yumibio.com

Punteggio calcolato a partire da 719 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

6674 recensioni dal 21/11/2019

Informazioni yumibio.com

Yumibio.com - Feronia Italia Srls

Yumi è nata un pomeriggio d'estate nella Terra delle Sirene, tra l'odore dell'Hennè e quello dell'Amla, ed era così piccola da stare tutta in un armadietto a due ante. Sin dall'inizio siamo stati noi i consumatori più critici e ci siamo promessi che non avremmo venduto mai nulla che non avremmo usato in prima persona. Il nostro impegno Tutti i cosmetici presenti in negozio sono selezionati in base alle loro composizioni e sono sempre privi di derivati del petrolio, SLES, SLS, siliconi, conservanti o profumi di sintesi. In nessun prodotto troverai mai elementi che passono essere potenzialmente dannosi per la nostra pelle o per il nostro ambiente. Nel nostro negozio non c'è nessun prodotto testato sugli animali e c'è invece un'ampia selezione di articoli Vegan, completamente privi di materie prime di origine animale (come, ad esempio, la cera d'api o il miele). Siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti ed è per questo che in negozio ci sono linee specifiche di prodotti senza glutine, senza lattosio, halal, senza profumo. Scegliamo di sostenere solo aziende etiche, che sono in grado di garantire il rispetto delle condizioni di lavoro dei propri dipendenti; tutti gli articoli o le materie prime che prodotte nel Sud del Mondo, provengono da Commercio Equo e Solidale. I nostri progetti "La felicità è reale solo quando è condivisa", scriveva Lev Tolstoj, e noi lo abbiamo trasformato nel nostro credo. È per questo che, ogni mese, una quota dei nostri proventi viene donata all'ENPA che li trasforma in pappe, cucce e medicine per cani e gatti randagi. Inoltre sosteniamo il progetto Treedom, piantando alberi che ci aiutano a vivere in un mondo più pulito e creano reddito per contadini ed ONG.

Traversa Fondo d'Orto n. 11 80053 Castellammare di Stabia (NA)

Salute e Bellezza

Contatta Yumibio.com - Feronia Italia Srls

Molto soddisfatta, molto generosi e pacchetti veloci

Sono molto soddisfatta non solo del colore surya brasil e dello sciampo ma anche della professionalita' e disponibilita' del venditore e della puntualita' del servizio di spedizione .Grazie mille

E-commerce ben fornito. Molto veloci,l' ultimo pacco è arrivato in anticipo sui tempi indicati. Ho problemi con i corrieri,ma è un problema esclusivamente mio,dovuto al fatto che l' abitazione è sprovvista di campanello fisso.

favolosi come sempre....

Veloci nelle spedizioni, prodotti ottimi, ben graditi i campioncini.. uno dei miei e-commerce preferiti

Servizio efficiente, spedizione rapida, tantissimi prodotti e ben descritti!!

Shop fornitissimo, ottimi consigli ed attenzione al cliente top.

Yumibio offre un ampia scelta di marchi che in precedenza ero costretta ad acquistare su più siti. Loro racchiudono tutto ciò che mi serve. Spedizioni veloci. Buon servizio clienti al quale mi sono rivolta per conoscere le tempistiche di riassortimento di un prodotto. È un sito che consiglio.

Trovo che il negozio sia uno dei più forniti che conosca. Prima l'assistenza online :gli operatori sono sempre disponibili per risolvere problemi e dare una mano al consumatore. Il personale è sempre estremamente gentile. Gli ordini vengono evasi velocemente. Ottimo servizio

Shop eccellente! Una vasta gamma di marchi per ogni esigenza. Disponibilità e cortesia. Ordine rapidissimo ed arrivato tutto in breve tempo. Campioncini e sample come specificato.

