FORGOT YOUR DETAILS?

I consumatori non si accontentano più delle promesse, vogliono le prove.

I vostri clienti sono i vostri migliori ambasciatori.

Abbiamo sviluppato una piattaforma unica per raccogliere, gestire, analizzare e pubblicare le opinioni dei vostri clienti.

Aumentate la fiducia nei vostri confronti con i consumatori e dimostrate trasparenza e autenticità sulla qualità dei vostri prodotti e servizi.

Tutti i marchi devono rassicurare i consumatori prima dell'acquisto

Con Recensioni Verificate possiamo trasformare
i tuoi clienti in veri e propri ambasciatori

Le recensioni dei clienti sono considerate dai motori di ricerca come contenuti di valore grazie alla presenza di parole chiave strategiche per i siti web e al loro costante aggiornamento. Sono le stesse qualità che favoriscono la conversione nelle tue campagne di acquisizione e sul tuo sito web.

Campagne Adwords e Bing

Raccogli automaticamente le opinioni
dei clienti su:

Il brand;

I prodotti;

I negozi o le strutture fisiche.

Le recensioni vengono raccolte tramite campagne e-mail (o sms), con uno dei migliori tassi di risposta sul mercato.

Analizza le recensioni
prima che vengano pubblicate:

Le recensioni rimangono in moderazione per 7 giorni;

Puoi intervenire sulle recensioni prima che vengano pubblicate in caso di controversie o insoddisfazioni;

I consumatori possono modificare le loro recensioni prima della pubblicazione

L'analisi delle recensioni permette di migliorare continuamente i prodotti e l'esperienza di acquisto dei clienti.

Le revisioni sono gestite da un'unica piattaforma per semplificare il lavoro dei tuoi team.

Pubblicate le recensioni
dei tuoi clienti su:

Il tuo sito web e le pagine prodotto;

Nelle tue campagne PLA e Google Shopping;

Sulla pagina Google My Business delle tue strutture.

Le recensioni saranno quindi visibili su tutti i punti di contatto del brand con i tuoi futuri clienti. I risultati appariranno anche su Internet e potranno essere utilizzati nelle tue campagne pubblicitarie (packaging, stampa, manifesti, ecc.)./span>

La soluzione leader in Italia
per raccogliere, gestire, analizzare e pubblicare le recensioni dei clienti

30 minuti per aumentare le vendite grazie alle recensioni

Le 3 idee preconcette sulle recensioni dei clienti:

"Cosa facciamo con le recensioni negative? Danneggiano la nostra reputazione!"

La presenza di recensioni meno positive è anche una garanzia di autenticità, in un momento in cui i consumatori chiedono maggiore trasparenza ai marchi.

Secondo le nostre statistiche, il 90% dei clienti è soddisfatto della propria esperienza di consumo e lascia una recensione positiva.

"E se non raccogliamo abbastanza opinioni,
non ha molto senso!"

I consumatori amano fornire le loro recensioni per aiutare gli altri acquirenti.

Le recensioni pubblicate - anche se poche - possono incrementare le performance della tua azienda e trasmettere più fiducia ai consumatori.

"Come possiamo integrarle nei nostri processi? Non vogliamo aggiungere ulteriore complessità!"

Abbiamo progettato il nostro prodotto per rendere i brand autonomi nell'implementazione, senza sovraccaricare i team.

Naturalmente, il team di Recensioni Verificate è sempre disponibile per accompagnarti nella gestione del progetto.

TOP