Calcolato a partire da 404 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2118 recensioni dal 18/07/2017

Non sono soddisfatta, le confezioni di omogeneizzato erano tutte rotte anche se perfettamente imballate col pluriball.
il 08/03/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2021

La bambola non e arrivata
il 08/01/2021

a seguito di un'esperienza del 17/12/2020

Merce arrivata con barattolini rotti, e omogenizzati acidi, ad oggi e passata una settimana e nn ho ricevuto ne rimborso una chiamata da parte della ditta... Pessimi
il 03/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2020

i prodotti descritti nel sito e acquistati non sono quelli che mi sono stati inviati
il 24/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/11/2020

Ho ricevuto parzialmente un’ordine effettuato perché uno dei due articoli ordinati era esaurito e dell’altro articolo, ricevuto, non era il modello da me richiesto. Ho contattato il servizio customer che mi spiegava che nell’ordine si doveva inserire la tipologia, cosa da me non riscontrata, e su mia richiesta mi rassicurava sull’invio anche del modello da me precedentemente richiesto...ma dopo la prima ed unica telefonata intercorsa non ho più avuto alcuna notizia e oltretutto non ho più avuto la possibilità di ricevere risposta alle mie telefonate.
il 03/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2020

Ho acquistato Saetta McQueen, mi è stato recapitato Jackson Storm (il rivale, diciamo 'il cattivo' del film) per la delusione enorme di mio figlio, di cui vi lascio immaginare la faccia quando ha aperto il pacchetto. In una situazione analoga ero stato contattato da un altro negozio che ha poi cancellato l'ordine, con tanto di scuse molto gentili, poco dopo averlo effettuato. In compenso all'interno, oltre a Jackson Storm, ho trovato un pacchettino da 4 biscotti ringo e una gomma goleador... A voi il giudizio...
il 22/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2020

Peccato per l'errore di consegna, avevo ordinato Paul ed è arrivato Jett, mio figlio c'è rimasto davvero male!
il 24/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2020

Purtroppo non posso dare meno di una stella.. ma si sarebbero meritati zero. Prima cosa il tono di sufficienza e presunzione con cui mi hanno risposto per email quando chiedevo informazioni in merito alla partenza del pacco. Seconda cosa ma prima per gravità.. lunedì mattina ricevo il pacco avevo ordinato 2 astucci, uno da 24 euro e uno da 9. Lunedì mattina arriva il pacco e su 2 cose ordinate me ne hanno mandato solo 1. (Nella sfortuna la fortuna è solo che per fortuna mi hanno mandato quello più costoso). Ho pagato per due cose e me ne hanno mandato 1 senza avvisare se in caso volessi sostituire quello mancante con altro, ho pagato le spese di spedizione per 2 cose e me ne hanno mandato solo 1. Sono rimasta davvero male per la poca serietà di questo negozio. Mai sono stata trattata così. Sto ora aspettando risposta per sapere come intendono regolarsi, mi auguro che mi diano un buono per la cifra oppure che mi riaccreditino la cifra del prodotto che non ho ricevuto. Non comprate su questo sito non sono per nulla serie e ne affidabili.
il 28/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2020

Sinceramente i prodotti lasciano desiderare non quelli nella foto quelli ricevuti
il 12/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2020

Comprato un prodotto, ricevuto la metà del corrispettivo acquistato, chiedo il reso o il rimborso e mi rispondono di no. X fortuna ho pagato con Amazon pay ed ho la protezione acquirenti. In quanto a loro, poco seri e da evitare! Una stella perché non posso darne meno
il 24/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2020