Calcolato a partire da 7725 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Prodotto ottimo come immaginavo, spedizione piuttosto lenta, 3 giorni dopo la data prevista, imballaggio scarso, il corriere ha raccolto le bottigliette x tutto il furgone ed infine ordine sbagliato, mi avete mandato ananas invece che mango.... Deluso!
il 22/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2022

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione; tuttavia la riteniamo poco chiara e scorretta in alcuni punti.
Lei aveva ordinato un prodotto in diverse quantità e gusti, fra cui sia il mango che l'ananas, perciò non si capisce se abbia ricevuto gusto ananas al posto del mango (oltre all'ananas già odinato), oppure il gusto mango fosse mancante...
Avrebbe potuto contattarci per chiederci un rimborso dei pezzi sbagliati o mancanti, invece di lasciare di proposito giudizi negativi su tutto, e però anche contraddittori, visto che qui definisce il prodotto ottimo mentre ha scritto l'opposto in altre recensioni sui singoli articoli e gusti...
Inoltre è una falsità totale scrivere che l'imballaggio sia scarso - si potrebbe controbattere già solo con tutte le altre recensioni che si complimentano per la cura dei nostri pacchi - dato che le scatole che usiamo sono di cartone a doppia onda molto resistente, e sarebbe una pazzia avvolgere per esempio con il pluriball delle bottigliette di plastica, che oltretutto sono flessibili e comprimibili!!
Infine, il suo ordine è stato spedito subito il giorno successivo alla sera in cui l'ha effettuato, e capirà che non dipendono da noi i ritardi dei corrieri per qualsiasi motivo e i loro "maltrattamenti" inflitti ai pacchi...
Come vede, non ci troviamo assolutamente d'accordo con questa sua recensione e ci sembra molto ingiusta.
Cordiali saluti
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Servizio post vendita è orribile!! Non ha nessuna soluzione per risolvere, anche ha cercato di offendermi solo perché ho lascito una recensione negativa. Non è colpa mia che ho ricevuto un prodotto sbagliato, non è colpa mia che il prodotto è esaurito. Poi mi ha mandato quello che non volevo senza chiedermi prima.
il 06/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/08/2022

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Quello che scrive è falso; nessuno l'ha mai offesa.
Non siamo riusciti a contattarla, probabilmente perché il suo telefono non aveva rete, quindi, per velocizzare la consegna - e pensando di farle un piacere - il prodotto esaurito è stato sostituito con un altro praticamente uguale di un'altra marca (in modo che potesse preparare la stessa ricetta).
Non capiamo tutto questo astio nei nostri confronti e il suo sfogo immediato nello scrivere tante recensioni negative ovunque!!
Inoltre ha continuato a scrivere le stesse falsità nelle recensioni dei prodotti, anche per quelli che non ha ancora provato...
Dunque lei ci ha offeso più volte e il suo comportamento è a dir poco assurdo!!

Opinioni clienti

 

2 / 5

spedizione veloce ma il prodotto inviato era sbagliato. Per fortuna andava bene lo stesso.
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2022

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente, grazie per la Sua recensione.
Ci dispiace che in magazzino il prodotto sia stato scambiato con uno analogo di un'altra marca.
Ci scusiamo molto per l'errore; grazie di nuovo per la Sua comprensione e per l'ordine effettuato.
Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Purtroppo erano 3 confezioni da 24 prodotti di tagliatelle di Konjac erano ben imballate in quanto il primo cartone di produzione cinese era sovrapposto ad imballaggio italiano. Purtroppo non era stato controllato lo stato dei prodotti in arrivo dalla Cina. Ne ho trovati alcuni prerforati che avevano rilasciato il prodotto. Ho dovuto per sicurezza gettare 1 scatola intera di prodotto (con il cibo non si scherza). Gli altri 2 scatoloni erano invece intatti. Capisco possa succedere, ci vorrebbe, prima reimpacchettare prodotto cinese per la vendita, controllare la perfetta conservazione e rotture delle buste interne. Difficile poi sapere quali perdevano ed erano avariate e quelle buone. Nulla sa dire sui tempi e sui prezzi.
il 14/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2022

Opinioni clienti

 

