albagioielli.it

148 recensioni dal 24/09/2021

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni albagioielli.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Offerte online gioielli Pandora, TrollBeads, Nardelli e altri marchi per la tua bellezza.

Via Principe di Piemonte, 30 80026 Casoria

Vestiti e Accessori

Ordine arrivato come previsto,imballato in modo corretto.

Navigazione del sito molto accessibile, spedizione velocissima e sempre comunicata ad ogni passaggio, pacchetto arrivato profumato e contenente tutto ciò che serve per un regalo!

ottima esperienza di acquisto e spedizione velocissima

Spedizione velocissima. Ottima comunicazione. Ottimo prezzo !

Pacchetto in ottime condizioni, spedizioni velocissime, ottimo imballo, tutto perfetto, super consigliato

Perfetto in tutto!

Tutto perfetto! Molto veloci e precisi! Grazie!

Super soddisfacenti sotto tutti i punti di vista, precisi, puntuali, affidabili, cordiali.

Tutto perfetto e velocissima consegna.

Acquisto veloce da effettuare. Assistenza clienti super efficiente e cordiale. Spedizione veloce. Consigliatissimo.

Spedizione super veloce

Gli orecchini che cercavo erano disponibili a prezzo contenuto, le spese di spedizione basse, il tracciamento era rassicurante e la consegna è stata tempestiva

Semplicemente fantastici💟

Cortesissimi e spedizione super celere

Ordine arrivato nei tempi prestabiliti e con una confezione regalo già inclusa, molto molto gradita. Inoltre, anche due buoni sconto da utilizzare sul loro sito molto apprezzati. Sicuramente in futuro sceglierò di acquistare nuovamente anche per la gentilezza e l’attenzione del personale verso l’acquisto e la spedizione.

Risposta di albagioielli.it

Grazie di cuore per la tua preziosa recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con noi. Il tuo feedback è fondamentale per noi e ci motiva a continuare a migliorare. Speriamo di darti il benvenuto di nuovo presto per farti vivere altre fantastiche esperienze con noi. Grazie ancora per la fiducia e il supporto!

Precisione e puntualità

ottimo , grazie

Azienda seria, attenta al cliente. Spedizione veloce.

Grazie . Alla prossima

Ottima esperienza d'acquisto! Tramite il canale whatsapp hanno comunicato la disponibilità del prodotto che ho ricevuto in due giorni lavorativi!

Ottimo. a presto

Cortesia, e rapidità nella spedizione.

Grazie

Spedizione veloce,imballaggio accurato.Tutto perfetto,anche la confezione regalo e la busta 👍

Spedizione puntuale. Tutto perfetto!

grazie

Fantastici! Gioielleria online di fiducia

Risposta di albagioielli.it

ottimo . siamo molto contenti. a presto

soddisfatta

Risposta di albagioielli.it

Rapidissimi e molto disponibili nelle risposte su Whatsapp, Spedizione più veloce del previsto, oggetto perfetto! Consigliato.

Ottimo e grazie . Alla prossima

Loro sono stati velocissimi. Purtroppo il mio ordine è arrivato alla sede di smistamento con evidenti manomissioni e lo hanno quindi ritirato ma mi hanno subito contattata via whatsapp inviando le foto e rispedito un nuovo pezzo. Devo dire che l'assistenza ricevuta è stata eccellente e mi hanno aggiornata puntualmente sulla rispedizione fino all'arrivo del pacco. Molto seri. Mi riaffiderei a loro senza problemi. Complimenti! Poi il pacchettino dentro era già perfettamente confezionato, profumato (si si!! Profumato!)e conteneva tutto il necessario, compreso il certificato di autenticità e la shopper del brand Pandora. PERFETTO!

Risposta di albagioielli.it

Siamo contenti che tutto sia andato per il meglio. alla prossima

Servizio eccellente

grazie ! a presto

Precisi, affidabili. Consegna veloce. Grazie.

1000 grazie

Risposta di Stefania G

Grazie a voi.

Disponiblità su WhatsApp per alcuni dubbi e tempi rapidissimi nella spedizione... Pienamente soddisfatta.

