Riepilogo recensioni
Berahgetah viene percepita come una marca con mobili e complementi molto belli, spesso facili da montare e coerenti con le aspettative. Alcuni clienti raccontano però un’esperienza meno fluida quando la consegna tarda, arriva danneggiata o quando il pagamento e il contatto con l’assistenza diventano complicati.
Consegna
"Non ho ricevuto anche la merce!!! E non riesco a contattare nessuno per la consegna?????? Ho già pagato!!!!!! Grazie mille Espero di ricevere un…"
Non ho ricevuto anche la merce!!! E non riesco a contattare nessuno per la consegna?????? Ho già pagato!!!!!! Grazie mille Espero di ricevere un risposta
"Contento dell’acquisto, prodotto valido e giusti tempi di consegna!"
"Consegna rapidissima ...il prodotto risponde perfettamente alla descrizione ed esteticamnete molto bello ,ben realizzato e curato nei dettagli...il…"
Consegna rapidissima ...il prodotto risponde perfettamente alla descrizione ed esteticamnete molto bello ,ben realizzato e curato nei dettagli...il corriere pur annunciandosi telefonicamente non ha atteso che il destinatario si palesasse ma ha abbandonato i colli sul pianerottolo. Unico elemento migliorabile in un contesto complessivo di assoluta eccelenza la impossibilita di avere la fatturazione degli acquisti che ne consentorebbero la deducibilita ed il recupero delle imposte.
-
Tomasz edward W.
2 ott 2026
Recensione verificataTrasparente, dettagliato
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback! Siamo felici che abbia apprezzato la trasparenza e il livello di dettaglio del nostro servizio. A presto, Constance, Berah Getah
-
Angelo R.
1 ott 2026
Recensione verificataRefund well managed
Risposta da Www.berahgetah.it
Hello, Thank you for your feedback! We’re glad to hear that your refund was handled smoothly. Your satisfaction is our priority. Best regards, Constance, Berah Getah
-
Silvia G.
27 set 2026
Recensione verificataOttimi prodotti e buona assistenza
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback! Siamo molto felici che abbia apprezzato sia la qualità dei nostri prodotti che il nostro servizio di assistenza. Le auguriamo una buona giornata! Constance, Berah Getah
-
Anna P.
25 set 2026
Recensione verificataTutto molto bello solo prezzi un po’ cari
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback! Siamo felici che abbia apprezzato i nostri prodotti. Comprendiamo la sua osservazione sui prezzi, che riflettono anche la qualità dei materiali utilizzati. I nostri mobili sono infatti realizzati in legno massello, garanzia di solidità, durata e qualità nel tempo. Le auguriamo una buona giornata! Constance, Berah Getah
-
Stefania B.
23 set 2026
Recensione verificataLa ditta si è dimostrata corretta , consiglierei di affidarsi a corrieri altrettanto affidabili!
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Vi ringraziamo di cuore per la vostra recensione e siamo lieti di averla letta! Vi auguriamo una buona giornata, Il team di Berah Getah
-
C. D.
21 set 2026
Recensione verificataAl Momento ho effettuato un ordine il 28.07.26 e non vedendolo arrivare, ho chiesto info, scusandosi mi hanno comunicato che arriverà il 28.09.26. 2 mesi per ricevere una scrivania mi sembra eccessivo. Ho ricevuto la mail per effettuare la recensione poco dopo l'acquisto e oggi ho deciso di fare la recensione.
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Ci dispiace sinceramente per il ritardo e comprendiamo il suo disappunto. Purtroppo, alcune perturbazioni nel trasporto marittimo hanno causato un ritardo imprevisto nell’arrivo della merce. Ci scusiamo per il disagio arrecato e la ringraziamo per la pazienza e la comprensione. Buona giornata, Constance, Berah Getah
-
Simona F.
10 set 2026
Recensione verificataChiaro e completo nelle informazioni
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback. Siamo felici che le informazioni fornite siano state chiare e complete. Buona giornata, Constance, Berah Getah
-
Raj veeshal R.
7 set 2026
Recensione verificataNon ho ricevuto anche la merce!!! E non riesco a contattare nessuno per la consegna?????? Ho già pagato!!!!!! Grazie mille Espero di ricevere un risposta
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Una risposta Le è stata inviata via e-mail ieri in merito alla Sua richiesta. La invitiamo quindi a controllare la Sua casella di posta elettronica. Grazie per la Sua comprensione, Constance e tutto il team Berah Getah
-
Elisabetta C.
30 ago 2026
Recensione verificataBuona
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Grazie mille per la sua fiducia. Le auguriamo una splendida giornata! Constance e tutto il team Berah Getah
-
Federica L.
23 ago 2026
Recensione verificataNulla da dire al sito, prodotti molto belli e supporto post vendita eccellente.
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Grazie mille per la sua recensione! Siamo felici che abbia apprezzato i nostri prodotti e il nostro servizio post-vendita. La sua soddisfazione è molto importante per noi. Le auguriamo una splendida giornata, Constance e tutto il team Berah Getah
-
Giuseppe achille P.
