1001hobbies.it

Punteggio calcolato a partire da 280 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2063 recensioni dal 17/03/2021

Informazioni 1001hobbies.it

1001Hobbies - Hobby1

1001Modellini diverra presto 1001Hobbies. Modellini statico e dinamico : modellini camion, modellini moto, modellismo aerei, droni, kit di montaggio

2 Passage Philippe Auguste 75011 Paris

Cultura ed Intrattenimento

Serietà e velocità esecuzione ordine

Risposta di 1001hobbies.it

Gentile cliente Grazie per il tuo commento! Desideriamo sottolineare che la soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Il vostro feedback è quindi molto importante per noi e lo prendiamo molto sul serio! Grazie per la vostra fiducia in 1001Hobbies

Sono soddisfatto, serietà , cortesia e trasparenza al top , per cui fare acquisti è un vero piacere! !😊👍

Risposta di Giacomo M

Grazie,mi sento onorato per aver risposto al mio messaggio . Confermo:ho molta fiducia fare acquisti da Voi

Non ho ricevuto rimborso del prodotto pagato e non ricevuto, solo una nota credito! Ciò vuol dire che devo acquistare ancora?

Risposta di 1001hobbies.it

Vasto assortimento, consegne precise. Ottimo e-shop. Consigliato.

Risposta di 1001hobbies.it

Tempi di consegna troppo lunghi, se un articolo non è disponibile bisognerebbe indicare la tempistica della consegna per il completamento dell’ordine

Risposta di Morgana F

Ok grazie della risposta! Acquisterò senz’altro altri prodotti

Alla fine è andato tutto bene, si ha qualche problema con gli articoli in preordine, perchè i tempi di attesa non sono chiari. Per il resto il call center ha funzionato e mi hanno dato supporto.

Risposta di 1001hobbies.it

Spedizione veloce, ottimo prodotto ad un prezzo onesto. Grazie

Risposta di 1001hobbies.it

Confezione non completa delle colorazioni necessarie come descritto nella presentazione del prodotto

Prima e ultima volta che ordino su questo sito

Sito web ben organizzato e facile da consultare, consegna nei tempi stabiliti, qualità del materiale al top della categoria supportato da una pronta assistenza alle esigenze del cliente. Soddisfatto della transazione.

E sta semplice fare l'ordine la consegna è stata un po lunga ma forse perché c'erano le ferrie il sto è buono

Risposta di 1001hobbies.it

Molto seri è arrivato puntuali

Sono semplicemente soddisfatto, dalla comunicazione ,alla tempistica di consegna.Sono contento anche per la serietà dimostrata. Cinque stelle meritatissime!!

Negozio super fornito, con prezzi davvero buoni e comunicazione eccellente!! Super consigliato!

Solo pensavo che mi arrivasse dall’Italia anziché dalla Francia, ma certi venditori italiani specie se non della mia zona, ci mettono di più…

GRANDE SERVIZIO PER DEI GRANDI PRODOTTI..!

Ottimo store per il modellismo, da rivedere le tempistiche di consegna

ho fatto quest'ordine utilizzando dei buoni che mi avevano fatto per compensare dei casini dell'ordine precedente, questa volta i prodotti sono stati disponibili nei tempi previsti ma poi per complicare le cose hanno pensato bene di spedire con le poste francesi invece che con un corriere come la volta precedente, così l'ordine ci ha messo 20 giorni ad arrivare, eppure la tariffa di spedizione era sempre di 7,50 euro. Vi lascio la recensionedell'ordine precedente per capire la situazione: sono confusionari, alcuni prodotti che dovevano arrivare in breve tempo non sono mai arrivati e altri prodotti apparentemente disponibili, nell'attesa che arrivassero gli altri sono spariti o adirittura diventati preordine. Ho dovuto inviare un sacco di mail e fare diverse telefonate dovendo anche insistere sul fatto che pretendevo dei rimborsi, cosa che poi hanno provveduto a fare con un paio di rimborsi e un buono, che per fortuna sono riuscito a spendere perchè c'era un altro articolo che mi interesava. insomma di 5 modelli ne ho ricevuto uno che ci sono volute tre settimane per spedirlo nonostante risultasse disponibile. insomma sono onesti in quanto hanno rimborsato il dovuto ma troppo dispersivi, sul modello ricevuto ho risparmiato qualcosa rispetto ai prezzi medi ma non è valso tutto il tempo che ho dovuto perdere.

Prezzi nella media, precisi nella consegna

Non mi è assolutamente piaciuto l'imballaggio : non è possibile spedire un foglio di decals senza un pezzo di cartone rigido nella busta. Il mio foglio è arrivato un po' piegato ma comunque utilizzabile, in caso contrario l'avrei restituito.

Molto soddisfatto i prodotti richiesti sono arrivati velocemente e ben imballati. Consigliatissimo

il vostro servizio è stato ineccepibile mi servirò nuovamente dei vostri prodotti complimenti

Sono stato soddisfatto del servizio, come le altre volte precedenti. Non mi avete mai deluso. Grazie

Tutto Ok perfettamente.

