Consegna in ritardo, mancanza di prodotti ordinati e sostituzione con prodotti non ordinati di pessima qualita, disonesto servizio cliente che non ti rispondono alle richieste di rimborso per mancanza di prodotti ordinati e mai ricevuti.
il 03/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/06/2022

Ordine arrivato con un prodotto bucatosi evidentemente nel trasporto. Scatola bagnata. Mando 2 mail al negozio per chiedere come risolvere,mai ricevuto risposta. Prodotti ottimi, servizio clienti pessimo. Bastava anche una mail per scusarsi dell'inconveniente.
il 01/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/04/2022

Vi ho scritto una mail giorni fa e non ho ricevuto risposta. Nella mail lamentavo la mancanza di un prodotto nell’ ordine e la mancata promessa telefonica di avere un omaggio per aver ricevuto un prodotto di valore inferiore rispetto a quello ordinato.
il 05/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2022

Commento dI Ecommerce per prodotti vegan
ci dispiace molto per l'accaduto. Siamo un po' disagiati a causa di personale ridotto per motivi di malattia. Dunque lavoriamo momentaneamente sotto stress e con personale che non conosce benissimo i prodotti. Inoltre essendo under staff non riusciamo a rispondere puntualmente alle mail e così risolvere eventuali problematiche in modo tempestivo. Capiamo il vostro disagio e abbiamo già provveduto al rimborso dei prodotti mancanti.

Il Team di Biosalute

Non mi sono trovata affatto bene ho fatto 2 ordini nel primo non mi hanno mandato 2 confezioni di sottilette, nel secondo dopo aver telefonato e scritto nelle note di mandarmi le 2 confezioni mancanti del ordine precedente oltre a non averle mandate mi e' arrivato il pacco mancante di un'altra confezione di sottilette, quindi ho pagato 3 confezioni che non ho mai ricevuto.
il 30/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/10/2021

Esperienza pessima peccato perché avevo risposto fiducia e speranza .....
il 12/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2021

Il sito permette di acquistare prodotti che risultano poi non disponibili.
il 18/07/2021

a seguito di un'esperienza del 20/06/2021

Commento dI Ecommerce per prodotti vegan
Buongiorno, i prodotti da Lei ordinati sono di solito disponibili con rifornimento regolare dal produttore. Nel ultimo momento il produttore ci ha comunicato che non le avrà fino a fine luglio. Questo non dipende da noi. le chiedo cortesemente di annullare la recensione negativa.

Servizio scadente, i prodotti arrivano errati e il ghiaccio è praticamente assente (un solo ghiaccio per uno scatolo grande), a distanza di qualche giorno si rendono disponibili a rispolverare il problema ma su tre ordini fatti ho avuto almeno un problema, da rivedere il confezionamento e la selezione dei prodotti oltre alla data di scadenza
il 10/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2021

Commento dI Ecommerce per prodotti vegan
Buongiorno, ci dispiace tanto per l'accaduto. é stata già contattata dall'azienda? Se ha risolto il problema, potrà ritirare la recensione negativa. Cordiali saluti

Mi dispiace tanto dare questa recensione.... Ho sempre acquistato da Bio.salute Nell'ultimo ordine ricevuto oggi 18 giugno 2021, Il cibo è arrivato completamente caldo e il gondino stagionato era praticamente crema... L'odore era terribile.... ho inviato foto ma non ho ricevuto nessuna risposta.... quindi immagino non avrò il rimborso..... Forse dovrebbero usare più buste refrigerate non solo una, essendo giugno e non dicembre.... o almeno affidarsi ad un trasporto munito di frigorifero dato il costo elevato della spedizione quasi 10 euro. Spero avrò modo di ottenere il rimborso essendo cliente abituale. 😕😕😕😕😕😕😕😕😕😕😕
il 03/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/05/2021

Commento dI Ecommerce per prodotti vegan
Buongiorno, ci dispiace tantissimo per l'accaduto. Stiamo lavorando duramente per trovare una soluzione che permetta un trasporto idoneo. Purtroppo le temperature sono alte in questo periodo. Da ora in poi offriamo la possibilità di acquistare l'opzione del trasporto refrigerato per chi desidera.

Non mi è stato consegnato uno dei prodotti ordinati (e pagati). Ho tentato di contattare il servizio clienti al numero indicato sul sito e non ha mai risposto nessuno
il 25/04/2021

a seguito di un'esperienza del 28/03/2021

Fai l'ordine, paghi e poi ti comunicano che alcuni prodotti non ci sono e te li vogliono sostituire con altri. Aspetti che arrivino poi scopri che hanno sostituito anche altri prodotti che probabilmente non avevano... Vabbè... Poco attendibile. Non farò con loro nessun altro ordine. Grazie lo stesso. Buon anno....
il 16/01/2021

a seguito di un'esperienza del 13/12/2020

Commento dI Ecommerce per prodotti vegan
E' stato davvero un momento critico prima delle feste. Purtroppo lo è ancora tuttora con il rifornimento merci. Noi continuiamo a ordinare e rifornirci ma non è sempre scontato che riceviamo tutto. Ci dispiace non aver potuto sodisfare le Sue aspettative.

Informazioni Bio-salute.it

Bio-salute.it: shop online con oltre 1500 Prodotti Bio e Vegan selezionati per chi ama il Cibo Sano e Naturale. Offre prodotti per Vegani, Vegetariani, Celiaci e Diabetici. Visita il sito!

Ecommerce per prodotti vegan
Via Podere Prato 4
47016, Predappio Alta (FC)
Tel: 0543-921370
BIOSALUTE@GMAIL.COM