Non mi si è aperto, il Link del Tracking. Consegna velocissima, comunque sia.
il 25/03/2019

a seguito di un'esperienza del 25/03/2019

Commento dI artis
Siamo spiacenti per l'imprevisto del tracking comunque la ringraziamo per il suo feedback e ci auguriamo di riaverla come cliente. Staff Yammya

Giusy 57
il 20/03/2019

a seguito di un'esperienza del 20/03/2019

Commento dI artis
La ringraziamo per il suo feedback e la aspettiamo per i suoi futuri acquisti.

Puntuali
il 17/03/2019

a seguito di un'esperienza del 17/03/2019

Commento dI artis
Siamo molto contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. La aspettiamo per altri acquisti. Staff Yammya

Invio nei tempi e prodotto ottimo
il 08/03/2019

a seguito di un'esperienza del 08/03/2019

Commento dI artis
Siamo molto contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Grazie. Staff YammYa

L'articolo è arrivato nei tempi previsti
il 27/02/2019

a seguito di un'esperienza del 27/02/2019

Commento dI artis
La ringraziamo per il feedback e rimaniamo a disposizione per i suoi futuri acquisti. Staff Yammya

Efficientissimi nella consegna che è stata effettuata ben prima della data prevista. Articolo come da descrizione e da foto. Grazie!
il 06/02/2019

a seguito di un'esperienza del 06/02/2019

Commento dI artis

soddisfattissimo del prodotto acquistato, tempi di consegna rapidi e certi. Acquisterò sicuramente altri prodotti in futuro.

Commento dI artis
Grazie! La aspettiamo per i suoi futuri acquisti.

Ho acquistato questa tuta per mio fratello e ne è rimasto contentissimo,la usa sia per lo sport che per uscire. La consegna è stata veloce e il servizio clienti molto gentile. Farò sicuramente altri acquisti da loro.

Commento dI artis
Siamo molto contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Grazie per l'apprezzamento sul servizio clienti. Staff YammYa

Ho acquistato questo pigiama per la mia ragazza e sono rimasto pienamente soddisfatto. Contattai il venditore per delle informazioni in merito alla taglia e ho ricevuto una risposta esaustiva e cortese quasi immediata. La consegna è arrivata in anticipo rispetto i tempi di consegna e l'imballaggio era perfetto. Sicuramente comprerò nuovamente da loro.

Siamo contenti di averla soddisfatta completamente. A presto! Staff YammYa

Il mio ordine è arrivato prima del tempo. Inoltre ho chiesto assistenza er la taglia e sono stati molto disponibili. Ottimi prezzi, molto competitivi.
il 10/11/2018

a seguito di un'esperienza del 10/11/2018

Commento dI artis
Grazie! Siamo molto felici della sua valutazione e dell'apprezzamento sull'assistenza ricevuta. Restiamo a sua disposizione! Staff YammYa

Informazioni Yammya.it

Abbigliamento uomo donna e bambino, intimo, biancheria e tessile per la casa, i migliori marchi made in italy ed internazionali

artis
località Boscofangone