alcioccolato.com

Punteggio calcolato a partire da 453 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

444 recensioni dal 31/03/2023

Informazioni alcioccolato.com

Al Cioccolato

Stampi per Cioccolato, Confetti e Prodotti Professionali per Pasticceria. Confetti per Ogni Evento: Tanti Gusti e Colori. Spedizione Gratis da 49€. Vasta Gamma di Confetti. Tanti Gusti e Colori. Kit Risparmio Disponibili. Pagamenti Sicuri.

Contatta Al Cioccolato

Ordine arrivato velocemente, prodotti ottimi, perfetto imballaggio. Veramente molto soddisfatta, prezzi convenienti. Grazie!

Ottimi prodotti a prezzi molto convenienti e spedizione rapidissima.

Gentili e rapidi

Eccellente esplicativo solo alcuni colori dovrebbero essere più similari

Rivenditore super affidabile e prodotti davvero ottimi!

Ben fornito! Spedizione curata e veloce.

L'acquisto di chicchi di caffè ricoperti di cioccolato si è rivelato ottimo, prodotto eccezionale

Top Service! As last time. Always again.

Ordine consegnato prima del previsto

La gamma di prodotti è molto ampia

Hanno creato un po' di confusione perché mi hanno scritto in contemporanea con due numeri diversi per darmi informazioni diverse riguardo al mio ordine...Poi mi hanno chiesto di cambiare un prodotto pagato perché non disponibile con uno meno costoso, senza però ricevere un rimborso per la differenza di costo...infine arriva il pacco con dentro una confezione bucata non più sottovuoto. Poco seri

Risposta di alcioccolato.com

Gentile Cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza e per la sua comprensione. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ha riscontrato durante il suo ordine, specialmente considerando l'elevato volume di richieste che abbiamo ricevuto in occasione delle festività natalizie. Siamo lieti di informarla che abbiamo già elaborato il rimborso per la differenza di costo e ci siamo impegnati a risolvere la questione relativa alla confezione danneggiata. La sua documentazione è stata ricevuta e trattata con la massima attenzione. Vogliamo assicurarle che comprendiamo l'importanza di garantire una qualità costante del servizio anche durante periodi di intensa attività come il periodo natalizio. Stiamo adottando misure aggiuntive per gestire in modo più efficiente il flusso di ordini e per assicurare che situazioni simili possano essere prevenute in futuro. La sua soddisfazione è per noi di primaria importanza e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia, dimostrandole il nostro impegno nel fornire un'esperienza positiva ai nostri clienti. Se desidera ulteriori informazioni o assistenza, la invitiamo a contattarci direttamente. Siamo qui per aiutarla e garantire che questa situazione sia completamente risolta. La ringraziamo ancora per la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Staff di Alcioccolato

tutto eccellente anche quando è stato necessario comunicarmi la necessità di cambiare l'ordine con un prodotto analogo. Spedizione Velocissima (estero). Davvero molto professionale. Grazie

Ottimo sito e personale dietro.tutto arrivato subito nonostante le feste e personale efficiente a rispondere.alla prossima

Consegna veloce e ciò che ho ordinato era imballato benissimo Molto soddisfatta

È la prima volta che faccio un'ordine su questo sito, rapporto con i clienti ottimo. Il mio ordine è stato subito spedito ed è arrivato come promesso. Grazie!

Veloci, rapidi ed efficienti, continuate così. Prodotti ottimi

Prodotto ottimo

Merce arrivata puntualmente e perfetta in tutto

È la prima volta che effettuo un ordine da loro e debbo dire che nonostante il periodo festivo la consegna mi è stata fatta in tempo, grazie! È stato tutto confezionato con cura per evitare che le bottigliette arrivassero rotte.. Complimenti! Auguri di Buone Feste a tutti Voi.