Siamo contenti . grazie

Siamo contenti . grazie

Organizzati efficienti

Grazie . siamo contenti . Alla prossima

Buonissima esperienza, tempi consegna rapidi e svolta con cura

Ottimo . alla prossima e Grazie

Seri e affidabili ,consegna velocissima. Grazie

Molto precisi e seri! Avevano fatto un errore rispetto al mio ordine e lo hanno rimediato, in modo elegante ed impeccabile immediatamente, nel giro di qualche giorno mi hanno rispedito ciò che volevo. Sono rimasta entusiasta dei loro prodotti e soprattutto della loro onesta’ e serietà! Pienamente soddisfatta del mio acquisto.

Purtroppo il mio ordine non è ancora arrivato

Avevo un problema da risolvere in merito al luogo della consegna, sono stata contattata dalla gioielleria Alba ricevendo, oltre la soluzione, cortesia e professionalità.I gioielli Trollbeads che ho acquistato sono originali e corrispondono perfettamente alle mie aspettative, sono arrivati puntuali alla consegna e ben confezionati. Mi sento di consigliare vivamente gli acquisti presso questa gioielleria

Sono rimasta molto soddisfatta della serietà e delle premure che Alba gioielli riserva ai propri clienti online per non parlare della qualità dei prodotti ricevuti

Ordinato un orecchino di un certo diametro, me ne arriva uno decisamente più piccolo. Cerco gentilmente di far notare l’errore e i miei messaggi vengono ignorati. Servizio clienti pessimo.

Risposta di albagioielli.it

Gentile Sofia buonasera. Grazie per averci contattato e recensito. Dal momento in cui abbiamo preso atto della sua problematica, ci siamo preoccupati di ordinarle e spedirle l 'orecchino del diametro che lei sosteneva di aver acquistato. I tempi tecnici sono stati dettati dall'azienda e non da noi. Siamo sicuri di aver agito in buona fede e con il nostro solito criterio lavorativo: mai lasciare i clienti, anche se frettolosi, scontenti.

Velocissimi. Tutto perfetto.

Preciso puntuale. Gestisce la tua richiesta e il tuo.ordine con attenzione e professionalità

Impeccabili in tutto

ottimo negozio che fornisce una varietà di marche e prodotti. buoni prezzi e possibilità di avere la spedizione gratuita senza un minimo di spesa.

Cortesia e super disponibilità

Cortesi e precisi! Ordine arrivato prestissimo e ampia scelta di pezzi Trollbeads!

Acquisto orologio venduto per nuovo , ricevuto orologio e confezione palesemente usati, avuto scuse e buono da spendere, usato buono , dopo due giorni non parte spedizione e non ricevo risposte a sollecitazioni scritte.sarò stato io sfortunato, vittima di indicibili coincidenze, non metto in discussione la professionalità del venditore, ma nel mio caso è stata L eccezione. Sfortunato me o altro?

Risposta di albagioielli.it

Buongiorno , e grazie per averci scritto . Approfittiamo sempre degli eventi affinché si migliorino i processi produttivi della nostra azienda . Andiamo con ordine : Dopo che le è arrivato l orologio, ci siamo scritti e massaggiati. Mi sono preso del tempo per verificare quanto lei mi diceva. Mi ha ripetutamente detto che avrebbe tenuto a prescindere l orologio. Naturalmente abbiamo impiegato del tempo per tentare di avere conferme di quanto lei asseriva. Ci siamo fidati e abbiamo preferito agire in questo modo : un buono di scuse di un valore abbastanza consistente. In merito alla confezione voglio precisarle che la confezione vera e propria dell orologio e in latta e nn in cartone ( da lei ritenuto usato) . Noi lasciamo anche il cartone (protezione) che probabilmente aveva segni di usura, ma nn era la reale confezione dell orologio . la confezione dell orologio è quella in latta . Le abbiamo mandato, prima che potessimo verificare quanto da lei detto il famoso buono. Perché? come detto e scritto già in precedenza, la soddisfazione dei nostri clienti viene prima di tutto, a prescindere se rende o meno l' oggetto. Lei ha acquistato un' altro orologio, con spedizione gratuita, così come nostra consuetudine, ma ha sfruttato contemporaneamente un altro buono sconto, quello di benvenuto, che ha ricevuto nel momento che si è registrato al nostro sito. Totale pagato : zero Ora, non volendo rinnegare nulla di quanto scritto e detto in precedenza, e di quanto scritto ora, potrebbe convenire anche che questa potrebbe sembrare una forzatura commerciale . Forzatura che ai fini fiscali, ribadisco fiscali, nn viene MAI presa in considerazione . I nostri fiscalisti ci hanno creato nn poche grane per la faccenda in essere . Ma stavamo lavorando con loro per trovare la soluzione giusta affinché fiscalmente nn avessimo NOI dei problemi futuri . Ed ecco la sua giusta e pertinente recensione, che naturalmente ha bloccato tutto. E non è per la recensione negativa, ma è per il principio per cui ci stavamo battendo nel rispetto di quanto detto. Ma lei ... ha preferito cosi . Spero di essere stato esaustivo .

