Calcolato a partire da 1090 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3500 recensioni dal 28/06/2018

Tempi di consegna ottimo
il 23/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2022

orine spedito nei termini. mi aspettavo che fosse spedito nella confezione chiusa di plastica di liujo invece era nella busta di carta di arteni senza alcuna confezione o bustina liujo
il 24/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2022

migliorare il servizio di spedizione, spedizione ricevuta senza alcun imballaggio
il 29/06/2022

a seguito di un'esperienza del 17/06/2022

Ottimo il prodotto acquistato. Ho scelto di ritirare il prodotto in negozio e ho trovato i tempi un po' lunghi, inoltre il prodotto era semplicemente inserito in una borsa e ritengo che un confezionamento migliore sarebbe auspicabile.
il 07/04/2022

a seguito di un'esperienza del 24/03/2022

Sì ti ho fatto bene però quando hai bisogno che devi fare un reso inizia un calvario dove poi ti prendi una risposta negativa
il 07/04/2022

a seguito di un'esperienza del 18/03/2022

Non l ho ancora ricevuto, sl suo posto ho ricevuto un paio di scarpe che non avevo proprio ordinato
il 25/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2022

In pressione rumore continuo e strano come un fischio
il 04/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/01/2022

Venditore da 5 stelle (puntuale e attento). Servizio di spedizione (tnt) da 0 stelle: pacco inizialmente consegnato ad un tnt point diverso da quello richiesto, benché il tracking indicasse la consegna proprio al punto pianificato, ho passato poi circa 2 ore al centro di smistamento tnt perché non "ritrovavano" il pacco...
il 19/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2022

Luci ed ombre: ho fatto l'ordine ed in due giorni, sotto natale, lo avevo a casa, ben tracciato. Peccato che avessi contattato la ditta per avere una spedizione differita: 3 messaggi su messanger e 4 mail, mai avuta risposta. Ho dovuto chiamare il numero verde, gentilissimi ma la prima volta hanno ignorato la mia richiesta. Risultato: il pacco è tornato indietro. Diciamo che non ho sentito nessuna attenzione al cliente. L'acquisto è giustificato solo dal risparmio sull'acquisto.
il 10/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/12/2021

Il maglione andava bene, il packaging no. Il maglione, di un certo valore peraltro, era stato inserito senza una velina o protezione o confezione in uno shopper di carta ed era stropicciato. La cura del packaging pure ha la sua importanza soprattutto a ridosso del Natale.
il 27/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2021

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135