Il reso per taglia non corretta secondo la loro politica è a carico del cliente.
il 18/08/2022

a seguito di un'esperienza del 31/07/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Siamo spiacenti che la sua esperienza sia risultata negativa. La nostra politica di vendita prevede le spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini superiori a 10€ e l'eventuale spedizione di reso a carico del cliente. Sul nostro sito sono indicate tutte le informazioni all'apposita pagina: https://www.birkenstock.it/resi.
Un saluto dal Team Birkenstock Italia

Ho fatto un ordine e mi hanno chiamato per dirmi che non c’era disponibilità in magazzino Pessimo!
il 18/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicato nel recensire la sua esperienza con il nostro shop online. Siamo davvero spiacenti dell'inconveniente da lei descritto. Purtroppo si è verificato un errore tecnico che le ha permesso di ordinare una calzatura non più disponibile a magazzino. Non è solito questo succeda nei nostri sistemi. In seguito all'accaduto abbiamo provveduto a risolvere dandogliene comunicazione.
Scusandoci ancora, rimaniamo a completa disposizione.
Un saluto dal Team Birkenstock Italia

Troppo grandi e spedizione a carico del mittente per la restituzione
il 17/08/2022

a seguito di un'esperienza del 04/08/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Siamo spiacenti che la sua esperienza sia risultata negativa. Per quanto riguarda il reso, sul nostro sito www.birkenstock.it è indicata la nostra politica di gestione resi dove è comunicato che il reso è a carico del consumatore. Le lasciamo qui di seguito il link: https://www.birkenstock.it/resi .
Un saluto dal Team Birkenstock Italia

Consegnato prodotto difettoso. Il reso e’ ancora in stand by causa corriere. Assistenza clienti buona
il 13/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2022

Gentile Cliente,
innanzitutto la ringraziamo per il tempo dedicatoci.
In riferimento alla sua segnalazione, il nostro Servizio Consumatori si sta occupando della sua segnalazione per risolvere l'inconveniente al meglio, ritirando la calzatura difettosa per inviarle una calzatura conforme.
Ci stiamo impegnando per risolvere quanto prima il disguido verificatosi.
Il nostro Servizio Consumatori rimane a completa disposizione per fornirle supporto.
Un cordiale saluto dal Team Birkenstock Italia

Qualità eccellente ! sito web da migliorare , per fare un ordine ci ho messo 3 giorni
il 04/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2022

Gentile Cliente,

grazie innanzitutto per il tempo dedicatoci. La ringraziamo per averci messo al corrente dell'esperienza fatta durante il suo acquisto. Solo così possiamo migliorarci e crescere nel nostro lavoro.

Con la speranza che nei prossimi acquisti non riscontri la stessa problematica.

Il Team Birkenstock Italia

Prodotto esteticamente bello ma praticamente le ciabatte mi hanno rovinato i piedi: sono pieno di tagli dovuti al cuoio rigido delle fasce. Non posso usarle.
il 04/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2022

Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato. Le esperienze che fanno i nostri clienti sono molto importanti per noi, perchè solo così possiamo migliorare nel nostro lavoro.
Le cause che potrebbero averle causato le ferite possono essere diverse, tra cui ad esempio un’allacciatura poco corretta o anche semplicemente fatto che non si è abituati al modello in questione. Di seguito alcune indicazioni che potrebbero esserle utili:
Il piede deve stare all'interno del plantare e non toccare fortemente il bordo del plantare. Inoltre i cinturini devono essere allacciati in modo tale che non siano troppo stretti per lasciare un po’ di margine per non comprimere i piedi in fase di movimento e non troppo larghi affinché l’eccessivo sfregamento non causi la formazione di vesciche o dolore. In genere si consiglia di seguire le indicazioni sopraesposte e di abituare lentamente il piede, portandole inizialmente per qualche minuto e successivamente sempre più a lungo, finché il piede si abitui.

Con la speranza di esserle stati d’aiuto, rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

Il Team Birkenstock Italia

Prodotto scadente per il prezzo richiesto. Rispedito indietro e in attesa di rimborso
il 03/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2022

Gentile Cliente,

la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto dispiaciuti che il paio non ha rispecchiato le sue aspettative. Qualora la calzatura acquistata dal nostro sito www.birkenstock.it non dovesse andare bene può procedere con il reso, di seguito le riporto il link con le indicazioni: http://www.birkenstock.it/resi .

Il Team Birkenstock Italia

L’evasione dell’ordine è stata molto veloce, peccato per la consegna. Il pacco è arrivato completamente aperto con la scatola della scarpa danneggiata,per fortuna le scarpe non erano sciupate,altrimenti avrei mandato indietro il tutto.
il 22/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/07/2022

Gentile Cliente,

innanzitutto la ringraziamo per averci contattato e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto spiacenti per quanto accaduto con il corriere, sarà nostra premura prendere contatti con esso per verificare l'accaduto e far si che non risucceda in futuro una situazione di questo tipo. Sperando che il resto della sua esperienza sia stata positiva, cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti.

Il Team Birkenstock Italia

Prodotto ottimo, sito pessimo. Non carica bene le pagine se utilizzato da un PC ed in conseguenza non mi ha permesso di usufruire dello sconto. Ho quindi scritto una mail successiva all'acquisto ma non ho ottenuto risposta
il 15/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto. Le chiediamo gentilmente di contattarci al seguente indirizzo servizio.consumatori@naturallook.it in modo tale da trovare una soluzione per ovviare al malfunzionamento riscontrato.

Restiamo a completa disposizione.

Un saluto il Team Birkenstock Italia

Esperienza di acquisto pessima e del tutto assente di trasparenza. Dopo aver reso un paio di sabot acquistate online sul sito Birkenstock, ricevo indietro solo il prezzo di acquisto. Le spese di spedizione del reso, infatti, non venivano MAI RIMBORSATE. Contattata la società Naturallook srl che gestisce le vendite per l'Italia, quest'ultima mi riferiva che il reso risultava gratuito solamente per gli utenti che acquistavano merce sul sito Birkenstock.com, mentre, avendo io acquistato su Birkenstock.it, non avevo diritto al rimborso delle spese di spedizione. Non mi interessa delle 13.90€ della spedizione, tuttavia, la questione mi sembra alquanto paradossale. Stessa marchio Birkenstock che gestisce in modo differente la politica dei resi a seconda del sito che utilizzi.
il 13/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Per quanto riguarda la sua esperienza siamo dispiaciuti sia risultata negativa. Essendo rifornitore Birkenstock per l'Italia la gestione di alcuni aspetti è differente rispetto alla ditta produttrice tedesca che ha in gestione il sito www.birkenstock.com . Per quanto riguarda il reso, sul nostro sito www.birkenstock.it vi è indicata quella che è la nostra politica di gestione resi dove è indicato che il reso è a carico del consumatore. Le lasciamo qui di seguito il link dove poterla visionare: https://www.birkenstock.it/resi .

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7