Risposta di Curt M

Salve , fatta salva la reciproca buona fede , le ho inviato foto sia dello scotalomche dell'orologio a testimonianza , giustamente poteva pensare che io avessi manipolato le foto per ottenerne un vantaggio , ma come ben sa non ho chiesto nulla in cambio , ho solo comunicato la cosa , e tenevo nonostante tutto a tenere il mio acquisto. dopodiché mi ha omaggiato di un buono , che ho tentato di usare per un giorno ma mi portava sconto zero , ho comunicato con voi e mi avete prima ripoto che doveva essere ancora attivato , poi successivamente quando ho chiesto i tempi mi è stato scritto che per poterne usufruire dovevo fare altro account , anche intestato ad un familiare , ho proceduto in questi termini ma senza successo . ho tentato nuovamente con il mio account e finalmente ha accettato il buono . in merito al buono del 10 % che VOI avete allegato al precedente acquisto non era mansionato in alcun modo di non poterne usufruire , quindi se omaggiate i vostri clienti con degli sconti o potete scrivere e limitarne l'uso o altrimenti non vedo il perché non poterne o doverne usufruire. detto ciò e considerato il tutto , formalmente RINUNCIO a ricevere il secondo "acquisto" che io avevo malamente interpretato come omaggio , e non intendevo dover integrare spendendo altri soldi , che NON AVEVO CHIESTO. quindi penso la cosa sia risolta anche per il vostro reparto contabilità. Spero di essere stato altremodo esaustivo . I migliori saluti

Semplice, chiaro ed intuitivo

Ottimi, il pacco è arrivato in orario

Ho ricevuto il mio ordine nei tempi giusti, contenta anche dell'imballaggio e confezionamento dell'oggetto. Oltre alla scatoletta già confezionata con un bel nastrino c'era la bustina e tutto in ordine con la sua garanzia. Tutto anche piacevolmente profumato. Consigliatissimi.

Gentilissimi e molto disponibili. Servizio clienti impeccabile. Spedizione veloce e puntuale

Celeri e precisi

Ditta seria, gentili e precisi nella descrizione e informazione dei prodotti. Veloci anche nelle consegne.

Ricevuto ordine incompleto senza essere nemmeno avvisata della cosa.

Risposta di albagioielli.it

Gentile cliente, stiamo verificando l accaduto. Il collaboratore è ancora in malattia causa covid

Tutto perfetto. Dall’ordine alla consegna. Ottimo sito. Consiglio di acquistare a tutti!!!

Il sito è molto vario, per chi come me è distante e non può recarsi fisicamente al negozio sono rimasta soddisfatta. La spedizione è stata molto rapida, imballaggio perfetto per non rovinare il contenuto. L’unica “pecca” è la difficoltà di comunicazione, telefonicamente, con l’assistenza perché chiamando il numero scritto nel sito, e datomi anche dal negozio in persona, suonava sempre e non ha mai risposto nessuno con un messaggio finale che diceva più o meno “ che questo numero non accettava chiamate perché bloccate dall’amministrazione/ amministratore”, chiedo scusa ora non ricordo bene è passato un mesetto più o meno, però mandando un’email hanno risposto subito e sono stati chiarissimi a risolvere i miei dubbi quindi consiglio di fare così

Su questo sito mi sono trovata molto bene .. poi il mio ordine é stato spedito in pochissimo tempo .. 5 stelle meritate

Intuitivo e sicuro

Spedizione veloce, prodotti originali con certificato di autenticità e ben imballati, servizio clienti perfetto!

