Calcolato a partire da 1081 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3500 recensioni dal 28/06/2018

Ho comprato una borsa fidandomi del colore che si vedeva nel sito e del colore descritto "verde". Una volta arrivata la borsa era color blu ottanio... e non un verde scuro come sembrava. Consiglio di fare meglio le foto, forse la luce era molto sbagliata? Fatto sta che ormai l'ho tenuta perché doveva essere un regalo di Natale, ma non era quello che volevo.
il 26/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/12/2021

Troppo lenti nella spedizione, infatti, a malincuore, non ho potuto ritirare il mio acquisto perché sono partita.
il 21/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/12/2021

ci sono poche specifiche dei prodotti, le foto dei prodotti non sono definite bene e non fanno notare i particolari dei prodotti, in compenso il numero verde e molto efficiente
il 19/12/2021

a seguito di un'esperienza del 01/12/2021

buono
il 23/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/11/2021

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135