Tutto perfetto, veloci ed efficienti, rispondono subito a qualsiasi domanda e subito pronti a risolvere qualche problema

Negozio fornitissimo, veloci spedizioni anche all?estero e soprattutto una gentilezza infinita!

vastissima gamma di prodotti,uno dei pochi siti ad avere davvero quasi tutte le marche bio. assistenza sempre presente e pronta a consigliarti. campioncini sempre presenti al contrario di altri siti. spedizione rapidissima

Mi sono sempre trovata benissimo, pacchi arrivati in tempo e in condizioni perfette. Amo l'idea di limitare la plastica, se possibile, nel confezionamento del pacco.

Ottimo sito, spedizioni rapidissime.

Ottimo come sempre

Negozio fornito, personale eccellente, disponibilissimo e cordiale. Ottimo!

Mi sono sempre trovata benissimo adoro i vostri prodotti

Sito molto ben fatto, scorre benissimo, si possono filtrare i prodotti (di cui la scelta è vastissima) per marca e per tipo di esigenza, spedizione veloce (in Sardegna il pacco arriva in massimo 5 giorni dall'acquisto). Ottimo il programma di Cashback che ti permette uno sconto ad ogni acquisto.

Il pacco come sempre è stato consegnato in tempi record ed era tutto perfetto ??

Veloci, pacco molto ben confezionato, vastissima scelta Vi si adora

Velocità e precisione, ben imballato e vastissima scelta.

Il miglior negozio e la migliore assistenza di sempre.

Grande scelta di prodotti, gentilezza e velocità nella consegna. Gradito anche l'aver ricevuto vari campioncini ed aver potuto pagare in contrassegno. Consiglio assolutamente

Tutto sempre perfetto!

Pacco arrivato nei tempi e perfettamente imballato e profumato!!!!

Molto celeri, precisi e cordiali.

Adoro Yumibio, velocissimi nella spedizione! Pacchi ben curati e vasta scelta di prodotti! Praticamente perfetti!!

Servizio eccellente, rapido ed utile!

Negozio fornito, promozioni favolose ma soprattutto gentilezza, cortesia, professionalità e puntualità sono i punti di forza. Dopo un primo ordine con un sacco di campioncini da provare in omaggio non ho esitato ad effettuarne un secondo, anch'esso con tanti campioncini da provare. Grazie Yumibio ??

Tutto perfetto, arrivi veloci

Consegna veolce e puntuale, consigliato anche per la scelta delle marche che rispettano l'ambiente, gli animali e il nostro corpo.

Consegna rapida, sito affidabile

Servizio rapido, preciso, consegna puntuale, nulla di negativo, anzi, è uno shop che consiglio a tutti

Ottimo sito facilmente fruibile, il customer service é adorabile: come acquistare da un'amica! Spedizioni super rapide, più di una volta mi hanno salvato nel far regali all'ultimo minuto. Consigliato vivamente.

Gentili, puntuali e attenti a ogni esigenza.

Le ragazze di Yumibio sono gentili, competenti e sempre disponibili con consigli mirati e personalizzati. Assistenza top e consegna velocissima. Consigliatissimo

Yumi bio è sempre una garanzia di ampia scelta e di qualità dei prodotti e dei marchi selezionati. Il tutto è attentamente confezionato, con un'assistenza disponibile ad aiutarti in eventuali problemi. Apprezzo molte le iniziative a favore dell'ambiente. È sempre un piacere acquistare in questo shop

Bio profumeria on line con una varietà di prodotti immensa, per tutte le esigenze, dalla persona alla casa, dai bambini agli animali, ogni ordine ti fa avere per il successivo uno sconto, regali e campioncini per poter provare i prodotti sempre presenti, seguono le spedizioni e in caso, aiutano.

Shop molto fornito, servizio clienti molto disponibile

Yumibio è una certezza,la certezza di trovare sempre una vastissima gamma di prodotti e marche,la certezza di una spedizione celere e di ricevere dei campioncini per testare nuovi prodotti.

Ottimi

Un punto di riferimento! Finalmente posso fare un unico ordine per tutti i prodotti che normalmente utilizzo.

Il servizio è molto buono, la gamma dei prodotti offerti è vastissima e l'apprezzo molto. L'unica pecca è che a volte i prodotti finiscono molto presto e il magazzino viene poi rifornito molto lentamente. Un consiglio che vi darei è di poter far inserire le recensioni dei prodotti ai clienti.