Ottimo servizio sia in termini di prodotto che di servizio offerto. Ho dovuto effettuare un reso per un errore nella scelta della teglia e mi sono avvalsa del servizio clienti che si è mostrato molto efficiente.

TUTTO LINEARE PRECISO E TRASPARENTE

Pacchetto arrivato nei tempi previsti con confezione e sacchetto originali. Direi perfetto!!

Consiglio questo negozio per i vostri acquisti, ha un sito semplice nella navigazione e con prodotti interessanti, la merce arriva a destinazione velocemente e ben imballata, l'assistenza clienti e molto cortese e immediata, tornerò sicuramente ad acquistare.

Ho ordinato un orologio molto economico: è arrivato tramite corriere espresso, in una scatola enorme, con tanto di fiocco, biglietto di ringraziamento e borsa da shopping profumata!! Incredibile, sarà che saranno abituati a ben altri ordini, ma nel mio caso hanno esagerato! Che dire: 6 stelle non posso darle, ma lo scrivo qua. Mettono la cura del Cliente al primo posto: professionisti e professionali. Grazie, di cuore.

Chiaro ed efficiente!!!

Tutto perfetto! Consegna veloce…pacchetto ben protetto…regalo confezionato alla perfezione …sacchetto …e tutto profumato! Serietà e professionalità 😊

consegna ottima e assistenza clienti eccellente!

Mi sono trovata benissimo: consegna rapida, gentilezza e professionalità, informazione passo passo dello stato della spedizione

Velocissimi

rapidi, puntuali

Molto professionale

ordine ricevuto nei tempi tettu eccellente

primo ordine effettuato. Molto gentili anche nel comunicarmi che l'ordine era in ritardo causa mancanza di un pezzo, che han dovuto richiedere. Sicuramente riordinerò qualcosa, legato soprattutto alla trollbeads

Precisi e puntuali lo consiglio

Veloci, disponibili, prodotti originali e confezione per la spedizione sicura e profumata!!!

Pacco e arrivato subito, soddisffata

Orecchini molto belli, pacco e arrivato subito, soddisfatta

Come per le altre volte ho trovato il sito, la descrizione dei prodotti con immagini e spiegazioni dettagliate e positive. Ma nonostante la promessa della consegna tassativa entro il 14 / 02 ciò non è avvenuta...addirittura dopo aver fatto l ordine mi veniva detto che non era possibile rispettare la data promessa e l'indomani mi veniva recapitata un email ripromettendo la consegna entro il 14 / 02....non mi sembra tanto corretto .....

Tempi di consegna rapidissimi

Gioielleria consigliatissima. Gentili e efficienti. Servizio clienti ottimo, soddisfa appieno le vostre domande.

Una sola parola :Eccellente

Esperienza positiva nel complesso. Si nota l’attenzione al cliente

Ho ordinato 2 bracciali e me ne è arrivato 1,poi ne ho ordidati altri 2 bracciali da più di 10 giorni e nn ancora è arrivato nulla

Risposta di albagioielli.it

Gentile Cliente, grazie per averci scritto e sottoposto alla nostra attenzione l'accaduto. E' nostro interesse capire, grazie alle esperienze dei nostri clienti le criticità, cosi da migliorare sempre. Le è arrivato un solo bracciale in quanto, l'operatrice al momento della chiusura del pacchettino si è accorta che lo stesso era graffiato sul gancio. La nostra politica aziendale ci vieta assolutamente di inviare oggetti che all'ultimo controllo risultino anche minimamente danneggiati o rovinati. Per questo, come risulta da conversazioni con la nostra operatrice (w-up), era stato anche avvisato, e naturalmente rimborsato per il valore del bracciale rimanente. Per quanto riguarda il secondo ordine, vuole essere più preciso per cortesia, fornendoci il numero di ordine? A noi nn risulta nessun sospeso con doppio bracciale . attendiamo sue quanto prima. Grazie Emiliano

Magari tutti i venditori fossero come Alba Gioielli. Disponibilità, cortesia, gentilezza, professionalità... Tutto al top!!

bravi e molto professionali

Risposta di albagioielli.it

OTTIMO, ci torni a trovare

Grazie e a presto

Spedizione velocissima

Risposta di albagioielli.it

Grazie , siamo contenti che abbia aprrezzato

disponibili e competenti

Risposta di albagioielli.it

Siamo noi che la dobbiamo ringraziare per la fiducia accordata . A presto

Tutto molto buono

Ottimo il servizio! Ottima l'assistenza! Velocissima la spedizione.

