Ottimo. Esperienza super positiva prezzo ottimo e professionalitˆ. Sicuramente consigliato.

a seguito di un'esperienza del 04/06/2020

Prodotto conforme alle caratteristiche illustrate, consegna rapida e precisa

a seguito di un'esperienza del 01/06/2020

Professionisti. Decisamente molto soddisfatto, ho avuto bisogno di alcuni chiarimenti e prontamente mi sono stati dati. Sito di buona navigazione

a seguito di un'esperienza del 29/05/2020

Ho acquistato da Autorama per la consegna gratis.... Preciso, puntuale nella consegna. Il prodotto conforme a quanto descritto.

a seguito di un'esperienza del 26/05/2020

FANTASTICO PORTABICI. Prima dell'acquisto ho contattato il venditore che mi ha confermato che l'articolo era a magazzino e quindi sarebbe stato spedito subito. Cos“ stato e dopo il bonifico ho ricevuto conferma dell'avvenuta spedizione. Precisione ed affidabilitˆ. Cosa si vuole di pi. Grazie Emiliano

a seguito di un'esperienza del 26/05/2020

Ricevuto il tutto con imballo perfetto, ringrazio Il personale Autorama Per la disponibilitˆ, la competenza e lÕassistenza avuta . Ottimo negozio e venditore, prezzi davvero competitivi.

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Ottimo... super veloci con spedizione in Germania prodotto ==> Top

a seguito di un'esperienza del 14/05/2020

Pacco arrivato ad hoc senza ammaccatura e confezionato in modo congruo con il suo contenuto.Arrivato nei tempo previsti. Non stato necessario contattare il negozio perchŽ il sito facile da visionare e da capire e i prezzi sono competitivi rispetto a molti altri .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

Cercavo questo portabici specifico ed ho risparmiato circa 50 euro. Velocitˆ-affidabilitˆ. Grazie

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

Ho ordinato da loro un gruppo termico per riceverlo qui in Germania. Il pacco e arrivato velocissimo. Dopo due giorni e arrivato dal italia in Germania. E anche la spedizione gratuita. Ne faro ancora altri acquisti da loro. Grazie mille

a seguito di un'esperienza del 06/04/2020

Informazioni Autoramaweb.it

Autorama è il punto di riferimento per accessori auto e ricambi moto, caschi integrali jet cross modulari, ricambi, scooter, vespa e tuning auto

AUTORAMA SHOP
Via Roma 2
47833, Morciano di Romagna (RN)
Tel: 0541988182
info@autoramaweb.it