Che vi adoro già lo sapete, che altro volete sapere?! :D ***

Mi trovo benissimo con il sito yumibio per gli acquisti. Veloci e chiare le risposte di aiuto e chiarimento e molto gentili. In estate ho trovato alcuni prodotti di cui avevo necessità non riassortibili per alcune settimane ma penso che sia dovuto principalmente al periodo estivo!

Puntuali e Prodotti di qualità. Mi avrebbe fatto piacere se il polistirolo fosse stato di tipo biodegradabile.

Ordine perfetto, cura per i dettagli e tanta gentilezza

e-store velocissimo, molto fornito, attento nella selezione di marche eco-compatibili, impegnato nella riduzione attiva e passiva dell'impatto ambientale delle proprie attività. presenti brand di nicchia italiani che costituiscono una valida alternativa ai, pur presenti, marchi mainstream ecobio.

Uno dei più forniti e-commerce di prodotti ecobio! Ha una vastissima scelta, per tutte le tasche! I pacchetti sono sistemati con estrema cura. La piantina di aloe omaggio è quel tocco in più che fa la differenza! Sono sicura che diventerà il mio sito preferito!

Secondo ordine fatto su questo splendido sito. Questa volta ho chiesto di non ricevere la piantina di aloe e ho ricevuto molti campioncini dentro una carinissima busta. Imballaggi perfetti, servizio clienti attento e rapido. Penso sia la migliore scelta!

Ottimo shop, velocitá e ampia scelta i loro punti forti. Se ci mettiamo anche la cordialitá e la disponibilitá verso la clientela, direi che non hanno concorrenza.

Offerta molto ampia e diversificata di prodotti, velocità nelle spedizioni e grandissima cortesia: ho sempre trovato molti campioncini e un piccolo cadeau, sempre molto apprezzato.

Super gentili e spedizione velocissima grazie alla prossima!!

Migliore e-shop mai provato, sconti fantastici e prodotti validissimi. Il servizio clienti è sempre disponibile e gentile!

Molto disponibili e gentili anche dopo aver cambiato un po di volte la mia lista !!!

Gentili, attenti e precisi

Bioprofumeria fornitissima, spedizioni rapide e precise, *** gentilissima e disponibilissima per ogni dubbio o chiarimento

Prodotti validi e servizio di assistenza al cliente ottimo.

Il servizio è celere e preciso. Il sito online ha una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere. Nella spedizione sono inclusi alcuni campioni omaggio che sono sempre utili per provare nuovi prodotti.

Adoro acquistare su Yumibio! Oltre ad essere uno shop bio molto rifornito, si ha la possibilità di accumulare un credito spendibile all?acquisto successivo, di adottare prodotti in scadenza, di provarne dei nuovi...insomma non è il solito negozio online come se ne trovano tanti, Yumibio è speciale!

Prodotti ottimi

Precisi, puntuali, affidabili... L acquisto di prodotti Bio lo faró sempre da voi perché mi sono trovata molto molto bene...

Gentili e disponibili verso il cliente

Il mio e-commerce preferito. Sempre attenti, puntuali e precisi. Vastissima scelta di prodotti.

Grande scelta di prodotti, spedizione veloce e prodotti ben imballati, campioncini in regalo

Vasta scelta di prodotti, veloci nelle spedizioni. Bella l'idea di recuperare il *** di quanto speso come buono per l'ordine successivo

Sito eccezionale, invio perfetto e staff gentilissimo!!

Disponibilità, gentilezza e generosità! Caratteristiche che mi hanno colpito di tutto lo staff di yumibio.grazie !!

impeccabili, sempre gentili e pronti a rispondere a ogni dubbio. ormai il mio e-commerce di fiducia del settore.

Tutto perfetto e molto graditi i tanti campioncini. Grazie

Ormai sono diverse volte che compro dal sito YumiBio da quando mi sono avvicinato anche alla cosmesi naturale e fin dalla prima volta mi sono trovato benissimo grazie anche alla disponibilità e gentilezza di tutti coloro che ci lavorano.

