Spedizione velocissima e facilità d'acquisto.
Solo un neo, non trascurabile: il "brodo di funghi shiitake" non è degno della descrizione, il contenuto è semplicemente gambi privati del cappello e nella descrizione non è assolutamente precisato. Quindi oltre a non vederne il senso, anche se tramite mail mi è stato detto fossero la parte più saporita (poi provati ho potuto tirare conclusioni contrarie), mi è sembrata un po' una fregatura. Ho storto un po' il naso. Li sconsiglio, decisamente.
il 27/10/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2017

Velocità di arrivo della merce ottimo imballaggio medio per non dire scarso! Ma Luca Chen già lo sa!😊
il 11/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2017

Chiari e precisi
il 03/03/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 20/02/2017

Peccato non potersi registrare. foto piccole.sarebbe utile qualche consiglio d'uso dei prodotti
il 01/02/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 07/01/2017

Buono
il 13/12/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 02/12/2016

Vorrei dare molto di più in realtà... I prodotti sono ottimi e la disponibilità del titolare davvero come pochi! L'unica pecca a mio giudizio??? Le spese di spedizione un alte....se fossero più accessibili (almeno x quanto mi riguarda) farei decisamente più ordini.
il 22/11/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 11/11/2016

Molto gentili ed efficienti peccato x le troppe spese di spedizione
il 09/07/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 28/06/2016

Ordine e spedizione senza difficoltà, il sito è poco chiaro. Acquisto consigliato.
il 30/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2016