Ottimo kit, ideale per diorami o dare spazio alla fantasia. Imballaggio tutto okay e nei tempi previsti

consiglio a tutti i fans dello Hobbit, veramente d'impatto, bellissimo

Vasto assortimento di articoli, prezzi vantaggiosi e spedizione veloce con imballo ben fatto, acquisterò ancora sicuramente.

Tutto perfetto! Consiglio questo negozio per la serietà e l' ottima assistenza agli acquirenti. L' oggetto è arrivato nei tempi previsti e in condizioni impeccabili.

Mi sono trovato molto bene

Navigazione semplice e guidata, con notevole varietà di scelta. Corrispondenza degli acquisti a quanto ordinato. Rispetto dei tempi di consegna con confezione integra.

Il sito è fatto bene, facile scegliere e ordinare il prodotto. Però, i tempi per la consegna sono troppo lunghi per un costo non indifferente.

Tutto perfetto e spedizione ultraspeed. consigliato!

Ho comprato 2 costruzioni ma se sapevo che é spiegato solo in tedesco non avrei mai fatto l acquisto anche perché non ho scelto quelle più semplici....peccato....sono nuovi e lasciati nell armadio

ok perfetto

Ottimo servizio e gestione degli ordini

Fatto un ordine. Arrivato in ottime condizioni. Sicuramente acquisterò di nuovo. Grazie👍

Sito ben organizzato; consegna abbastanza puntuale

Il prodotto è arrivato senza alcuni pezzi prontamente segnalato mi è stato saper cosa fare, ancora lunedì, poi non si è fatto più sentire nessuno

Precisi e prodotti di qualità

Tutto bene, prodotto corrispondente alla descrizione. Pacco regalo insufficiente e tempi di consegna un pò troppo lunghi.

ottimo servizio, rapido ed efficiente

Un buona site per hobbies con migliori prezzi. Spedizione era fantastico e veloce! Grazie mille!

COME PRIMA ESPERIENZA ...NON MALE

Ottimo prodotto, come da descrizione.

Velocissimi!! Tutto ottimo

Ecellente

tutto perfetto

Tutto ok, il prodotto ordinato è arrivato in poco tempo

ottimo sito-facile navigazione-assortimento enorme-prezzi contenuti veramente da consigliare

L'ordine è arrivato ben imballato e il servizio clienti è stato rapido e gentile nel rispondere alle mie domande. Consigliato!

Perfect, fast and reliable

Sito chiaro, consegna nei tempi dati e ottimo packaging!

Non tutti gli articoli sono a buon prezzo, anzi, alcuni sono fuori mercato.

Precisi, consegne puntuali, prezzi nella media!

Buono il prezzo del modello acquistato, arrivato in tempi relativamente rapidi con ottimo imballaggio, un pò alte le spese di spedizione.

servizo di consegna lento e non specificato al momento dell'ordine.

Molto professionale

molto buono

E' un sito con una vastissima offerta di prodotti di tutti i tipi e prezzi. Il servizio è stato molto puntuale.

Sono soddisfatto del servizio e dell'acquisto. Manca solo un particolare per la quinta stella. Vorrei un canale di spedizione che permetta il tracciamento della spedizione e della consegna. Rimane comunque una esperienza positiva.

OTTIMO SERVIZIO PER OTTIMI PRODOTTI..!

Il sito è ben organizzato ma forse un pelo confusionario.

Mai ho avuto un problema con gli acquisti effettuati. Siete veramente bravi.

Nel precedente invio mancava un prodotto. Mi é stato inviato abbastanza celermente senza ulteriori spese di spedizione

Poco dopo aver effettuato il mio ordine, ho avuto un imprevisto che mi avrebbe impedito di essere presente la settimana successiva al mio ordine. Quindi ho subito scritto una mail quando ancora l’ordine era in fase di elaborazione per chiedere di posticipare la data di consegna specificando la data del mio rientro in casa. Mi hanno risposto che l’articolo ancora non era in loro possesso, ma stavano aspettando la fornitura che sarebbe avvenuta in una/due settimane per poi spedirlo. Rassicurato che ci avrebbe messo una settimana minimo per la fornitura e qualche giorno per la spedizione, non ho più risposto. Da un giorno all’altro il mio ordine sul loro sito è passato da “in fase di elaborazione” a “in consegna” senza ricevere neanche un avviso che era partito dal loro magazzino. Dunque ho riscritto una mail spiegando che avevo già scritto in precedenza che non ero presente in casa e come risposta ho ricevuto una mail con scritto che avevano inviato il pacco e un riepilogo delle informazioni di consegna. Alla fine ho contattato personalmente il servizio di spedizione PosteItaliane che mi hanno aiutato con il mio ordine. 1001Hobbies PESSIMO SERVIZIO!!

È arrivato il pacco vuoto, e pure in ritardo!

