il prodotto era largo ed e' stato reso ma ad oggi nessun rimborso

a seguito di un'esperienza del 26/10/2020

Commento dI artis
gentile cliente come da sua richiesta abbiamo provveduto nei tempi al ritiro de reso, adesso il suo pacco, come potrà controllare dal tracking e fermo alla sede SDA di Pontecagnano che abbiamo contattato ed aspettiamo una risposta in merito al suo reso. Purtroppo se non riceviamo il pacco non possiamo procedere al reso il disservizio di SDA non dipende da noi. buona giornata staff yammya

Non mi è arrivato nulla.

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Commento dI artis
Gentile acquirente, da controllo tracking il pacco è arrivato in data 17/06/2020 ed è stato consegnato, previa firma. Speriamo di esserle stati di aiuto, Staff YammYa

ho ordinato 3 tute come da foto Amazon e ho ricevuto 3 tute di cui 2 sono modello diverso. Penso che una ditta seria dovrebbe AVVISARE prima di spedire che IL PRODOTTO NON È PIÙ DISPONIBILE

a seguito di un'esperienza del 18/05/2020

Commento dI artis
Gentile cliente, speriamo, come da precedenti contatti telefonici, di aver risolto il suo problema e di averla ancora come cliente. La invitiamo a modificare il feedback se ritiene che il problema sia stato risolto. Staff YammYa

Dopo due messaggi di sollecito nessuna risposta

a seguito di un'esperienza del 17/05/2020

Commento dI artis
Gentile cliente, come da precedenti contatti telefonici, speriamo di aver risolto il suo problema. Se si ritiene soddisfatto, la invitiamo a modificare il feedback negativo, e speriamo di averla ancora come cliente. Staff YammYa

Non ho ricevuto il pacco ho scritto tre volte e rispondono che sono in ferie. Che dire di un venditore che si comporta così?

a seguito di un'esperienza del 16/05/2020

Ho ordinato il prodotto (tutte da uomo) il 7 maggio ed è stato consegnato al corriere il 12 maggio. Il corriere l'ha trattenuto per altri cinque giorni. Da Nola ad Avelino 5 giorni e da Avelino a Roma una settimana. Non so dove sta il problema però il mio sollecito e richiesta spiegazioni dal venditore "Yammya" non ha dato nessun resultato. Non so se non sono preso io sul serio da Yammya o stessa Yammya non è stata presa sul serio dal corriere.!!! In ogni caso per me il servizio è stato pessimo.
il 06/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020

Gentile sig. Gjoka,
ci scusiamo per l'accaduto. Ci serviamo dai corrieri più affidabili - GLS, SDA, DHL - purtroppo c'è stato un disservizio da parte del corriere e non è dovuto da noi. Abbiamo chiesto chiarimenti in merito a SDA, ci è stato riferito di un guasto del sistema informatico che ha portato al suo conseguente ritardo.
Speriamo nella sua rimodulazione del feedback, perché l'azienda non è responsabile. Per scusarci comunque dell'accaduto le vogliamo regalare un buono del 10% sul prossimo acquisto, che troverà nella sezione "I miei buoni sconto", al conseguimento della rimodulazione della recensione.
Sperando di averla ancora come cliente.
Cordiali saluti,
Staff YammYa

Arrivate in ritardo di due settimane. Le ho ordinate bianche e nere e sono arrivate colorate, ma vabbè la qualità può andare.
il 13/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/03/2020

Informazioni Yammya.it

Abbigliamento uomo donna e bambino, intimo, biancheria e tessile per la casa, i migliori marchi made in italy ed internazionali

artis
località Boscofangone