Parere positivo tranne che x la consegna della quale non sono stata avvisata, mentre mi avevano detto che il corriere mi avrebbe avvisato del giorno. se non fosse stato ritirato x caso da mia, figlia dove finiva? Il corriere non ha neppure chiesto il piano e l'ha buttato in ascensore! Il prodotto è ok
il 11/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/01/2022

Buongiorno una volta i prodotti per il letto era molto più belli della marca bassetti mi sono delusa grazie mille
il 12/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/05/2021

Bene
il 02/02/2021

a seguito di un'esperienza del 25/01/2021

Molto comodi per tagliare i capelli senza togliere la mascherina ma gli adesivi mantegono poco
il 28/06/2020

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Sia l'ordine che l'arrivo della merce quanto la sua presentazione...più che sufficiente.
il 30/08/2018

il 07/09/2017

a seguito di un'esperienza del 28/08/2017

il 21/06/2017

a seguito di un'esperienza del 10/06/2017

Tutto sommato buono, la struttura dell'e-commerce è un po' da migliorare ma comunque fruibile (ho dovuto chiedere il numero di tracking via chat perchè nel sito non veniva visualizzato correttamente il link alla spedizione). Unica nota dolente, ma che non è da imputare al sito, è la gestione della spedizione da parte di SDA. Dal mio punto di vista, corriere da abbandonare.
il 12/09/2016

a seguito di un'esperienza del 31/08/2016

Informazioni Biancheria48.it

Biancheria48.it è il tuo negozio online attraverso il quale puoi acquistare biancheria Bassetti e non solo per la tua casa in totale autonomia, puoi pagare con carta di credito, bonifico bancario o contrassegno.

DonArt di Arturo Melchiori
Via Rettilineo, 2