Calcolato a partire da 1039 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

COLORE SBAGLIATO!GRIGIO MELANGE E NON MARRONE. IN ALCUNI PUNTI POLYRATTAN ROTTO. NON L'HO RESTITUITO PERCHE' RIMETTERLO NELLO SCATOLO SAREBBE STATO UN'IMPRESA. PENSO CHE PRIMA DI INVIARE IL PACCO,DOVREBBE ESSERNE CONTROLLATO IL CONTENUTO. ME LO SONO FATTO PIACERE MA NON è ASSOLUTAMENTE IL PRODOTTO PER CUI HO PAGATO
il 06/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2021

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, siamo spiacenti che la colorazione indicata dal fornitore non rispecchi ciò da lei desiderato. Il prodotto in oggetto possiede una scheda ben dettagliata con molte immagini a corredo inoltre su richiesta forniamo su WhatsApp anche immagini fatte sui prodotti reali. Il prodotto da lei acquistato viene fornito dal produttore solamente in quella colorazione definita dallo stesso “Marrone” anche su etichetta confezione prodotto. Purtroppo per gli acquisti on-line non è sempre semplice determinare i colori e la percezione di tali con i differenti dispositivi di visualizzazione. Facciamo il possibile per un’esperienza di acquisto ottimale quanto la reale e siamo sempre a disposizione per richieste pre e post vendita. Inseriamo il link del prodotto per correttezza e confronto https://www.yagos.it/complementi-darredo-per-esterni/6618-Salotto-Durango-polyrattan-marrone-cuscini-4pz-Vacchetti.html
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Mi avete spedito i rotoli di sughero rotti.
il 28/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/02/2021

Commento dI NOVAX SPA
Salve, le abbiamo proposto il rimborso con il 50% di quanto pagato delle due confezioni definite danneggiate ma non abbiamo ancora ricevuto risposta in merito.
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Informazioni errate da parte della consulente diverse da quelle contrattuali
il 31/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2020

Opinioni clienti

 

2 / 5

Salve, vorrei solo segnalare una cosa importante: nel caso del mio ordine, il coperchio da me ordinato va bene, ma raccomando gli inserzionisti di usare il termine corretto: Coperchio TIPO Tesi e non Coperchio TESI IDEAL STANDARD che é tutt'altra cosa. grazie
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/01/2020

Commento dI NOVAX SPA
Gentile Nicola, la ringraziamo per la valutazione rilasciata in merito al nostro servizio. Per trasparenza verso la clientela inseriamo i prodotti Tesi disponibili nel nostro negozio dove è possibile visualizzare la marca dell'asse anche nell'url. Il titolo da noi utilizzato risulta 'Sedile wc tesi'. Chiediamo pertanto una rettifica di valutazione da parte sua. https://www.yagos.it/sedile-wc-tesi-bianco-savini2-cwatt https://www.yagos.it/sedile-wc-tesi-bemis-mdf-laccato Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

Carrello arrivato ammaccato in diversi punti e con delle crepe dovute non al corriere perchè le crepe erano da fabbrica ....scritto e.mail... la loro risposta è stata scaricata sul corriere e che loro spediscono cosi come sono imballati senza aprire i pacchi se non andava bene potevo fare il reso..
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2019

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, siamo spiacenti che non abbia compreso la nostra intenzione a risolvere a suo favore la problematica. Per trasparenza inseriamo la risposta alla sua segnalazione inviata in data 24-07-2019. In data 24-07-2019 Staff Yagos Risponde: 'Gentile cliente, i prodotti non vengono tutti aperti prima della spedizione, i controlli sono eseguiti a campione. Dalle immagini da lei inviate si evince una evidente mancata cura durante il trasporto, strofinamenti e ammaccature sono segnale di danno da trasporto. Se desidera può restituire il prodotto che verrà controllato (anche imballo) per poter procedere con sostituzione o rimborso. Rimaniamo in attesa. Buona Giornata ' A questo messaggio non è stata ancora inviata alcuna risposta, siamo ancora in attesa. Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ordinato, pagato e il giorno dopo rimborsato per indisponibilità prodotto. Pasare tempo a cercare prodotti sul web per imbattersi in chi te ne fa perdere con questi sistemi sbagliati di gestione articoli a magazzino. Un consiglio per tutti, chiedete sempre la disponibilità dei prodotti.
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/03/2019

