Il tappeto è bello esteticamente purtroppo scivola sul pavimento perché non ha nulla che lo tiene saldo a terra.
il 03/03/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 17/10/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, il prodotto https://www.yagos.it/tappeto-bamboo-marrone non possiede il fondo antiscivolo può comunque inserire tra il tappeto e il pavimento questo articolo https://www.yagos.it/rete-antiscivolo-velcoc-tappeti Il tuo team di yagos.it

Una delle casette aveva il tetto aperto, l ho inchiodato io per poterla utilizzare

a seguito di un'esperienza del 28/09/2018

Baule da 120 cm in legno naturale che tutto sommato rispecchia le mie aspettative. Peccato per delle viti mancanti, utili per il fissaggio delle cerniere (che ho dovuto comprare io a parte in un ferramenta), e per il coperchio, leggermente ammaccato in un punto. Tutto sommato però, lo consiglio.

a seguito di un'esperienza del 10/09/2018

Ditta serissima e molto professionale. Attenta alle necessità del cliente. Avevo urgenza di ricevere l'ordine e in effetti il paccp e' arrivato cpn molta celerita. Purtroppo ho ordinato 7 disseta piante in gel e solo 3 sono arrivati integri. Occorreva più protezione ai tappi nell'imballaggio.

a seguito di un'esperienza del 14/08/2018

il prodotto ricevuto è eccellente, però non è della misura da me ordinata , forse non per colpa di yagos ma del produttore che non ha specificato bene le misure. Il personale ch erisponde al telefono mlto gentile e disponibile

a seguito di un'esperienza del 06/08/2018

Commento dI NOVAX SPA
Salve, abbiamo provveduto a segnalare al fornitore la differenza di misura da quella indicata in confezione e quella reale. Il tuo team di yagos.it

Prodotto e prezzo valido, il problema é stato che il corriere non ha potuto consegnare per ben 2 volte perché non gli avete comunicato né il mio cellulare né le indicazioni per la consegna a terzi.

a seguito di un'esperienza del 29/07/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, siamo dispiaciuti che il prodotto le sia stato consegnato in ritardo. Il numero di telefono, se rilasciato, viene sempre indicato al corriere ma essendo un servizio a pagamento accessorio il corriere può rifiutarsi di effettuare il preavviso (https://www.yagos.it/termini-condizioni). Per quanto riguarda la consegna a terzi le ricordo che non è possibile modificare gli indirizzi di consegna dopo che ha completato il pagamento, l'unica alternativa risulta il ritiro nella sede del corriere con documento d'identità valido. Comprendo che alcuni venditori eseguano modifiche a piacimento del cliente me le regole istituite dalle banche elaboratrici dei pagamenti sono molto rigide. Il nostro consiglio è di comunicare in fase d'ordine un indirizzo dove si trova sempre qualcuno: può prendere anche accordi con il suo panettiere di fiducia oppure con un conoscente che possiede un esercizio commerciale, in fase d'ordine dovrà inserire direttamente l'indirizzo dell'esercizio commerciale. Così facendo si possono: evitare tutte le problematiche di giacenza legate alle più svariate motivazioni inserite dai trasportatori incaricati, ridurre i consumi e l'inquinamento atmosferico, accelerare i tempi di consegna, evitare costi d giacenza e riconsegna. Prenda queste indicazioni come semplici consigli per i suoi acquisti futuri. Il tuo team di yagos.it

Tutto molto professionale, mi rimane solo testare l?efficacia del prodotto .Per il resto sembrerebbe tutto ok

a seguito di un'esperienza del 01/07/2018

Prodotto non valido alle mie aspettative.. Speravo in un prodotto migliore relativo al prezzo.

a seguito di un'esperienza del 21/05/2018

Consegna veloce, ma il prodotto è arrivato con una piccola rottura, ho preferito non ritornarlo indietro.
il 03/03/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 20/05/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, siamo spiacenti che il trasporto abbia causato danni al prodotto. In caso le capiti ancora contatti sempre il servizio assistenza al numero 02 5656 6040, possiamo risolvere le problematiche solamente se ne veniamo a conoscenza. Rimaniamo in attesa di un suo contatto. Il tuo team di yagos.it

Ottimo imballo merce conforme corriere GPS da dimenticare 9 giogni per la consegna

a seguito di un'esperienza del 20/12/2017

Informazioni Yagos.it

Punto di riferimento per la decorazione, la manutenzione e la costruzione della vostra casa. Vendita di articoli per la casa, il bricolage ed il fai da te.

NOVAX SPA
c.so M. D'azeglio N.30