2 / 5

2/5 per via della scelta del corriere: GLS. Abito in campagna, e da loro non ho MAI ricevuto un pacco: sono SEMPRE dovuto andarli a prendere io, in città, perché loro, dato che non hanno voglia di venire fin qua, ma sono comunque pagati per farlo, scrivono sempre sul sito che sono passati ma il destinatario non c'era, cosa sempre stata FALSA. Questa volta hanno fatto di più: hanno scritto che il mio indirizzo non esiste. MAI vista una faccia di culo simile. Mai. Se questi prodotti devo andare a prendermeli a chilometri di distanza invece che farmeli arrivare a casa, tanto vale che la prossima volta vada al negozio etnico e me li scelga fisicamente.
il 15/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2022

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente, grazie per la Sua recensione.
Ci dispiace che a causa del corriere il voto di 2/5 abbia leggerissimamente penalizzato la nostra media (per fortuna comunque molto buona), e ci scusiamo per il disservizio, purtroppo indipendente dalla nostra volontà...
Speriamo voglia effettuare altri ordini in futuro, e in tal caso La esortiamo a scriverci nelle note finali che non si trova bene con quel corriere, cosicché spediremo con un altro.
Inoltre, visto che abita in campagna - deduciamo sia una strada un po' remota - Le consigliamo di andare a modificare il suo account di login nel nostro sito aggiungendo un numero di telefono, che non ha messo, poiché magari sarebbe utile al corriere qualora non trovasse l'indirizzo.
Non si preoccupi, il numero non verrà trasmesso a terzi estranei e nessuno lo utilizzerà mai per pubblicità.
Grazie di nuovo per il Suo ordine; cordiali saluti
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Al mio secondo acquisto c’è stato un problema che non sono stata aiutata a risolvere..risultato che ho rifatto l’ordine per il prodotto giusto,messo da parte i prodotti che non andavano bene e come contentino mi è stato inviato un biscotto della fortuna in omaggio🤦🏼‍♀️…al danno la beffa nel vero senso della parola🤷🏼‍♀️
il 29/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/03/2022

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione, anche se falsa e scorretta.
E' falsa perché l'abbiamo aiutata, infatti, dopo averci scritto un'e-mail in quanto aveva sbagliato ad acquistare 10 confezioni di nuvolette di drago e avrebbe voluto sostituirle con quelle di un'altra marca, ci ha subito telefonato e le abbiamo detto che avremmo fatto anche un'eccezione per aiutarla ancora di più...
Le abbiamo spiegato che il diritto di recesso - entro 14 giorni dal ricevimento - non è sempre applicabile per gli alimenti, soprattutto se deperibili, poiché il venditore non può verificare in che condizioni l'acquirente abbia conservato il prodotto, e quindi non si ha mai la certezza che una volta reso sia rivendibile, anche se la scadenza è lontana.
O per esempio l'alimento, magari conservato bene dall'acquirente, potrebbe deperirsi durante il viaggio di ritorno al venditore, e di conseguenza l'acquirente non avrebbe più diritto al rimborso (a causa del trasportatore...).
Visto che le nuvolette di drago da friggere sono secche, abbiamo appunto fatto un'eccezione e le abbiamo detto che avrebbe potuto esercitare il suo diritto di reso e rispedirci a sue spese le 9 confezioni non aperte, e di seguito l'avremmo rimborsata.
Logicamente non possiamo effettuare sostituzioni perché tutti i corrieri considerano ogni spedizione separatamente, quindi un ritiro dell'articolo sbagliato (da lei) e un reinvio di quello che in realtà avrebbe voluto, sarebbero stati totalmente a nostro carico.
Poi probabilmente lei ha visto che il costo per spedirci le nuvolette era troppo alto rispetto al valore in sé, così non ci ha più detto niente e ha fatto un altro ordine con le nuvolette dell'altra marca.
Lei è molto scorretta nello scrivere del "contentino" e "oltre al danno la beffa", giusto per buttare lì la classica frase fatta che non vuol dire niente ma rende più forti quando si è dietro una tastiera e si vuole proprio provocare un danno con la "forza" di una recensione anonima.
Precisiamo infine che il biscotto della fortuna era stato scelto da lei come omaggio (per gli ordini sopra i 19 euro), dunque non si trattava affatto di un "contentino".
Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Consegnato veloce però il mortaio era rotto
il 26/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2022