Prodotti buoni e personale disponibile

Molto semplice da adoperare, avrei dato 5 stelle se non ci fosse stato un po’ di ritardo nella consegna

Avevo necessità di una consegna urgente e prontamente, pur avendo difficoltà, mi è stato spedito subito. Grazie e al prossimo ordine

Navigazione nel sito molto semplice

Purtroppo il prodotto non è stato consegnato nella data prestabilita ma poco dopo, ma per il periodo è uno dei pochi servizi che consegna in questi tempi e si merita comunque il massimo del punteggio

L'ordine è rimbalzato a Napoli da dove è stato spedito con indirizzo incompleto. Conseguenza: 20 giorni tra ordine e consegna, con solleciti vari, prevalentemente caduti nel vuoto. Peraltro hanno chiesto di cambiare un prodotto perché non disponibile quello ordinato. Naturalmente hanno dato la colpa al trasportatore GLS, che se vede un indirizzo incompleto non si prende la briga di contattarti con un sistema che preveda la possibilità di risposta.

E’ trascorso troppo tempo alla consegna e non era l’ordine fatto.

Ho fatto diversi acquisti su questo sito. Molto ben rifornito, prezzi competitivi e spedizione veloce Li consiglio

Puntuale nella consegna. Imballo perfetto.

Sito fatto benissimo ci si trova di tutto e di più a prezzi molto convenienti

Comunicazione col cliente molto buono.

Tutto perfetto hanno anche inserito dei torroncini in omaggio buonissimi! Panettoni Fiasconaro sempre i migliori li compro da anni

Ottima esperienza, già ripetuta!

Sito molto affidabile con prodotti di qualità

Ho effettuato un ordine sul sito “al cioccolato” per rimediare alla mancanza di serietà di un altro fornitore che dopo dieci giorni mi ha informato di non riuscire a farmi avere gli articoli che avevo ordinato. Sono rimasta più che soddisfatta dalla precisione e dalla gestione del mio ordine e dalla celerità nella consegna. Super consigliato!

Il materiale è ok, l'omaggio sono 2 piccoli snak, la cosa assolutamente negativa è la spedizione!!! Dicono pochi giorni lavorativi..SONO PASSATI 15 GIORNI!! Quindi se vi serve qualcosa in tempi brevi sconsiglio assolutamente!!!

Risposta di alcioccolato.com

Grazie per aver condiviso la sua opinione. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella spedizione che ha sperimentato. Apprezziamo il suo riconoscimento della qualità del materiale ricevuto e ci dispiace che l'esperienza complessiva non abbia soddisfatto le sue aspettative a causa del ritardo nella consegna. Desideriamo sinceramente scusarci per il disagio causato. Durante la stagione natalizia, ci siamo trovati ad affrontare un volume di richieste senza precedenti, il che ha influenzato i tempi di spedizione. Questo non giustifica il ritardo che lei ha sperimentato, ma speriamo che possa comprendere che si è trattato di una situazione eccezionale. Ci teniamo a sottolineare che stiamo lavorando costantemente per migliorare i tempi di spedizione e garantire una migliore gestione delle richieste durante i periodi di picco come quello natalizio. Se ci sarà la possibilità di recuperare la sua fiducia in futuro o se desidera discutere ulteriormente questa situazione, le chiediamo di contattarci direttamente. Il suo feedback è estremamente prezioso per noi e ci aiuta a crescere come azienda. Grazie ancora per la sua comprensione e ci auguriamo di poter avere l'opportunità di soddisfare completamente le sue aspettative in futuro. Cordiali saluti, Staff di Alcioccolato.com

Il sito risulta di facile utilizzo

È arrivato dopo 1 settimana dall'ordine, sono soddisfatta perché era messo nell'imballaggio

Tutto perfetto. Dall''ordine alla spedizione. Bravi.

Tutto bene! Grazie mille!

Arrivato in tempi velocissimi. Tutto perfetto. Super consigliato. Grazie mille

Tutto perfetto spedizione veloce

Servizio cortese e impeccabile. Confetti molto ben imballati perfettamente integri. Buon rapporto qualità/prezzo

Sito facile da trovare

bel sito

Eccellente servizio di assistenza alla vendita. Ho acquistato online e ho ricevuto il tutto in pochissimo tempo.

