Prezzi giusti, spedizione veloce. Molti prodotti tra cui scegliere, peccato molti siano esauriti (immagino che il riassortimento sia difficoltoso a seguito del lockdown covid)
il 25/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2020

È la seconda volta che acquisto prodotti da Zen Market e confermo la professionalità e la serietà. Veloci anche nella spedizione, il pacco è arrivato dopo 3 giorni dall'acquisto.
il 25/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2020

Spedizioni veloci, se manca qualcosa ti chiamano subito per sostituzioni
il 23/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/06/2020

Sito molto fornito e ben organizzato. Date di scadenza dei prodotti alimentari sempre esplicitate. Spedizione ben imballata e puntuale. Lo consiglio.
il 21/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2020

Eccezionale per qualità e prezzo. Tempi di consegna rapidi. L unico neo sono le spese di spedizione troppo elevate.
il 21/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 10/06/2020

Ho trovato tutto quello che mi serviva, con prezzi anche abbastanza contenuti. Consegna nei tempi.
il 19/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

Grande varietà di prodotti, tempi di preparazione ordine e consegna molto rapidi!
il 19/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

Buona varietà e prezzi giusti. Veloce anche la spedizione.
il 15/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2020

Le salse samyang ordinate sono veramente incredibili, oltre che alla qualità della merce vorrei però soffermarmi sulla qualità del servizio. Infatti la merce è arrivata in perfetto stato, ben conservata e impacchettata, inoltre la stessa è stata anche molto veloce. Posso dirmi veramente soddisfatto di questi acquisti anche per il prezzo delle salse samyang che ovunque tende ad essere veramente eccessivo per la quantità delle stesse, mentre qui è veramente contenuto.
il 15/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2020

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!
il 14/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2020