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione, anche se non ci sembra molto utile...
Avremmo apprezzato delle critiche costruttive, mentre lei ha dato il voto più basso possibile solo perché ha ricevuto il mortaio di terracotta rotto.
Ci dispiace tanto perché in magazzino, quando c'è un ordine con un mortaio, questo viene imballato con un doppio strato di pluriball e il cartone attorno, con estrema cura, perciò di sicuro quello deve aver subìto qualche colpo molto forte durante il trasporto da parte del corriere.
Se ci avesse comunicato immediatamente il danno, le avremmo detto di inviarci per e-mail una foto che mostrasse il mortaio rotto, e poi di certo ci saremmo accordati per un rimborso o per la spedizione di un altro mortaio uguale in sostituzione in un suo prossimo ordine futuro.
Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Niente da dire sull'evasione dell'ordine. Ma per un errore ho chiesto il rimborso e non mi hanno rimborsato l'intera cifra.
il 03/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/02/2022

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione, anche se non corrisponde al vero.
Lei aveva chiesto di modificare un prodotto ordinato con un altro che però costa di più, quindi non è stato possibile.
Di conseguenza ha annullato l'ordine, che le è stato rimborsato decurtando 2,00 euro per i costi di gestione e amministrazione, come specificato nella sezione "Condizioni di Vendita" sul nostro sito.
Dunque il rimborso è stato corretto e non inferiore al dovuto.
Cordiali saluti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Purtroppo su 21 confezioni, quattro aperte, i dolci presentavano pezzi di fagioli rossi ancora duri anziché la crema di fagioli rossi morbida. La mia recensione non può che essere inclassificabile. Ho chiesto sostituzione per prodotto non conforme ma non lo hanno accettato. Non sono soddisfatta. Avrebbero dovuto inviare il prodotto in ditta e vedersela loro e inviare a me un lotto diverso.
il 10/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/11/2021

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente, grazie per la Sua recensione.
Come le abbiamo già spiegato via e-mail, un rivenditore può negare il diritto di reso di generi alimentari quando è a rischio il loro stato di conservazione. Noi non siamo gli importatori e distributori europei del prodotto, e magari potrebbe rivolgersi a loro per segnalare la presunta difettosità del lotto che lei dice di aver rilevato (anche se decine di altri acquirenti di pezzi dello stesso lotto non si sono lamentati...). Infatti, talvolta capita di leggere sulle confezioni di alcuni alimenti la possibilità, se non si fosse soddisfatti, di spedire l'articolo direttamente al produttore (o importatore), che contatterà il Consumatore per un rimborso della cifra spesa e anche dei costi di spedizione.
Noi rivenditori al dettaglio possiamo applicare il diritto di reso su prodotti alimentari solo se non corrispondono a quelli ordinati, e anche emettere un rimborso nel caso di merce giunta danneggiata al destinatario. La vendita a distanza di alimenti è molto delicata per la fragilità intrinseca degli articoli e per l'importanza della catena di conservazione, operando in conformità alle norme HACCP. Partendo dal presupposto della buona fede del Cliente, non si potrà comunque mai avere la certezza assoluta che egli abbia conservato correttamente un alimento pur confezionato, e che questo non si sia deteriorato (magari involontariamente) - anche se entro il limite dei 14 giorni per la restituzione - e che dopo il reso possa essere reimmesso sul mercato senza mettere a rischio la salute di futuri acquirenti dello stesso pezzo... Non importa se la scadenza è fra un anno o due, l'integrità dell'alimento potrebbe già essere compromessa e finirebbe per arrecare danni ad un altro Consumatore.
Dunque la procedura che noi seguiamo in questi casi, nel rispetto del protocollo HACCP, è di non accontentare un singolo Cliente - anche se molto probabilmente lo perdiamo - per tutelare la salute di tutti i possibili futuri Clienti che acquisteranno lo stesso prodotto alimentare.
Grazie per il Suo ordine; cordiali saluti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Molta merce è arrivata rotta e deteriorata. Il pacco era fradicio dalla fuoriuscita dei liquidi. Avvisato immediatamente venditore il quale non è stato disponibile alla restituzione della sua merce e al relativo rimborso come previsto dalla legge. Non bastano le parole per esprimere e descrivere l'incompetenza del venditore in questione : ASIA MARKET.
il 07/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/11/2021

