Spedizione non proprio rispettata. Nessun cartellino legato al cinturino. La scatola più esterna è grandina come se mancasse un libricino in compenso c' una busta con la fattura di vendita a garanzia.
il 20/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/01/2022

Commento dI Watches & Jewels 24 di Daniele Caiafa
C.se Sig. Vincenzo, grazie della preferenza e speriamo che il prodotto la soddisfi, l'ordine è stato eseguito Ven. 14.01, affidato e spedito Lun. 17.01. In questa occasione,pochissime il corriere ha consegnato il 20.01. ci scusiamo per il disagio ma non dipende da noi. La scatola ed istruzioni sono originali del calibro E101 completo di garanzia tipo card timbrata valida 2 anni. Grazie mille D.

Informazioni 24gioielli.it

24 Gioielli - Gioielleria online - CHI SIAMO La Gioielleria Watches & Jewels 24 è il punto vendita nel Centro di Busto Arsizio. Il titolare Daniele Caiafa è figlio di una generazione centenaria del settore orologiaio orafo, i suoi antenati infatti risalgono già dal 1845 operanti nel settore. Dal 1974 al 2011 Lo storico negozio di famiglia Nel 2011 l'apertura del negozio di Via Roma, 24 il nome come il numero civico, come l'oro più puro e come le ventiquattro ore che scandiscono il tempo, la traduzione in inglese di orologi e gioielli per una visione di globalizzazione e cambiamento. Le parole che spesso ama usare il titolare Daniele sono innovazione, professionalità, servizio, questi gli ingredienti che uniti ad una vasta gamma di articoli per tutte le esigenze dal piccolo prezioso regalo al gioiello di ricorrenza fanno di 24 un punto di tradizione e garanzia per i tanti clienti che provengono da tutta la provincia. Nel 2016 una nuova avventura del sito e-commerce che vuole portare servizi e prodotti nel virtuale, offrire una selezionata gamma di marchi a clienti esigenti anche nel web, mantenendo una cura ed un'assistenza al cliente non da grande piattaforma ma come un negozio di vicinato; la cura del confezionamento, del controllo prodotto, la garanzia di due anni, oltre una pronta risposta telefonica per qualsiasi informazione. filosofia Tutti i giorni metto impegno ed ho la stessa passione, fatta di anni di sacrificio, di gavetta, di ore ore dedicate alla formazione sia teorica che pratica, un insegnamento fin da ragazzo dato da Maestri del settore, il ricordo và al Papà, uno dei più grandi orologiai Italiani; una volta nei negozi era necessario saper fare tutto dalla riparazione di orologi, per poi servire il cliente che chiedeva l'anello, l'orologio o semplicemente un cambio pila. Ecco a distanza di tanti anni nonostante il lavoro è aumentato e le esigenze sono diverse, credo che bisogna dedicarsi ancora al cliente come una volta perchè il valore è fatto del tempo che tutti i giorni offriamo ai nostri preziosi visitatori. Daniele Caiafa

Watches & Jewels 24 di Daniele Caiafa
Via Roma, 24
21100, Busto Arsizio (VA)
jewels24@libero.it
Watches & Jewels 24 di Daniele Caiafa
Nessuna recensione da sei mesi