Calcolato a partire da 48 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 48 recensioni dal 14/02/2022

Qualche problema nella navigazione nelle pagine WEB per trovare gli articoli inseriti in categorie non facili da individuare per chi non é del settore. Per la fornitura nulla da eccepire. Consegna veloce e ben imballata.
il 08/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2022

Buongiorno Edoardo,
i prodotti del catalogo possono essere ricercati tramite il menu delle categorie oppure tramite il box "Cerca" presente in ciascuna pagina in alto a destra. In questo box puoi cercare utilizzando il codice prodotto, oppure il nome oppure una parola chiave della descrizione (es. Night, Cara).
In ogni caso siamo sempre a tua disposizione per domande e chiarimenti attraverso il bottone "Assistenza" in basso a destra in ogni pagina. Grazie e buona giornata

Fattura dispositivo. Medico per eventuale destrazione fiscale non c'è
il 24/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/07/2022

Buongiorno Massimino,
una copia di cortesia, con la dicitura "DISPOSITIVO MEDICO CON MARCATURA CE" è sempre presente e può essere scaricata nella sezione “Le mie fatture e note di credito” della tua area account del sito AITECA, accessibile dopo aver effettuato login.
Cordiali saluti,
il Team Aiteca

Vorrei che mi sia consegnata o spedita al più presto la ricevuta valida ai termini fiscali per il mio acquisto del night Shift grazie per quanto vi è dovuto.
il 14/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2022

Commento dI Medigas Italia
La fattura elettronica è scaricabile al portale dell’Agenzia delle Entrate.
Può essere scaricata una copia di cortesia, non valida ai fini fiscali, nella sezione “Le mie fatture e note di credito” della tua area account, accessibile dopo aver effettuato login.

Ti ringraziamo e ti auguriamo una buona giornata.

Informazioni Aiteca.it

Aiteca è il il brand del sito eCommerce di Medigas Italia, azienda operante nell'ambito della salute, che sta ampliando il proprio portfolio con prodotti innovativi legati alla diagnostica cardiovascolare, la medicina dello sport ed il wellness.

Medigas Italia
Via T.A. Edison, 6