xtremeinn.com

5 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 19 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

58 recensioni dal 14/06/2021

Informazioni xtremeinn.com

Xtremeinn, vendita online di materiale per sport estremi ed accessori. Le più grandi marche disponibili al miglior prezzo: Hurley, Dakine, Jobe, Billabong.

Adresse Principale C/ Pirineus, 9 Celrà

Sport

Precisi,, rapidi. Tutto bene

Risposta di xtremeinn.com

Caro Mauro, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Buona gamma prodotti e con ottimi prezzi. Spedizione veloce come nei tempi concordati.

Risposta di xtremeinn.com

Caro Alberto, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Spedizione perfetta e prodotto ad un prezzo vantaggioso

Risposta di xtremeinn.com

Caro Dimitri, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Scarpe originali, come descritto spedizione veloce

Risposta di xtremeinn.com

Caro Elena, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Hub d'acquisto molto fornito, veloce con le consegne e affidabile nel caso di problemi. Ho sbagliato la misura e nel corso della settimana successiva ho potuto reinviarlo, riceverne il rimborso e ottenere l'arrivo del nuovo pacco!

Risposta di xtremeinn.com

Caro Paolo, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

belle

Risposta di xtremeinn.com

Caro corrado, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Veloci e precisi

Risposta di xtremeinn.com

Caro Luca, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

tutto perfetto, articolo ordinato e puntualità nella consegna.

Risposta di xtremeinn.com

Caro ABELLO ERBORISTERIA di, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sono stati perfetti.... nulla da dire... prezzo e velocità

Risposta di xtremeinn.com

Caro Alessandro, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

tutto ok come sempre

Risposta di xtremeinn.com

Caro federica, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio. Consigliato!

Risposta di xtremeinn.com

Caro Stefano, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ok 👍👍

Risposta di xtremeinn.com

Caro Pawel, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

perfetto!

Risposta di xtremeinn.com

Caro Simonetta, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ottimo servizio. Ottimi prezzi. Consegna veloce

Risposta di xtremeinn.com

Caro Valerio, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Qualità e convenienza. Ottimi prodotti a prezzi competitivi.

Risposta di xtremeinn.com

Caro Alessio, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Perfetti precisi puntuali

Risposta di xtremeinn.com

Spedizione veloce. Oggetto come da descrizione. Tutto perfetto.

Risposta di xtremeinn.com

Caro Simona, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto ok, consegna veloce

Risposta di xtremeinn.com

Caro Andrea, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Tutto come descrizione, spedizioni veloci!

Risposta di xtremeinn.com

Caro , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

ottimi prezzi e ottimi brand. ottimo servizio generale

Risposta di xtremeinn.com

Caro Federica, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Bene assortimento prodotti, ottima comunicazione e velocità di spedizione. Ottimo negozio.

Risposta di xtremeinn.com

Caro Fabio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

oggetto conforme all'ordine con spedizione rapidissima!

Risposta di xtremeinn.com

Caro Stefania , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Risposta di xtremeinn.com

Caro Alessandro , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Prodotto conforme e consegna puntuale. Molto affidabile

Consegna veloce

Risposta di xtremeinn.com

Caro Eddi, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di xtremeinn.com

Caro Monica, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito completo ed intuitivo. Consegna rapida e molto meglio di quella prevista. Ottima l'assistenza clienti con aggiornamento dell'ordine e la foto del pacco in spedizione. Ordine arrivato in perfette condizioni come descritto nel sito.

Consegna traciabile, notifiche su ogni spostamento, imballaggio perfetto. Consegna puntualissima

Risposta di xtremeinn.com

Caro Ramona Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di xtremeinn.com

Caro Massimiliano Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

TUTTO OK, PRODOTTO VALIDO E SPEDIZIONE CELERE

Risposta di xtremeinn.com

Caro Andrea , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Acquisto molto semplice e nessun problema nella consegna

Articolo arrivato in perfette condizioni e in anticipo rispetto alle previsioni

Risposta di xtremeinn.com

Caro Annunziata , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di xtremeinn.com

Caro Luca , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Preciso e puntuale!

Consegna rapida

Risposta di xtremeinn.com

Caro Antonio Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Buono perché hanno buoni prezzi e buoni prodotti. Il loro reso funziona e ho ottenuto i soldi indietro. Quello che proprio non va è il servizio clienti e la chat. Lenta, risposte approssimative, risposte a volte automatiche che non c'entrano niente col quesito. La sensazione è quella di essere lasciati soli col problema .Migliorate questo aspetto assolutamente carente e andate forti.

Risposta di xtremeinn.com

Caro Luigi Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di xtremeinn.com

Caro Francesco Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Affidabilità e precisione

Risposta di xtremeinn.com

Caro Gennaro Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di xtremeinn.com

Caro Salvatore Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Con l azienda nulla da dire ma una volta spedito non ho più avuto informazioni per il traking per 2 giorni

puntuale professionalità..

Risposta di xtremeinn.com

Caro angelo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Consegna super veloce. Ottimo prezzo. Qualità...

Ottimo, preciso, puntuale, chiaro, sicuramente da consigliare.

Risposta di xtremeinn.com

Caro Massimo Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di xtremeinn.com

Caro William Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di xtremeinn.com

Caro MARCO, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

offerta ampia e prezzi mediamente più bassi, offerte e sconti. Spedizione da lunga distanza, pazientare.

Risposta di xtremeinn.com

Gentile Cliente, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere commenti così positivi sulla tua esperienza con noi. Buona giornata! Grazie,

Tutto ok con ottimi prodotti

Risposta di xtremeinn.com

Caro FLAVIO Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

È la prima volta che acquisto tutto perfetto, ottimi sconti e spedizione veloce.

