SEMPLICE IMMEDIATO

a seguito di un'esperienza del 05/04/2022

Bellissimo copri piumino!
il 14/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2022

Un buon cotone,facile da stirare e facile da lavare complimenti
il 01/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2022

Sono veramente soddisfatta del mio ordine. L'articolo che ho ricevuto è perfettamente rispondente alla descrizione, la consegna è stata puntuale e l'assistenza ai clienti molto cortese e disponibile.
il 08/03/2022

a seguito di un'esperienza del 04/02/2022

Lenzuola molto belle e di qualità! Sono molto contenta! Lo consiglio vivamente!
il 19/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2022

4 su 5
il 16/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/02/2022

il 14/02/2022

a seguito di un'esperienza del 03/02/2022

Parere positivo tranne che x la consegna della quale non sono stata avvisata, mentre mi avevano detto che il corriere mi avrebbe avvisato del giorno. se non fosse stato ritirato x caso da mia, figlia dove finiva? Il corriere non ha neppure chiesto il piano e l'ha buttato in ascensore! Il prodotto è ok
il 11/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/01/2022

Esperienza di acquisto molto positiva. Ho acquistato due paia di lenzuola matrimoniali della Bassetti e sono rimasto molto soddisfatto della qualità dei prodotti e dei prezzi molto convenienti. Molto soddisfatto anche della disponibilità telefonica del sign.Arturo nell'illustrarmi e consigliarmi sulla scelta in base alle mie esigenze. Ho riscontrato serietà e sopratutto esperienza professionale. La consegna della merce è avvenuta in due giorni dall'ordine, sicuramente tornerò a fare acquisti presso di loro.
il 09/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2022

Sono arrivati prima del previsto, e biancheria e bellissima,,
il 08/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2022

Informazioni Biancheria48.it

Biancheria48.it è il tuo negozio online attraverso il quale puoi acquistare biancheria Bassetti e non solo per la tua casa in totale autonomia, puoi pagare con carta di credito, bonifico bancario o contrassegno.

DonArt di Arturo Melchiori
Via Rettilineo, 2