Calcolato a partire da 1081 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3500 recensioni dal 28/06/2018

Non rispondete alla mia mail se devo pagare io il reso
il 08/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2022

Commento dI ARTENI SPA
Gentile cliente, come specificato nella mail ricevuta al momento dell'accettazione della richiesta di reso, quest'ultimo è gratuito per l'Italia, pertanto non ci sono spese a carico suo. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni

pessimo servizio clienti
il 07/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2022

Ho inserito il 3 febbraio la richiesta di reso perché il piumino è troppo grande, sono ancora in attesa di indicazioni per restituire il prodotto. Pessimo comportamento, estremamente scorretto.
il 25/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/01/2022

Ho ricevuto qualcosa di diverso da quello che avevo ordinato. Nella scatola c'era un pezzo di carta con il nome della persona responsabile dell'imballaggio, ma questo non aveva alcun senso. Il personale del servizio clienti è stato generalmente disponibile.
il 14/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/01/2022

Ho fatto l'ordine con l'opzione ritiro in negozio. Una volta li ho provato il capo e in accordo con l'operatore mi è stata data la possibilità di fare un cambio taglia. Fino lì tutto bene e cortesi. Peccato che la taglia nonstante risultasse disponibile a terminale non la trovavano così mi è stato chiesto se gli davo il tempo di venire a capo del problema, che mi avrebbero contattato appena trovato l'articolo. Nei giorni sucessivi ho tenuto monitorato il sito, sul quale il capo e la taglia che mi sarebbe servita, risultavano idonei all'acquisto. Dopo tre giorni, però non era più disponibile ma nessuno mi ha contattato per dei chiarimenti. In teoria a oggi sono passati15 giorni, sono ancora in attesa di sapere qualcosa sul mio cambio taglia.
il 04/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/01/2022

Commento dI ARTENI SPA
Buongiorno, come comunicato telefonicamente Le chiediamo scusa per quanto accaduto, purtroppo c'è stato un ritardo e un'incomprensione nella comunicazione a causa delle problematiche che Le abbiamo spiegato. Ci dispiace di non aver dimostrato nel Suo caso l'efficienza e la professionalità a cui siamo soliti puntare, ma cercheremo di imparare da quanto accaduto per migliorare ulteriormente il servizio offerto. Restiamo comunque sempre a disposizione e la salutiamo cordialmente, Servizio Clienti Arteni

Non ho ancora ricevuto notizie sull ordine effettuato da ritirare
il 26/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2021

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135