Commento dI NOVAX SPA
Siamo dispiaciuti per l'accaduto e ci spiace averle fatto perdere tempo, abbiamo provveduto all'immediato rimborso già il giorno seguente l'acquisto. Cercheremo in futuro di essere più precisi, nonostante la recensione ci risulti eccessivamente bassa la ringraziamo comunque per aver rilasciato la sua opinione. Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

pessima esperienza, il prodotto mi ha rovinato tutto il mobile su cui dovevo applicarlo, ho anche scritto all'assistenza yagos prima di applicarlo perchè non mi sembrava conforme alla descrizione e mi hanno rassicurato che sarebbe stato incolore, invece è GIALLO/ARANCIO!!!!! pessima esperienza!!!
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2019

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, abbiamo inoltrato la sua esperienza al fornitore segnalando che il colore indicato non corrisponde a quanto descritto su confezione. Il prodotto risulta l’unico in fornitura esistente da V33 pertanto non esistono colori differenti in scelta. Abbiamo già risposto alla sua richiesta di reso approvando a nostre spese il rientro del prodotto, siamo in attesa della sua conferma di imballaggio. https://www.yagos.it/flatting-per-imbarcazioni-v33 nelle tinte di impregnanti per legno occorre sempre effettuare un test (possibilmente in zona poco visibile) per poter verificare se la tinta sia, o meno, di gradimento. Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

2 / 5

Non ancora arrivato continue variazioni da parte di Bartolini pessimi corrieri
il 03/03/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, ci scusiamo per la continua variazione di consegna data da BRT. Le chiediamo cortesemente di valutare il trasporto a questo link https://it.trustpilot.com/review/www.bartolini.it indicando le problematiche riscontrate con la filiale di Agrigento. In questo modo la sua segnalazione risulterà utile a tutti gli shop che sono alla ricerca di un partner spedizione affidabile nella sua zona. Il prodotto risulta consegnato in data 20-11-2018 alle ore 12:35. Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

2 / 5

Il venditore non credo abbia colpa, ma il prodotto a me è arrivato aperto e quindi sporco in quanto si tratta di un ricambio bianco mocio vileda.
il 03/03/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 19/11/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, ci scusiamo per il danno arrecato dal corriere, per questo motivo occorre segnalare con apposizione di relativa riserva danno in caso il corriere consegni dei pacchi o buste aperte. Di seguito il link con le istruzioni inviate al momento della conferma del suo ordine. https://www.yagos.it/system_data_dev/pdf/istruzioni-per-ritiro.pdf Solamente applicando le riserve e aprendo contestazioni con i relativi trasportatori possiamo contrastare il continuo degrado della qualità del trasporto nel nostro territorio, in mancanza di riserve applicate al momento della consegna il venditore non ha la possibilità di aprire contestazioni con la ditta di trasporto. Il ricambio easy wring sarà comunque utilizzabile anche se impolverato a causa della busta BRT aperta, sperando di farle cosa gradita le abbiamo inviato un codice sconto per il suo prossimo acquisto sul nostro shop yagos.it Il tuo team di yagos.it

Opinioni clienti

 

1 / 5

merce non ancora arrivata!
il 03/03/2020 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 10/11/2018

Commento dI NOVAX SPA
Gentile cliente, il prodotto risulta consegnato in data 15-11 alle ore 10:57. Abbiamo inoltrato la sua segnalazione a filiale BRT di zona e ci scusiamo per il continuo rinvio della sua consegna da parte del vettore. Il suo ordine è stato completato con pagamento in bonifico con accredito il giorno 5-11, il prodotto è stato evaso in meno di 2 ore dal nostro magazzino come visibile dal track del corriere. Ogni giorno ci impegniamo al 100% per soddisfare le tempistiche d'imballaggio e lo staff non si merita certamente una valutazione a 1 stella. Chiediamo cortesemente di recensire il servizio di trasporto su https://it.trustpilot.com/review/www.bartolini.it in modo da rendere utile la sua valutazione. Il tuo team di yagos.it
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Yagos.it

Descrizione:

Punto di riferimento per la decorazione, la manutenzione e la costruzione della vostra casa. Vendita di articoli per la casa, il bricolage ed il fai da te.

Indirizzo:
NOVAX SPA
c.so M. D'azeglio N.30
10125, Torino
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 0256566040
info@yagos.it
Rappresentante autorizzato:
NOVAX SPA
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
1039

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...