Risposta di xtremeinn.com

Caro Antonio, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Sito dove comprare con tranquillità seri e onesti. Tutto come progammato tempi di consegna in anticipo dalla data prevista

Risposta di xtremeinn.com

Caro Tiziano, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

tutto è andato come previsione, il prodotto è ottimo sono molto soddisfatto, sicuramente farò altri acquisti

Tutto perfetto, consegna veloce e servizio impeccabile

Risposta di xtremeinn.com

Caro Andrea Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Risposta di xtremeinn.com

Caro silvano petrosino Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Prodotto pubblicizzato bene ma appena arrivato sotto le aspettative inoltre non sono state rispettate le date di consegna previste ma bensì con un ritardo abbondantemente Superiore esperienza deludente

Risposta di xtremeinn.com

Buongiorno Daniele, Siamo spiacenti per i suoi commenti, non avevamo intenzione di ritardare il suo ordine e ci assumiamo la piena responsabilità delle nostre azioni e di qualsiasi inconveniente relativo. Tuttavia, ci sono fattori esterni che possono influenzare la consegna di un ordine, ed è per questo che le nostre date di consegna sono stime e non esatte. I vostri commenti saranno presi in considerazione per un miglioramento continuo. Grazie.

Molto bella, peccato che è arrivata rovinata ma era ovvio dato il sottilissimo imballaggio (solo un sottile cartone). Per quanto riguarda la qualità del materiale non posso esprimermi ancora perché la utilizzerò a luglio.

Risposta di xtremeinn.com

Gentile cliente, Siamo spiacenti di apprendere che hai trovato il nostro servizio al di sotto delle tue aspettative. Vorremmo ricordarti che l'esperienza dei nostri clienti è molto importante per noi ed è per questo che vorremmo indagare sul tuo caso più da vicino, quindi abbiamo aperto manualmente un reclamo per te. Per visualizzare lo stato, le informazioni e i messaggi relativi alla sua richiesta, la preghiamo di entrare nel nostro sito Web e di accedere a: Il mio account > I miei ordini > Ordini spediti > Visualizzare lo stato del reso. Abbiamo anche preso in considerazione i tuoi commenti e li abbiamo trasmessi al dipartimento corrispondente al fine di migliorarci continuamente e agire per migliorare la qualità del nostro servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti

Precisi e puntuali

Risposta di xtremeinn.com

Gentile Cliente, Grazie mille per aver condiviso questo fantastico commento. Ci auguriamo che il tuo prodotto ti piaccia. Vi auguro una buona giornata. Saluti

E perfetto! Grazie

Risposta di xtremeinn.com

Caro Melanie , Grazie per aver condiviso questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di poterti servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback sull'esperienza ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi domanda o commento. Grazie e auguri,

Le lame sono arrivate nei tempi prestabiliti, a vederle sono perfette, forse un po' il dentino avanti u po' bassi, non ho ancora potuto provarle perché ill ghiaccio è gia diventato un pantano

Risposta di xtremeinn.com

Caro Ilaria, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Il coprisedile va bene quello che cercavi da tempo per proteggere i sedili della mia jeep dai cani. La spedizione molto rapida. Che dire tutto ok e molto soddisfatto👍👍👍

Risposta di xtremeinn.com

Caro Claudio , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Ho acquistato un signal triton 31 by carver, track larghi e molto morbidi ma regolabili, ruote veloci ...ci si diverte un sacco...sono alta 1.72 per me è perfetto. Consegna in 6gg ma c'era un festivo, un fine settimana di mezzo e abito in un'isola! Imballaggio perfetto...stra consigliato! 5stelle

Risposta di xtremeinn.com

Caro Roberta , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Muta molto bella e foderata all'interno fino alle ginocchia...peccato che avrei dovuto prendere una taglia in più, troppo giusta!

Risposta di xtremeinn.com

Caro Antonio , Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

tutto ok, anche se il prodotto è arrivato con un paio di giorni di ritardo

Risposta di xtremeinn.com

Caro Francesca, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Product comply with the Description and the Shipment and Delivery time have been respected

Risposta di xtremeinn.com

Dear Mario, Thank you for taking the time to share these positive comments about your experience with us. We are very happy to have been able to serve you in the best way. This type of feedback allows us to identify what we are doing well and in which areas we need to work to improve our customer experience. Therefore, we appreciate your feedback. Please feel free to contact our customer service team by emailing support@tradeinn.com with any questions or comments. Thanks and best wishes,

Sito affidabilissimo. Prezzo ottimo e rapidi nella consegna. Bravi!!!

Risposta di Egisto L

È stato un piacere rispondere al vostro feedback. Ho detto solo la verità. Grazie ancora e buon lavoro.

Prodotto eccellente. Tempi di consegna un po' lunghi.

Risposta di xtremeinn.com

Caro Franco, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,

Precisi puntuali e prezzo buono. Consiglio

Risposta di xtremeinn.com

Caro DARIO, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questi commenti positivi sulla tua esperienza con noi. Siamo molto felici di averti potuto servire nel migliore dei modi. Questo tipo di feedback ci consente di identificare cosa stiamo facendo bene e in quali aree dobbiamo lavorare per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Pertanto, apprezziamo il tuo feedback. Non esitare a contattare il nostro team del servizio clienti inviando un'e-mail a support@tradeinn.com per qualsiasi dubbio o commento. Grazie e auguri,