Bueno no tengo el pedido y sobre todo no tengo ninguna informacion. he intentado obtener informacion por la web pero ha sido imposible. agradeceria un contacto con ustyedes.
il 29/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2021

Manca la taglia 58
il 08/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/07/2021

Ho gia' acquistato medesimi prodotti quando eravate su ebay. In quest'ultimo ordine devo farvi un'Osservazione.
il 28/01/2021

a seguito di un'esperienza del 25/01/2021

𝖤𝖿𝖿𝗂𝖼𝖺𝖼𝖾 𝗉𝖾𝗋 𝖾𝗌𝗉𝗈𝗌𝗂𝗓𝗂𝗇𝖾 𝗉𝗋𝗈𝖽𝗈𝗍𝗍𝗂 𝖾 𝗉𝗋𝗈𝖼𝗋𝖽𝗎𝗋𝖾 𝖽𝗂 𝗌𝗅𝖾𝗓𝗂𝗇𝖾 𝖾𝖽 𝖺𝖼𝗊𝗎𝗂𝗌𝗍𝗈. 𝖱𝗂𝗌𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝖺𝗍𝖾 𝗇𝗈𝗍𝖾𝗏𝗈𝗅𝗂 𝖽𝗂𝖿𝖿𝗂𝖼𝗈𝗅𝗍𝖺' 𝖽𝗂 𝖺𝖼𝖼𝖾𝗌𝗌𝗈.
il 04/11/2020

a seguito di un'esperienza del 02/11/2020

Bello il sito, buona la navigazione
il 10/11/2019

a seguito di un'esperienza del 10/11/2019

Taglio un po' troppo antico
il 04/10/2018

a seguito di un'esperienza del 01/09/2018

da migliorare
il 26/03/2018

a seguito di un'esperienza del 14/03/2018

Antica sartoria napoletana vende abiti e accessori per uomo . Il sito presenta i prodotti come se fossero realizzati in sartorie napoletane in realtà si tratta di abiti della linea i club di nazzareno gabrielli così come per le giacche , maglioni , pantaloni Briatore etc . In realtà non è un negozio fisico è un sito ben gestito da un gentilissimo signore napoletano. Tuttavia ( io ho acquistato 2 abiti ) gli abiti sono comunque ben fatti e ben strutturati 70% lana tasmania 30% poliestere come da descrizione a un prezzo davvero competitivo .Inoltre sono realmente migliori degli abiti a poco prezzo di combipel o ovs. Io lo consiglio il gestore del sito è onesto e spedisce immediatamente.
il 03/11/2017

a seguito di un'esperienza del 24/10/2017

Discreto
il 20/10/2017

a seguito di un'esperienza del 25/06/2017

Spedizione velocissima buon imballo . Il sito antica sartoria napoletana, Si presenta come se fosse un negozio fisicamente presente , il quale dovrebbe vendere abbigliamento appunto di sartoria con pezzi che loro definiscono unici , in realtà trattasi di negozio per la vendita di abbigliamento online, io ho ordinato un abito a 144 euro, in realtà non è un prodotto unico di sartoria come descritto fatto di tessuti pregiati è tuttavia un buon abito di Nazareno Gabrielli anche ben fatto a prezzo contenuto e come da descrizione 70 % lana e 30 % poliestere. Comunque migliore di tanti altri che vendono nei negozi tipo ovs o combipel . Consigliato
il 19/10/2017

a seguito di un'esperienza del 06/10/2017

Informazioni Anticasartorianapoletana.it

Antica Sartoria Napoletana, una delle più rinomate botteghe di moda italiane, custode della più antica tradizione sartoriale, declinata con classe ed eleganza.

aerre group srls
Corso Novara, 36