Commento dI Asia-Market.it di Taico snc
Gentile Cliente,
grazie per la Sua recensione. Tuttavia, questa è totalmente falsa.
Lei ci ha telefonato dicendo che il corriere aveva abbandonato il pacco davanti alla sua porta di casa perche lei era assente, e il pacco perdeva liquido, quindi conteneva di certo una o più bottiglie rotte.
Le abbiamo detto che era stata una negligenza del corriere, infatti dal tracking la spedizione risultava consegnata, e noi avremmo potuto "lavarcene le mani" poiché tanto lei non era stata presente a ricevere il pacco e non aveva potuto rifiutarlo, quindi la consegna era formalmente "chiusa" e lei avrebbe dovuto vedersela per conto suo con il corriere presso la sua sede di riferimento.
Noi invece, che in questi casi rimborsiamo sempre la merce danneggiata o la rispediamo a nostre spese, le abbiamo chiesto gentilmente di aprire il pacco e farci sapere cosa fosse rotto o rovinato, e ci saremmo messi tranquillamente d'accordo per rimediare, anche se non responsabili dell'accaduto.
Lei però si è alterata e ci ha detto che aveva diritto di reso a spese nostre, e si sarebbe recata presso la sede locale del corriere dove avrebbe dato loro il pacco semi-distrutto e bagnato da rispedire a noi, appunto addebitando il costo della spedizione di ritorno a noi, cosa che non si può fare se non si ha un abbonamento con il corriere... e poi comunque noi avremmo potuto rifiutare il "porto assegnato", e di conseguenza lei non ricevere indietro niente...
Le abbiamo detto che perciò il corriere non avrebbe accettato il pacco perché ormai non si trattava più di un rifiuto alla consegna, ma lei avrebbe dovuto pagare molto per rispedirci un pacco, a suo dire "distrutto e fradicio", con una spedizione nuova del tutto, che noi avremmo potuto rifutare, negandole poi qualsiasi rimborso, già per legge non applicabile agli articoli restituiti non integri e non rivendibili.
Le abbiamo ripetuto, mentre lei aumentava il suo stato alterato, che nessun corriere avrebbe accettato una restituzione del genere a carico del mittente e per una spedizione che ormai era considerata completata, mentre la soluzione più veloce ed efficace sarebbe stata semplicemente aprire il pacco e farci sapere quali prodotti (inoltre di esiguo valore) dovevamo rispedirle o rimborsarle.
Inutilmente lei, quasi urlando, continuava a dire che il reso doveva essere a nostro carico e buttava lì una velata minaccia di vendetta tramite un suo stretto contatto impiegato in forza alla Guardia di Finanza (anche se con quale competenza territoriale dato che noi ci troviamo praticamente dalla parte opposta dell'Italia?!!); poi, sbraitando, ci chiuse il telefono in faccia.
Dunque, alla fine lei si è tenuta il pacco tutto rovinato, e si è vendicata con questa recensione ridicola (paragonata anche alla media delle valutazioni di tutti gli altri Clienti, che molto spesso sono soddisfattissimi!!) e con recensioni ridicole sui prodotti che ha acquistato, come per esempio il "misero biscotto della fortuna, con biglietto al suo interno scritto in inglese" (peraltro la mancanza della frase in italiano è specificata nella pagina prodotto)... Ma almeno il biscottino della fortuna se l'è mangiato...
Cordiali saluti
Visualizza tutti i commenti
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Asia-market.it

Descrizione:

Asia-Market.it - Delizie dal mondo direttamente a casa tua! Vendita online di alimentari Thailandesi, giapponesi ed asiatici in generale.

Indirizzo:
Asia-Market.it di Taico snc
Via Breda 32/9
10010, Burolo (TO)
Consigliare:
Website:
Contatto:
Tel:  39 0125 1960328
info@Asia-Market.it
Rappresentante autorizzato:
Asia-Market.it di Taico snc
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
7725

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...