Calcolato a partire da 1090 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3500 recensioni dal 28/06/2018

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Purtroppo il mio giudizio non può che essere pessimo; la borsa che mi è stata consegnata e che veniva venduta con il marchio Liu Jo è palesemente falsa. Il logo è stampato con una vernice argentata e il manico dopo il primo utilizzo ha già iniziato a rompersi. Mai più acquisti su questo sito!
il 23/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2022

Commento dI ARTENI SPA
Gentile cliente, come da telefonata intercorsa siamo con la presente a ribadirLe che la nostra azienda è rivenditore ufficiale di Liu Jo da tantissimi anni. Nella completa serietà siamo tuttora disponibili, nel caso non fosse soddisfatta del prodotto acquistato, a prenotarle un ritiro al fine di visionarlo. Il customer care dell'azienda Liu Jo stessa è disponibile a rassicurarla in merito all'autenticità del prodotto acquistato. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni

Opinioni clienti

 

2 / 5

Non ho ancora ricevuto il mio ordine......e michiedete una recensione.....è tre giorni che mi dite in consegna ma non ho ancora ricevuto niente spero di non avere perso i miei soldi
il 07/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2022

Commento dI ARTENI SPA
Buonasera, a noi l'ordine risulta consegnato correttamente oggi. In effetti la consegna ha avuto due giorni di ritardo, di questo ci dispiace. Il nostro Staff ad ogni modo è a disposizione al numero 800.12.18.16 nel caso ci siano problemi riguardo alla consegna indicata da BRT. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni

Opinioni clienti

 

2 / 5

Discutibile proporre sconto iscrizione 10%, salvo riportare più avanti il limite di spesa (eur120). Suggerisco di comunicare messaggi chiari e completi fin dalla prima pagina web. Esperienza non positiva . Pacco pervenuto chiaramente manomesso. Oggetto acquistato non protetto nel cellophane e non pulito. Servizio clienti informato immediatamente comunque solerte.
il 04/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2022

Commento dI ARTENI SPA
Buonasera, come da telefonata intercorsa le rinnoviamo le nostre scuse. Purtroppo il fatto che il corriere abbia danneggiato la scatola di cartone che conteneva il suo ordine non dipende direttamente da noi, ma useremo questa esperienza e la sua recensione per migliorare il servizio offerto. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni

Opinioni clienti

 

2 / 5

La borsa è arrivata perfetta in tempi brevi, mi è solo dispiaciuto che è arrivata con un cartellino in saldo al 40%, mentre io l’ho acquistata al 30% di sconto.
il 16/08/2022

a seguito di un'esperienza del 19/07/2022
*Info contenenti pseudonimi

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ordine mai ricevuto
il 11/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/07/2022

Opinioni clienti

 

1 / 5

Una disavventura, spero di non aver più a che fare con questa azienda, ho mandato indietro le scarpe perché non mi piacevano, per darle indietro ho sudato sette camicie. Mai avuto problemi del genere, spero per loro che io sia stato un caso anomalo. Meglio che il ritiro dei resi sia organizzato da voi del negozio , non un fai da te per il cliente.
il 24/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/06/2022

Commento dI ARTENI SPA
Gentile cliente, purtroppo le problematiche legate al suo reso sono conseguenza dell'utilizzo improprio che lei ha fatto del nostro codice di abbonamento indicato per la pratica. Ci dispiace che abbia riscontrato difficoltà, ma l'esperienza ci servirà a migliorare ulteriormente il servizio offerto. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni

Opinioni clienti

 

1 / 5

Purtroppo ho ricevuto un prodotto sbagliato rispetto a quello pagato ed ordinato.Ho scritto al servizio clienti invano,in quanto non ho ricevuto nessuna risposta al riguardo.
il 12/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/06/2022

Commento dI ARTENI SPA
Gentile cliente, come comunicatole dal nostro servizio clienti 2 giorni fa abbiamo già appartato per lei il sandalo corretto e provvederemo a spedirlo al più presto, ritirando quello errato. Ci scusiamo per l'errore commesso e per il ritardo di gestione della pratica dovuto ai primi giorni dei saldi. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Pessimi prodotto arrivato macchiato ho chiesto il cambio non mi hanno proprio cagato fuggite dei banditi
il 26/06/2022

a seguito di un'esperienza del 28/05/2022
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI ARTENI SPA
Gentile cliente, forse non ha ricevuto la nostra mail in risposta alla sua? Il nostro Staff ha visionato la sua mail e nonostante non riuscisse ad identificare il difetto cui lei si riferisce, le ha risposto che siamo pronti a farle gratuitamente sia il reso che la sostituzione del prodotto. Restiamo a sua disposizione nel caso desideri ricevere nuovamente la comunicazione, Servizio Clienti Arteni

Opinioni clienti

 

1 / 5

L'ordine è arrivato puntuale e il prodotto era perfetto. L'unico problema è che per sbaglio mi hanno addebitato la cifra due volte. Ho provato a contattarli in più modi, ma senza risultato. Al numero verde non risponde nessuno e la stessa cosa vale sia per il contatto wapp che per la mail del servizio clienti. Sono pronta a cambiare la mia recensione e mettere 5 stelle, se nei prossimi giorni riceverò un riscontro da parte loro, magari i tempi di presa in carico e di risoluzione dei reclami sono un po' lunghi......me lo auguro.
il 21/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2022

Commento dI ARTENI SPA
Gentile cliente, ci siamo scusati con lei perchè in effetti ha ragione, la mail ci era sfuggita. Come da accordi adesso verificheremo gli accrediti e procederemo immediatamente all'eventuale rimborso. La ringraziamo per la comprensione dimostrata e ci scusiamo nuovamente, Servizio Clienti Arteni
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Dovevo ricevere la merce il 27/5 e ad ogg 30/5 non ho ancora ricevuto niente. Un ritardo ci può stare ma il problema è che non ho nessuna informazione dato che il vostro sito mi da come ultimo aggiornamento quello del 24/5 e lo stesso il sito di TNT . Non è bello restare così nell’attesa senza alcuna informazione, non è un buon servizio al cliente
il 12/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/05/2022

Commento dI ARTENI SPA
Gentile cliente, ci dispiace tantissimo per l'inconveniente e per il ritardo. Il nostro Staff sta approfondendo la situazione per risolvere la problematica quanto prima e capire a cosa sia dovuto il ritardo da parte del corriere. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni
Visualizza tutti i commenti
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Arteni.it

Descrizione:

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

Indirizzo:
ARTENI SPA
Via Nazionale 135
33010, Tavagnacco (UD)
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 0432 661288
webinfo@arteni.it
Rappresentante autorizzato:
ARTENI SPA
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
1090

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...