18 ago 2026
Recensione verificataLa mia esperienza purtroppo è stata molto negativa. Ho ordinato una cassettiera con determinate caratteristiche (6 cassetti) che mi piaceva tantissimo, ho pagato immediatamente con bonifico istantaneo e ho aspettato che venisse spedita. Nel frattempo, per puro caso, mi sono accorta che il mio ordine era stato cambiato, e che il prodotto da me scelto era stato sostituito (sia all'interno del mio ordine che sul sito web) con un altro modello che prevedeva due ante scorrevoli al posto dei 6 cassetti, il tutto senza alcun avviso o spiegazione, pazzesco! Solo quando finalmente son riuscita a contattare gli addetti all'ordine, mi è stato detto che il modello che avevo ordinato era stato "aggiornato" per renderlo più moderno e mi hanno proposto due opzioni: tenere il prodotto e ricevere un indennizzo, oppure chiedere l'annullamento dell'ordine. Io ho chiesto l'annullamento, poiché il nuovo modello non soddisfaceva i miei gusti e le mie esigenze, e mi è stato garantito un rimborso entro 14 giorni. Ebbene, dopo qualche sollecito son riuscita ad avere il mio rimborso la settimana scorsa, cioè oltre un mese dall'annullamento dell'ordine. In conclusione, sono veramente molto molto delusa, sia per non aver potuto ricevere il modello che avevo scelto, sia per la trascuratezza con cui è stata gestita la fase del rimborso.
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Ci scusiamo per i disagi arrecati e per la gestione della sua pratica, che non è stata all’altezza delle sue aspettative. Buona giornata, Constance e tutto il team Berah Getah
-
Raffaella R.
18 ago 2026
Recensione verificataPer ora bene per quanto riguarda il sito e l'acquisto ma sul mio prodotto , che è un paravento in bambù e rattan , non posso ancora esprimermi perché non l'ho ancora ricevuto.
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti che l’acquisto sul nostro sito sia stato semplice e soddisfacente. Ci auguriamo che il suo paravento in bambù e rattan arrivi presto e che sia all’altezza delle sue aspettative. Saremo felici di conoscere la sua opinione anche sul prodotto una volta ricevuto! A presto e grazie per la fiducia, Constance e tutto il team Berah Getah
-
Silvia L.
7 ago 2026
Recensione verificataOttima esperienza
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback! Siamo felici che abbia avuto un’ottima esperienza con noi. Le auguriamo una splendida giornata! Constance e tutto il team Berah Getah
-
Tiziana L.
1 ago 2026
Recensione verificataHo comprato dei tavoli bellissimi, ordine chiaro, spedizione ben tracciabile. Purtroppo non andavano bene col mio arredamento. Fatto il reso, dono stati gentilissimi. E in 15 giorni mi è stato restituito il pagamento. Veramente un negozio eccezionale e la qualità è ottima
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, La ringrazio molto per la sua recensione. Sono felice di sapere che ha apprezzato la qualità dei nostri prodotti e il supporto ricevuto durante la procedura di reso. Grazie ancora per la sua fiducia e a presto! Constance e tutto il team Berah Getah
-
Stefania B.
24 lug 2026
Recensione verificataModalità d’acquisto semplici ma monitoraggio della consegna e comunicazioni con la ditta difficili. Consiglierei una più efficace modalità
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Ci dispiace per le difficoltà riscontrate. Ieri ha parlato in chat con un nostro collega, che le ha comunicato i tempi previsti per la consegna. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, Constance e tutto il team Berah Getah
-
Leonardo M.
16 lug 2026
Recensione verificataSito molto ben fatto, speriamo siano altrettanto validi i prodotti
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Grazie mille per il suo feedback! Siamo felici che il nostro sito le sia piaciuto e speriamo che i nostri prodotti soddisfino pienamente le sue aspettative. Buona giornata, Constance e tutto il team Berah Getah
-
Jan K.
16 lug 2026
Recensione verificataWhy do you sent this? I do not have my product yet!
Risposta da Www.berahgetah.it
Hello, Thank you for your trust. There are two review requests: one about your experience with our website and another about the product, which will be sent after delivery. Our customer service team remains available to help track your order. Best regards, Constance, Berah Getah
-
Francesca C.
16 lug 2026
Recensione verificataProdotti di ottima qualità e spedizione veloce e sicura! Che bella scoperta! Ho preso delle sedie da giardino, cercandone un modello specifico che ho trovato solo qui con un buon prezzo oltretutto.
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Grazie mille per la splendida recensione! Siamo felici che abbia trovato da noi le sedie da giardino che cercava e che abbia apprezzato la qualità dei prodotti, il prezzo e la consegna. È un vero piacere averla tra i nostri clienti! Le auguriamo una splendida giornata! Constance e tutto il team Berah Getah
-
Angelo A.
2 lug 2026
Recensione verificataContento dell’acquisto, prodotto valido e giusti tempi di consegna!
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback! Siamo felici che sia soddisfatto del suo acquisto e che il prodotto e i tempi di consegna abbiano risposto alle sue aspettative. A presto, Constance e tutto il team BERAH GETAH
-
Luca C.
2 lug 2026
Recensione verificataÈ arrivato tutto rotto, allego le foto per email, cambierò la mia votazione nel momento che riceverò il rimborso
Risposta da Www.berahgetah.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto sia arrivato in queste condizioni. La sua richiesta di rimborso è stata presa in carico in data 26/06. Il rimborso sarà effettuato entro un massimo di 14 giorni, come previsto dalla legge. Cordiali saluti, Constance e tutto il team Berah Getah
Recensioni visualizzate in ordine cronologico