FORGOT YOUR DETAILS?

Monitorare e migliorare
la reputazione online

La nostra soluzione Review Management+ permette di controllare e gestire la propria reputazione su tutte le piattaforme di recensioni attraverso un'interfaccia centralizzata.

Per andare oltre, la nostra soluzione di bilanciamento delle recensioni permette ai tuoi promotori di esprimersi su quelle piattaforme in cui i tuoi detrattori sono più presenti.

Non perdere tempo passando da una piattaforma all'altra per gestire le recensioni dei clienti!

Abbiamo sviluppato un'interfaccia per centralizzare le recensioni di tutte le piattaforme esistenti.

Questo significa che è possibile rispondere a Google, Facebook e alle recensioni lasciate su altre piattaforme direttamente attraverso un'unica interfaccia. Recensioni Verificate permette anche di andare oltre alle piattaforme native:

Statistiche accurate cross-platform;

Tagging, filtraggio e categorizzazione delle recensioni dei clienti;

Risposte predefinite per risparmiare tempo.

Migliora le prestazioni operative del tuo brand attraverso la nostra soluzione di Review Management +

30 minuti per scoprire come migliorare le conversioni grazie alle recensioni

La reputazione del tuo brand non è omogenea sulle varie piattaforme di recensioni e vuoi porvi rimedio.

La presenza delle recensioni dei clienti sul sito web e sulle schede dei prodotti è fondamentale. D'altra parte, sulle piattaforme di recensioni senza autenticazione, essendo di libero accesso, può accadere che siano i detrattori ad avere la meglio.

Sta a te stabilire le priorità di targeting delle piattaforme di recensioni, in base al livello di reputazione della tua azienda per ciascuna di esse.

Grazie a Recensioni Verificate e a Reputation Builder, le opinioni dei clienti vengono diffuse su tutte le piattaforme. In questo modo le valutazioni sul tuo brand e sui tuoi prodotti, e la reputazione della tua azienda saranno coerenti su Internet.

Vuoi riprendere il controllo della tua reputazione su tutte le piattaforme di recensioni?

30 minuti per scoprire come migliorare le conversioni grazie alle recensioni

Scopri l'impatto delle recensioni sulle prestazioni dei nostri clienti

DIADORA FITNESS

Come ha fatto Diadora Fitness ad aumentare il traffico organico dell'80%?

+80%
aumento del traffico organico sul sito

diminuzione del costo delle campagne
-30%

BUT

In che modo BUT ha raddoppiato il CTR con le recensioni?

+14%

influenza del punteggio sul CTR