24gioielli.it

Questo certificato è bloccato

Informazioni 24gioielli.it

24 Gioielli - Gioielleria online - CHI SIAMO La Gioielleria Watches & Jewels 24 è il punto vendita nel Centro di Busto Arsizio. Il titolare Daniele Caiafa è figlio di una generazione centenaria del settore orologiaio orafo, i suoi antenati infatti risalgono già dal 1845 operanti nel settore. Dal 1974 al 2011 Lo storico negozio di famiglia Nel 2011 l'apertura del negozio di Via Roma, 24 il nome come il numero civico, come l'oro più puro e come le ventiquattro ore che scandiscono il tempo, la traduzione in inglese di orologi e gioielli per una visione di globalizzazione e cambiamento. Le parole che spesso ama usare il titolare Daniele sono innovazione, professionalità, servizio, questi gli ingredienti che uniti ad una vasta gamma di articoli per tutte le esigenze dal piccolo prezioso regalo al gioiello di ricorrenza fanno di 24 un punto di tradizione e garanzia per i tanti clienti che provengono da tutta la provincia. Nel 2016 una nuova avventura del sito e-commerce che vuole portare servizi e prodotti nel virtuale, offrire una selezionata gamma di marchi a clienti esigenti anche nel web, mantenendo una cura ed un'assistenza al cliente non da grande piattaforma ma come un negozio di vicinato; la cura del confezionamento, del controllo prodotto, la garanzia di due anni, oltre una pronta risposta telefonica per qualsiasi informazione. filosofia Tutti i giorni metto impegno ed ho la stessa passione, fatta di anni di sacrificio, di gavetta, di ore ore dedicate alla formazione sia teorica che pratica, un insegnamento fin da ragazzo dato da Maestri del settore, il ricordo và al Papà, uno dei più grandi orologiai Italiani; una volta nei negozi era necessario saper fare tutto dalla riparazione di orologi, per poi servire il cliente che chiedeva l'anello, l'orologio o semplicemente un cambio pila. Ecco a distanza di tanti anni nonostante il lavoro è aumentato e le esigenze sono diverse, credo che bisogna dedicarsi ancora al cliente come una volta perchè il valore è fatto del tempo che tutti i giorni offriamo ai nostri preziosi visitatori. Daniele Caiafa

Via Roma, 24 21100 Busto Arsizio (VA)

Vestiti e Accessori

Questo certificato è bloccato