Ho acquistato il casco perche' in promozione e senza spese di spedizione. Nel pagamento mi hanno addebitato le spese di spedizione dando la colpa a Paypal che ha segnalato il venditore. Pur di non restituirmi i soldi han trovato mille scuse, anche che nella scatola c'era una taglia diversa dalla M. Dopo tante discussioni per fortuna sono riuscita ad avere il rimborso totale. NON ACQUISTERO' MAI PIU' DOPO TALE ESPERIENZA, acquistate altrove. Ho trovato un casco migliore a meno a Barcellona, arrivato in 3 giorni lavorativi.
il 28/04/2022

a seguito di un'esperienza del 02/04/2022

bene..giusto la communicazione potrebbe essere piu chiara quando si vuole avere una risposta.
il 12/04/2022 da .

Tutto bene,da consigliare
il 05/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2022

Grazie mille! 👍

Buon prezzo e spedizione sollecita
il 14/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2022

Grazie !

Buon sito, intuitivo
il 28/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/12/2021

Il casco e' arrivato con un problema alla prese d'aria alla mentoniera. La societa' si e' subito attivata contattando il rappresentante di zona del produttore, che ha provveduto al ritiro del casco, la riparazione e quindi la risoluzione di tutti i problemi..
il 17/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/11/2021

Parfait pour le produit ainsi que pour le service
il 14/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2021

Il mio prodotto non era più disponibile ma ho ricevuto il rimborso dell'acquisto e sono stati molto disponibili e professionali...
il 18/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/10/2021

Negative expirence ,item unavailable then contact me wait 3-4 working days i answer no problem i need the part.Next day refund on paypal.Inever order here again.
il 18/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/10/2021

Informazioni Autoramaweb.it

Autorama è il punto di riferimento per accessori auto e ricambi moto, caschi integrali jet cross modulari, ricambi, scooter, vespa e tuning auto

AUTORAMA SHOP
Via Roma 2
47833, Morciano di Romagna (RN)
Tel: 0541988182
info@autoramaweb.it