Ordine completo ed integro consegnato in breve tempo (meno di 10 gg) tenuto conto che diversi prodotti non erano a disposizione in magazzino al momento del mio ordine. Bravissimi!!! Soddisfatto completamente!!!

Eccellente i tutto dall'ordine alla spedizione.Complimenti

Molto professionali

Nessun problema , spedizione veloce

Grande disponibilità di prodotti, ottimi prezzi, ipervelocita' di consegna.

Bisognerebbe curare meglio l'imballaggio per la spedizione.

Navigazione e sito ok; prodotto corrispondente alla descrizione; pacco ben assemblato e protetto. Consegna finale non accurata con tempi lunghi.

Esperienza pessima ho pagato la spedizione veloce che doveva arrivare entro due giorni perché mi serviva urgentemente mentre il pacco è arrivato dopo 5 giorni e adesso non lo posso più utilizzare, quindi l"acquisto si rivelato inutile.

prezzi onesti

Ho dovuto aspettare molto e nel pacco mancava una scatola...

Come capita spesso vendono cose che non hanno a magazzino e che devono ordinare, allungando i tempi di consegna promessi.........

Peccato la scatola danneggiata

Venditori professionali, persone competenti, spedizione veloce con collo a prova di "dinamite"

Valutazione pessima, prodotti arrivati aperti, un prodotto mancante, mancanza di un servizio assistenza, di seguito ci sono le date e gli eventi successi: 16/05 eseguito l'ordine, i prodotti erano indicati come disponibili sul sito 22/05 dopo un sollecito, mi indicano che l'ordine non è stato evaso perchè manca un prodotto e mi dicono che è in restock e posso aspettare. Dopo nemmeno 10 minuti mi dicono che l'ordine verrà evaso solo parzialmente, perchè il restock non lo faranno. Accetto ma chiedo il rimborso su PayPal del prodotto mancante, nel frattempo noto le diverse valutazioni negative e alle 17.16 dello stesso giorno richiedo la disdetta del ordine. 23/05 appena aprono mi dicono che l'ordine non è annullabile(cosa non vera perchè l'ordine è in fase di elaborazione e non è stato ancora consegnato alle poste francesi) nel frattempo alle richieste del rimborso mi dicono che posso al massimo rendere indietro il prodotto e richiedere il rimborso, ma non le spese di spedizione, tra le altre cose anche le spese di reso sono a carico mio. 25/05 l'ordine viene iniziato a processare dalle poste francesi(dopo che ho segnalato questi ritardi a PayPal) 29/05 l'ordine arriva imballato alla bene meglio(male), i prodotti sono aperti e non sigillati in cellophane, il che mi sarebbe stato impossibile fare il reso perchè i signori del 1001hobbies vogliono il prodotto imballato e sigillato... 31/05 grazie all'aiuto di PayPal riesco ad ottenere il rimborso parziale che avevo chiesto. Se comprate da loro non usate la carta o bonifico, usate PayPal a cui vanno 5 stelle per l'assistenza contro questi pseudo venditori. Esperienza assolutamente negativa, ho già segnalato il fatto alle associazioni ludiche a cui appartengo, credo che non ci serviremo più da loro.

venditori cordiali e disponibili. Spedizione veloce e sicura, super soddisfatta. Grazie mille

Molto fornito di qualsiasi tipo di modello si voglia ordinare. La procedura per l'ordine è andata bene ed è molro ben gestita la tracciabilità del pacco.

Spedizione in tempi brevi e prodotto come da descrizione

Esperienza di acquisto molto positiva. I prodotti richiesti sono arrivati perfettamente intatti. Il personale è molto cordiale e preciso nelle comunicazioni. Assolutamente consigliato.

Tuuto perfetto

Servizio veloce e preciso. Prezzi non sempre in linea con la concorrenza. Costi di trasporto in linea.

Super , ottimo shop online , seri e precisi . Consigliatissimo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

La merce è arrivata nei tempi stabiliti. Ho apprezzato l’imballaggio molto meticoloso. L’oggetto non presenta apparenti difetti estetici e corrisponde a quanto ordinato.

Molto disponibili e gentili, prezzi concorrenziali

Molto bravi

Sul sito ho trovato tutto quello che cercavo, spedizione puntuale

sito facile da consultare. ordine arrivato nei tempi indicati ed in perfetto stato

ottimi prodotti! non finirei mai di collezzionare modellini!!! Grazie 1001hobbies

Ho ricevuto il materiale che avevo ordinato un po fuori dal tempo delle tempistiche...ma tutto e' andato a buon fine..devo dire che anche il corriere e' stato rispettoso della proprietà..ordinero sicuramene di nuovo..grazie

Tutto ok, ricevuto con cura ed in tempi brevi; prezzo conveniente

Un sito affidabile per acquisti anche onerosi. Tempi di consegna, che non dipendono esclusivamente da loro, che potrebbero esse accorciati, Sarebbe opportuno che sia evidenziato se il prodotto è presnte in magazzino. Nel complesso il mio giudizio e di un buon partner per acquistare materiale da modellismo.