They are sold even though they are out of stock. The expiration date of one product has already expired. It didn't make sense to buy it here because the item that is out of stock is not refunded but is replaced by another item. The photo and the package are different. The good thing is that shipping is very fast.
il 16/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

C’è stato un errore nel mio ordine con invio di un prodotto sbagliato. Mi è stato fatto il rimborso ma avrei preferito che mi inviassero l’articolo mancante a loro spese. Non è facile trovarli nei negozi della mia città e sarò costretta a farmelo inviare con il costo delle spese di spedizione a 10€ Comunque molto gentili e veloci nelle risposte via email
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2020

Il sito è ben fatto ma il prodotto che ho ricevuto non ha niente a che vedere con l'originale che ho mangiato in Giappone
il 14/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2020

Commento dI ZEN di Nan Xiao
Buongiorno, ci dispiace che non le è piaciuto. Sicuramente è diverso perchè ogni panetteria lo fa diverso.

Il pacco arriva puntuale, nei tempi previsti. Ottimo imballaggio. È la seconda volta che mi comunicano che nel mio ordine vi è un prodotto non disponibile: il rimborso è immediato certamente ma , in questo modo non ho più la possibilità di scegliere un prodotto sostitutivo almeno fino al prossimo ordine. Sono molto soddisfatta del servizio.
il 03/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/01/2020

Spedizione velocissima e facilità d'acquisto. Solo un neo, non trascurabile: il "brodo di funghi shiitake" non è degno della descrizione, il contenuto è semplicemente gambi privati del cappello e nella descrizione non è assolutamente precisato. Quindi oltre a non vederne il senso, anche se tramite mail mi è stato detto fossero la parte più saporita (poi provati ho potuto tirare conclusioni contrarie), mi è sembrata un po' una fregatura. Ho storto un po' il naso. Li sconsiglio, decisamente.
il 27/10/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2017

Velocità di arrivo della merce ottimo imballaggio medio per non dire scarso! Ma Luca Chen già lo sa!😊
il 11/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2017

Chiari e precisi
il 03/03/2017

a seguito di un'esperienza del 20/02/2017

Peccato non potersi registrare. foto piccole.sarebbe utile qualche consiglio d'uso dei prodotti
il 01/02/2017

a seguito di un'esperienza del 07/01/2017

Buono
il 13/12/2016

a seguito di un'esperienza del 02/12/2016

Vorrei dare molto di più in realtà... I prodotti sono ottimi e la disponibilità del titolare davvero come pochi! L'unica pecca a mio giudizio??? Le spese di spedizione un alte....se fossero più accessibili (almeno x quanto mi riguarda) farei decisamente più ordini.
il 22/11/2016

a seguito di un'esperienza del 11/11/2016