Ho ricevuto il mio primo ordine senza problemi ed ero contenta dei prodotti. Quando ho tentato di fare un secondo ordine, le cose sono andate storte e sono ancora confusa sul motivo. Zen Market richiede note aggiuntive al venditore quando ordini, quindi ho aggiunto che di recente avevo ricevuto un ordine (da un'altra azienda) lasciato ad un punto di consegna lontano da casa mia,e ho chiesto loro di essere sicuro che ciò non fosse accaduto con i loro ordini, perché non sono in grado di incontrare il corriere altrove. Devo ricordare che siamo ancora sotto gli effetti del Covid? Finisco per dover pagare qualcuno che mi vada a prendere il pacco. A proposito, il costo della consegna è di 8,50EUR. Ho anche chiesto al corriere di aspettare pazientemente che io risponda alla porta. Solo un pochino di pazienza, tutto qui. Penso che sia stata questa seconda richiesta che deve aver irritato il proprietario di Zen Market: Subito dopo ho ricevuto una telefonata. Il chiamante ha detto che c'erano scioperi postali, quindi non potevano essere sicuri che avrei ricevuto il mio pacco a casa, e mi hanno rimborsato i soldi. Mi ha detto di "provare più tardi". Ho aspettato un po 'e poi ho inviato un'e-mail chiedendo se potevo ordinare di nuovo, e ho ricevuto questa risposta: «Da: chen luca Data: lunedì 5 aprile 2021 alle 21:10 Buona sera preferiamo non spedire. Può solo acquistare in negozio fisico. » Ho risposto e ho chiesto come mai, dicendo che speravo di non aver causato alcun problema. Non hanno risposto. Ho scritto di nuovo e di nuovo nessuna risposta. Cosa posso dire? Questo è scortese, per non parlare di un modo poco professionale di trattare chiunque, e specialmente alcuni come me, che potrebbero essere diventati clienti a lungo termine, e che avrebbero certamente indirizzato altre persone al negozio online. >>Posso dare il mio voto su pochi prodotti della Vostra lista perché li ho ricevuti col primo ordine. Non posso votare la maggior parte dei prodotti, perché non me li hanno mai inviati. Grazie.
il 16/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/04/2021

Non ho avuto avviso del giorno della consegna, neanche il numero che possa contattare, potevo solo controllare la spedizione del pacco tramite site, penso che sia molto scomodo. Mi hanno scritto che mancava un articolo, mi hanno messo i soldi in pacco. È scomodo non poter usare la carta di credito tranne PayPal
il 03/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 21/10/2020

Commento dI ZEN di Nan Xiao
Grazie per la recensione. Dato siamo noi i venditori può sempre contattarci per qualunque cosa al numero telefono fisso del negozio o al cellulare. Il corriere quando consegna non sempre chiamano per avvisare del loro arrivo. Non abbiamo possibilità di garantirlo ciò nonostante lo abbiamo scritto per il corriere. Il nostro è Paypal Business può pagare con qualuque carta di credito anche senza avere account Paypal. Ci scusi tantissimo per la chiamata che abbiamo fatto per potere capire meglio la situazione.

They are sold even though they are out of stock. The expiration date of one product has already expired. It didn't make sense to buy it here because the item that is out of stock is not refunded but is replaced by another item. The photo and the package are different. The good thing is that shipping is very fast.
il 16/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

C’è stato un errore nel mio ordine con invio di un prodotto sbagliato. Mi è stato fatto il rimborso ma avrei preferito che mi inviassero l’articolo mancante a loro spese. Non è facile trovarli nei negozi della mia città e sarò costretta a farmelo inviare con il costo delle spese di spedizione a 10€ Comunque molto gentili e veloci nelle risposte via email
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2020

Il sito è ben fatto ma il prodotto che ho ricevuto non ha niente a che vedere con l'originale che ho mangiato in Giappone
il 14/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2020

Commento dI ZEN di Nan Xiao
Buongiorno, ci dispiace che non le è piaciuto. Sicuramente è diverso perchè ogni panetteria lo fa diverso.

Il pacco arriva puntuale, nei tempi previsti. Ottimo imballaggio. È la seconda volta che mi comunicano che nel mio ordine vi è un prodotto non disponibile: il rimborso è immediato certamente ma , in questo modo non ho più la possibilità di scegliere un prodotto sostitutivo almeno fino al prossimo ordine. Sono molto soddisfatta del servizio.
il 03/02/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/01/2020

Spedizione velocissima e facilità d'acquisto. Solo un neo, non trascurabile: il "brodo di funghi shiitake" non è degno della descrizione, il contenuto è semplicemente gambi privati del cappello e nella descrizione non è assolutamente precisato. Quindi oltre a non vederne il senso, anche se tramite mail mi è stato detto fossero la parte più saporita (poi provati ho potuto tirare conclusioni contrarie), mi è sembrata un po' una fregatura. Ho storto un po' il naso. Li sconsiglio, decisamente.
il 27/10/2017

a seguito di un'esperienza del 13/10/2017

Velocità di arrivo della merce ottimo imballaggio medio per non dire scarso! Ma Luca Chen già lo sa!😊
il 11/06/2017

a seguito di un'esperienza del 31/05/2017

Chiari e precisi
il 03/03/2017

a seguito di un'esperienza del 20/02/2017

Peccato non potersi registrare. foto piccole.sarebbe utile qualche consiglio d'uso dei prodotti
il 01/02/2017

a seguito di un'esperienza del 07/01/2017