Serietà e puntualità

Secondo acquisto dal seguente venditore. Affidabile, serio, puntuale. Consigliatissimo.

Spedizione veloce,e prodotti molto buoni

Molto buono, servizio impeccabile.

Ottimo assortimento ai giusti prezzi con spedizione molto veloce. Consigliato

Gli articoli inviati tutti molto buoni. La spedizione veloce ma le spese di spedizione unite al contrassegno sono un po' troppo alte

Ottimo servizio di assistenza clienti,sono stata tempestivamente avvisata della indisponibilitá le buste trasparenti, e mi hanno proposto un simile, bello decorato con la scritta senza costi aggiuntivi. Tracking spedizione accurato.Ottimo sito Spedizione veloce, ottimo imballaggio. Buon rapporto qualità prezzo dei prodotti. Consiglio.

I prodotti sono buoni. La spedizione veloce. Non è la prima volta che ordino e non ho mai avuto problemi.

Molto buono

Servizio celere, i prodotti sono giunti confezionati bene. Convenienti i prezzi, ottima varietà di prodotti. Assistenza immediata via whatsapp e telefonica, chiarito qualsiasi problema e dubbio. Tornerò a comprare in questo negozio online. Grazie di tutto!!

Brava e gentile Annalisa

OTTIMO

Ottimi prezzi e servizio impeccabile.

Siro semplice nelle categorie da consultare

Molto buono seguito in tutto il processo di acquisto

Il servizio clienti è eccellente, mi hanno risolot subito un piccolo disguido che non è stato causato da loro e il giorno dopo avevo di nuovo i prodotti già consegnati. I prodotti sono ottimi e acquisto volentieri da loro.

Azienda molto seria !!! C’è stato un solo giorno di ritardo per la consegna ma è stato prontamente comunicato . Acquisto sicuro!!!

Nessuno ha chiesto l'omaggio, ma se lo scrivete, va mandato!

ottimo servizio

Ottimi prodotti e venditori sempre disponibili e gentili

Prodotti come da aspettative.

Tutto arrivato nei tempi e modi confermati, gradito il dolcetto omaggio

Bravi

Consegna rapidissima, imballo molto accurato. Ottimo

Disponibili e molto attenti con il cliente.

Soddisfatta del mio ordine.

gentilissimi, mi sono venuti incontro spedendomi tutti gli stampi che avevo ordinato in tempo per il mio corso!

Prodotto corrispondente alla descrizione, il venditore molto disponibile e risponde prontamente ai messaggi, nel mio caso unica pecca il corriere Gls inaffidabile, ma non è colpa del venditore che ha dato la sua disponibilità per aiutarmi a risolve il problema

fatto molto bene e completo

Bellissimo

Tutto perfetto, prezzi ottimi. Consigliato

perfetto!

Molto buona la organizzazione

facie ed intuitivo

Tutto perfetto,tempi consegna perfetti,personale disponibile

La navigazione è molto semplice L'assistenza è stata attenta alle esigenze un particolare merito ad ANNALISA e infine un plauso alla cura dell'imballaggio Un esperienza d'acquisto veramente gratificante complimenti

Buoni e belli perfetto per fare confezioni per dei regalini

Ottimo servizio di assistenza clienti,sono stata tempestivamente avvisata della indisponibilitá di alcuni prodotti e subito dopo la disponibilitá.Tracking spedizione accurato.Ottimo sito

vasto assortimento con prezzi competitivi e ottima comunicazione

Normale

ottimo servizio e prodotto

tooooppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp

Molto soddistatta.

Venditoee eccellente: serio, preciso, affidabile e cortese.Prodotto arrivato perfettamente imballato e integro

bravi ,precisi

Ho dovuto aspettare una decina di giorni per ricevere l'ordine perché il magazzino era sprovvisto di un articolo, comunque sono sempre stata aggiornata via whatsapp

Ottimo servizio, prodotti arrivati perfetti. Spedizione rapida.

BUONO

Confetti buonissimi e spedizione super veloce!