Sei cliente Recensioni Verificate e desideri aggiungere un nuovo conto? Connettiti QUI con gli accessi già esistenti e convalida il formulario precompilato per finalizzare la creazione del tuo account.
Buongiorno a tutti,

In ottemperanza al Dpcm relativo al Covid-19, per la situazione sanitaria sul territorio italiano, vi informiamo che tutto il team di Recensioni Verificate partecipa attivamente alle norme di prevenzione, per contenere il virus.

Proprio per questo, abbiamo preso le seguenti misure comportamentali:

- Tutto il team continuerà ad essere disponible in smart-working.
- Il tuo consigliere è raggiungibile via mail e telefonicamente, tramite i contatti abituali.
- Per tutte le domande di supporto tecnico, puoi contattare support@recensioni-verificate.com
- Ti invitiamo a privilegiare un primo contatto tramite mail, per facilitare la gestione del tuo caso.

I nostri pensieri sono con voi e le vostre famiglie. Vi auguriamo di superare questo momento con tanto coraggio e speriamo di risentirvi presto ed in buona salute!

Il team di Recensioni Verificate
Recensioni Verificate

iscrizione

Genera le tue prime recensioni

Inviaci una lista dei tuoi ultimi 300 clienti e raccogli rapidamente le prime valutazioni

Nessuna carta di credito

Prova gratuita della soluzione.

Dopo la prova

Scegli la tariffa

Recensioni Verificate

I nostri clienti

Contiamo più di 6 000 siti web e 20 000 negozi, agenzie, ristoranti, studi, garage... fra i nostri clienti!