è arrivata con ritardo rispetto a quello dichiarato, la confezione era rovinata sulla parte alta dove ci sono state infiltrazioni di acqua, all'interno, sopra lo scambiatore di calore ci sono tracce di ruggine, il prodotto non è stato conservato bene. La stufa comunque funziona bene.

a seguito di un'esperienza del 02/12/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, ci spiace che le tempistiche di trasporto non siano state rispettate da corriere BRT, il suo prodotto con pagamento Venerdi 23-11 è partito il primo giorno utile Lunedì 26-11. Non ci riteniamo responsabili di ritardi dovuti dal corriere incaricato. Se a destinazione il prodotto è stato ritirato apponendo Riserva per il danno riscontrato possiamo richiedere risarcimento al corriere. Ci contatti! Il tuo team di yagos.it

Discreto il prodotto ma il pacco è stato lasciato davanti a casa. Il preavviso non è stato tempestivo

a seguito di un'esperienza del 28/11/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, ci spiace che il corriere non abbia rispettato la procedura di consegna. Segnaleremo immediatamente alla filiale GLS di destino la sua esperienza con il responsabile di consegna in modo che non possa accadere nuovamente in futuro. Come questa volta le chiedo di segnalare sempre questi mancati servizi del corriere in quanto i nostri contratti stipulati con i vettori comportano sempre la consegna in mano al referente di consegna e non un abbandono del collo. Il tuo team di yagos.it

Il tappeto è bello esteticamente purtroppo scivola sul pavimento perché non ha nulla che lo tiene saldo a terra.

a seguito di un'esperienza del 17/10/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, il prodotto https://www.yagos.it/tappeto-bamboo-marrone non possiede il fondo antiscivolo può comunque inserire tra il tappeto e il pavimento questo articolo https://www.yagos.it/rete-antiscivolo-velcoc-tappeti Il tuo team di yagos.it

Una delle casette aveva il tetto aperto, l ho inchiodato io per poterla utilizzare

a seguito di un'esperienza del 28/09/2018

Baule da 120 cm in legno naturale che tutto sommato rispecchia le mie aspettative. Peccato per delle viti mancanti, utili per il fissaggio delle cerniere (che ho dovuto comprare io a parte in un ferramenta), e per il coperchio, leggermente ammaccato in un punto. Tutto sommato però, lo consiglio.

a seguito di un'esperienza del 10/09/2018

Ditta serissima e molto professionale. Attenta alle necessità del cliente. Avevo urgenza di ricevere l'ordine e in effetti il paccp e' arrivato cpn molta celerita. Purtroppo ho ordinato 7 disseta piante in gel e solo 3 sono arrivati integri. Occorreva più protezione ai tappi nell'imballaggio.

a seguito di un'esperienza del 14/08/2018

il prodotto ricevuto è eccellente, però non è della misura da me ordinata , forse non per colpa di yagos ma del produttore che non ha specificato bene le misure. Il personale ch erisponde al telefono mlto gentile e disponibile

a seguito di un'esperienza del 06/08/2018

Commento dI NOVAX SPA
Salve, abbiamo provveduto a segnalare al fornitore la differenza di misura da quella indicata in confezione e quella reale. Il tuo team di yagos.it

Prodotto e prezzo valido, il problema é stato che il corriere non ha potuto consegnare per ben 2 volte perché non gli avete comunicato né il mio cellulare né le indicazioni per la consegna a terzi.

a seguito di un'esperienza del 29/07/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, siamo dispiaciuti che il prodotto le sia stato consegnato in ritardo. Il numero di telefono, se rilasciato, viene sempre indicato al corriere ma essendo un servizio a pagamento accessorio il corriere può rifiutarsi di effettuare il preavviso (https://www.yagos.it/termini-condizioni). Per quanto riguarda la consegna a terzi le ricordo che non è possibile modificare gli indirizzi di consegna dopo che ha completato il pagamento, l'unica alternativa risulta il ritiro nella sede del corriere con documento d'identità valido. Comprendo che alcuni venditori eseguano modifiche a piacimento del cliente me le regole istituite dalle banche elaboratrici dei pagamenti sono molto rigide. Il nostro consiglio è di comunicare in fase d'ordine un indirizzo dove si trova sempre qualcuno: può prendere anche accordi con il suo panettiere di fiducia oppure con un conoscente che possiede un esercizio commerciale, in fase d'ordine dovrà inserire direttamente l'indirizzo dell'esercizio commerciale. Così facendo si possono: evitare tutte le problematiche di giacenza legate alle più svariate motivazioni inserite dai trasportatori incaricati, ridurre i consumi e l'inquinamento atmosferico, accelerare i tempi di consegna, evitare costi d giacenza e riconsegna. Prenda queste indicazioni come semplici consigli per i suoi acquisti futuri. Il tuo team di yagos.it

Tutto molto professionale, mi rimane solo testare l?efficacia del prodotto .Per il resto sembrerebbe tutto ok

a seguito di un'esperienza del 01/07/2018

Prodotto non valido alle mie aspettative.. Speravo in un prodotto migliore relativo al prezzo.

a seguito di un'esperienza del 21/05/2018

Informazioni Yagos.it

Punto di riferimento per la decorazione, la manutenzione e la costruzione della vostra casa. Vendita di articoli per la casa, il bricolage ed il fai da te.

NOVAX SPA
c.so M. D'azeglio N.30