amazonpay.

Ottimi e veloci

a seguito di un'esperienza del 13/02/2020

Ho comprato un asciugatrice a prezzo… Ho comprato un asciugatrice a prezzo scontatissimo,personale disponibile e corriere veloce!In futuro farei volentieri altri acquisti su questo sito.

a seguito di un'esperienza del 10/02/2020

Spedizione rapidissima ma Spedizione rapidissima ma la scatola era chiusa male, inoltre l'unico imballaggio dello schermo di ricambio era la carta con le bolle d'aria, il pezzo sembrava funzionare ma una volta montato sul cellulare non funzionava più, la causa erano i pin dello schermo saldati male e non coperti!Con un pó di nastro adesivo e un saldatore Ho sistematoAggiornamento*Una volta che i venditori hanno recepito il mio problema hanno subito eseguito un rimborso e sono stati cordiali e rapidi nelle risposte, per l'assistenza soddisfacente aumento da 2 a 4 stelle

a seguito di un'esperienza del 08/02/2020

Batteria originale samsung Batteria originale samsung consegnata tramite corriere in tempi brevissimi. Servio molto efficente.

a seguito di un'esperienza del 07/02/2020

perfetto tutto OK

a seguito di un'esperienza del 06/02/2020

OTTIMA AZIENDA, BRAVI DIGITAL BAY! Ho acquistato una lavatrice per mia suocera ed ho chiesto loro di fare più in fretta possibile perché quella vecchia ci aveva lasciati all’improvviso. Ordinata il 28/01/2020, la mattina del 01/02/2020 era a casa. PS: sono rapidi anche nelle risposte. Ottima azienda, la consiglio!

a seguito di un'esperienza del 06/02/2020

Informazioni Digitalbayshop.it

I nostri prodotti sono in pronta consegna, la spedizione è inclusa nel prezzo e i resi sono gratuiti. | Accessori e ricambi per il tuo cellulare e tablet

Digital Bay Srl

l.cigliano@digitalbaysrl.com