Servizio eccezionale. Pacchetto confezionato benissimo, prodotti ben chiusi e sigillati da nastro adesivo, velocissimi nella preparazione e nell?elaborazione del pagamento (ho pagato mediante bonifico e due giorni dopo già l?avevano ricevuto!). Fantastico

Ottimo shop online. Comunicazione semplice e immediata tramite chat. Sempre disponibili. Pacco perfetto, perfettamente imballato. Tanti campioni e omaggi. Consigliatissimo

E-commerce in cui si può scegliere tra tantissimi brand e referenze con etica ecobio. Personale disponibile, preparato, che ti segue e supporta durante gli acquisti.

Si ha la possibilità di scegliere tra numerosi marchi, rapidissimi nelle spedizioni e sempre attenti alla cura del cliente! Per me una assoluta certezza!

Ottimi come sempre

Il mio shop preferito, perfetto in tutto!

yumibio è sinonimo di affidabilità. vastissima gamma di ottimi prodotti, spedizione rapida e puntuale. Pacchi ben fatti anche per il trasporto dei prodotti più delicati senza danni. grazie

Tantissima varietà di prodotti, qualità ottima, mi piace un sacco l'idea del pacco brutto ed in generale la filosofia della pagina e del gruppo facebook correlato! Sono proprio soddisfatta!

Buon sito Ampia scelta di prodotti

Yumibo è un sito fantastico! Sono rapidi nell'invio, hanno una selezione di prodotti molto ampia, un sacco di servizi interessanti e sconti. Inoltre se hai qualche dubbio sono gentilissimi e rapidi a rispondere! Consigliatissimo!

alcuni prodotti non erano uguali alla foto nel sito e sembrano una vecchia edizione.

Yumibio non è un negozio, é un gruppo di amici che possono darti una marea di consigli utilissimi ***

Yumibio offre un'ampia gamma di prodotti, il packaging è fatto con accuratezza, inoltre ho gradito molto gli omaggi ricevuti insieme all'ultimo ordine, tra cui anche una radice di aloe!

Disponibilità di tanti marchi bio. Il sito è semplice da utilizzare ed i prodotti facili da trovare. Con l?acquisto dei prodotti si accumula uno sconto che puoi utilizzare nell?ordine successivo. Varie le modalità di pagamento per andare incontro alle esigenze di tutti. Celeri nella consegna.

Negozio online con una scelta incredibile! Io non vivo in Italia e sono gli unici che spediscono rapidamente e addirittura gratis anche fuori Italia superata una certa soglia di spesa. Disponibili e sempre gentili, per me il mio negozio di riferimento per il bio.

Precisi e generosi

personale molto qualificato e disponibile per ogni consiglio. spedizioni veloci e 'bellissime'

Mancherebbe solo un App per poter semplificare gli ordini ***

Spedizione rapida, tantissimi campioncini (anche a scelta) e spesso anche dei graditissimi regalini extra! Molto utile e carino il meccanismo del Cashback

Consegna veloce e ricca di omaggi. Servizio clienti efficiente, gentile e disponibile

Un universo nuovo per chi approccia al bio, c'è una vasta scelta e numerose Marche, vorresti provare tutto.

Shop fornitissimo, preciso e puntuale. Spedizione accurata e veloce. Invio di campioncini gratuiti.

Vasta scelta di prodotti. Massima disponibilità del personale. Ottimi prezzi e sconti grazie anche al cash back.

Il mio negozio preferito!

Ho acquistato diverse volte da questo sito e penso che acquisterò ancora e ancora poiché mi ci sono trovata benissimo: si trova un' ampia scelta di prodotti di alta qualità e la spedizione e consegna del pacco sono molto veloci! Grazie yumibio

Compro mensilmente hennè e altri prodotti per la cura di viso e capelli. Molto ben forniti! Spedizione veloce e campioncini sempre azzeccatissimi!

Personale molto gentile e disponibile, consegne rapide e una vasta scelta di prodotti.

*** Ottima e gran varietà di scelta dei prodotti. Spedizione precisa e puntuale