Ben fatto e con buona descrizione dei prodotti. Ampia scelta a buon prezzo. Si prendono cura fino alla consegna..

Negozio stupendo , commesse gentilissime, grande assortimento. Lo consiglio a tutti .

Gentilissime e disponile, ottimo assortimento delle merci

ampia scelta, personale qualificato e preparato

Negozio serio ed affidabile, risponde subito ai quesiti formulati. Tempi brevi di consegna. Lo consiglio vivamente

disponibile, preparati e ampia scelta

Veloci e precisi

Sito chiaro e professionale, servizio di follow up dell'ordine via mail e whatsapp, consegna puntuale. Tutto perfetto.

Mi sono imbattuta su questo sito navigando su internet in cerca disperata di un regalo introvabile ovunque e fortunatamente ho trovato loro!!! Grazie infinite, super veloci e gentilissimi 🥰 consigliatissimo

Confezione regalo perfetta, consegna veloce e il profumo che si sente aprendo il pacchetto è veram il Top

Attenti, professionali e molto disponibili. Anche i prezzi mi sembrano proprio convenienti. Grazie!

Per fetto

Puntualità e massima disponibilità

Ho trovato il gioiello che cercavo, arrivato per tempo sono soddisfatta

Puntuali precisi confezionato benissimo

Esperienza d'acquisto positiva, cortesi ed efficienti

Grazie per la vostra serietà e velocità nell'evadere l'ordine. Farò sicuramente di nuovo acquisti da voi.

Affidabile

Venditore preciso e cordiale, spedizione veloce. Lo terrò di sicuro presente per acquisti futuri

consegna veloce, pacco integro, merce perfetta

Comunicazione Ottima

rapidissimi, cordiali

Negozio e personale di alta qualità

Tutto perfetto, personale competente e molto disponibile

....Tra tanti meravigliosi gioielli di certo il personale è il più prezioso. Cortesissimo competenti e molto professionali . I miei più sinceri complimenti

Finalmente un sito facile e intuitivo , con assistenza veloce ed efficace . È un piacere fare acquisti . Complimenti

Professionali e grandissima scelta. Soprattutto rispetto dei tempi di consegna e assistenza. E la gentilezza che non guasta mai. Da provare

Cordialità e simpatia Le signore hanno sempre il sorriso e hanno cercato di accontentarci in ogni modo Felicissimo Ho trovato questo negozio interessante e piacevole,con ottimi prodotti e marchi

Mi hanno venduto un articolo, spacciandolo per quello realmente scelto da me. Un articolo outlet, ad prezzo normalissimo. Ho contattato la gioielleria e dispiaciuti dell’errore dissero che m’avrebbero fatto contattare da un loro addetto all’ è-commerce il prima possibile.. dopo più di 4 mesi, sto ancora aspettando.

Risposta di albagioielli.it

Signora Adriana buongiorno, vuole essere così cortese da spiegarmi cosa è successo di preciso? partiamo dal numero di ordine o la data dell acquisto oppure cosa ha acquistato. In questo modo posso essere tempestivo e capire come poter risolvere il disguido . In attesa le auguro una buona giornata

tutto perfetto!! articolo bellissimo e spedizione super veloce!! grazie al prossimo acquisto

Personale gentilissimo e preparato, sono bravissimi nel consigliarti sempre il meglio, la gioielleria poi è molto bella ed hanno una vastissima scelta di prodotti e marchi! Super consigliata! 🔝

Esperienza OTTIMA , personale preparato e qualificato , gentili e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Hanno a disposizione molti marchi , e un super assortimento. Complimenti ! Al prossimo acquisto !

Tutto perfetto 💕

Gioielleria fornita, elegante, Staff preparato e educato. Sempre con il sorriso. La consiglio ☺️

Dapprima è stata una piacevole scoperta, precisi e professionali oltre che davvero convenienti rispetto a molti altri siti che vendono gli stessi brand.... ora sono invece una certezza per tutti i miei acquisti. Catalogo ricco di novità e sempre aggiornato. Voto 10+

Meravigliosa la gioielleria , i prodotti e altrettanto il personale sempre attento alle esigenze del cliente.

Esperienza ottima personale di assoluta qualità e gentilezza

Pessimo ho acquistato un bracciale pandora che è arrivato storto, ho fatto presente al servizio clienti non ho ricevuto alcuna risposta. Da premettere che prima di effettuare l'acquisto mi è stato sempre risposto ogni qualvolta necessitavo di un'informazione

ottimo venditore, preciso nella spedizione

Completamente soddisfatta per la disponibilità, la precisione e la cortesia.

Sono soddisfatto del mio ordine, dei tempi di consegna e soprattutto dell’assistenza post vendita. Consigliato!

Tutto ottimo, personale gentile e assistenza ottima

Serietà, convenienza e professionalità. Eccellente servizio clienti! Consigliatissimi 🌟🌟🌟🌟🌟

Consigliatissimi, gentilissimi, puntualissimi con le spedizioni, ottima gioielleria

Azienda seria affidabile, gentilezza e professionalità eccellente, aiuto tecnico impeccabile e veloci nella spedizione

Velocità e professionalità. Consigliato

Gentilissimi e molto professionali, ho ordinato un anello che mi è stato spedito in tempi brevi e condizioni ottime

Bravi molto gentili e disponibili verso la clientela

Ho acquistato sul sito un paio di orecchini Pandora che mi sono stati recapitati nel giro di un paio di giorni. Servizio perfetto, spedizione tracciabile in ogni momento. Più che soddisfatta

Veloci e precisi. Grazie!!

Devo dire tutto ok, dall esposizione dei prodotti alla cura del personale tramite invio email con promozioni e descrizioni prodotti vari al trasporto con spedizione e consegna nei termini stabiliti

Ordinare è stato molto semplice e il ritiro in negozio veloce ma nn sono rimasta soddisfatta dall' acquisto perché sul sito non si evince la reale grandezza della articolo per cui gli orecchini nanan sembravano abbastanza grandi e invece erano invisibili tanto è vero che mi sono vergognata di regalarli e ho comprato un altro articolo altrove.Invito la gioielleria a fare come tanti altri siti ovvero mostrare le articolo anche indossato

Risposta di albagioielli.it

Gentile cliente grazie per averci indicato il suo pensiero. Abbiamo contattato l'azienda in questione per far si che le immagini che ci mette a disposizione siano sempre di alta risoluzione cosi da nn creare fraintendimenti. La prossima volta la invito anche ha leggere le descrizioni dell'oggetto dove spesso è indicata la grandezza dello stesso. Comunque grazie

Spedizione veloce, tutto perfetto

Il prodotto era integro e originale, peccato però per il fatto che nonostante fosse Pandora, sia stato consegnato in un sacchettino anonimo all'interno di una bustina gialla, piuttosto che nella scatolina Pandora. Pessima figura perché era un regalo per una persona speciale.

Risposta di albagioielli.it

Gentile Cliente, grazie per averci fornito la possibilità di discutere dell'accaduto. Vediamo se abbiamo inteso bene: ha ricevuto il suo acquisto in una confezione non Pandora ? Non c'era la busta Pandora? L'oggetto non era nel sacchettino o nella mini scatolina leggera con fiocco rosa pandora ? Mi aggiorni

Risposta di Eustachio D

Esatto, lo charm che ho acquistato era in un sacchettino non brandizzato infilato in una bustina gialla tipo quelle per la posta. Essendo un regalo l'ho fatto spedire direttamente alla mia ragazza che ha dovuto ricevere il suo regalo in questa condizione.

Risposta di albagioielli.it

Grazie per avermi dato notizia, provvederemo affinché ciò nn accada più.

Prodotti di ottima qualità e spedizioni veloci e sicure