le immagini del prodotto sul sito presentavano un colore completamente diverso da come era in realtà.
il 15/07/2020

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Gentile Cliente,

grazie per la sua valutazione. Le esperienze dei nostri clienti ci interessano molto, perché solo con il continuo confronto riusciamo a migliorare nel nostro lavoro.
In generale cerchiamo di rappresentare al meglio i nostri prodotti, in modo che corrispondano quanto più possibile alla realtà. Purtroppo in alcuni casi la visualizzazione a video può discostarsi lievemente dal colore del prodotto dal vivo.

In ogni caso rimaniamo a completa disposizione.

Cordiali saluti,

Il team Birkenstock Italia

Prezzi troppo alti
il 16/06/2020

a seguito di un'esperienza del 09/05/2020

Dopo aver fatto l'ordine ed aver ricevuto la mail di conferma dello stesso, sono stato contattato sempre tramite mail per dirmi che le birkenstock ordinate non erano disponibili e due gg dopo ho ricevuto il rimborso del pagamento.
il 16/06/2020

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Gentile Cliente,

siamo spiacenti dell'inconveniente. Purtroppo si è verificato un problema tecnico che ha permesso di ordinare degli articoli che purtroppo non erano disponibili a magazzino.
Abbiamo cercato di rimediare in tempi brevi annullando il pagamento effettuato e dandone contestuale comunicazione.

Specifichiamo che il problema è stato risolto dai nostri tecnici.

Per qualsiasi chiarimento rimaniamo a completa disposizione.

Il reso a pagamento nel 2020 è vergognoso
il 15/06/2020

a seguito di un'esperienza del 24/05/2020

Gentile Cliente,

grazie della sua valutazione. Le esperienze e il confronto con i nostri clienti sono per noi molto preziosi perché ci danno modo di migliorare. Valuteremo l'aspetto segnalato.
Nel frattempo facciamo presente che procedure e tempistiche dei resi sono riportate sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi.

Il Team Birkenstock

purtroppo non ho ricevuto le scarpe. ho fatto richiesta del rimborso.
il 06/06/2020

a seguito di un'esperienza del 10/05/2020

Gentile Cliente,

Specifichiamo che il problema è stato risolto dai nostri tecnici.

Per qualsiasi chiarimento rimaniamo a completa disposizione.

Il Team Birkenstock

ho ordinato un paio di scarpe che il sito dava come disponibili e poi mi hanno contattato dal punto vendita dicendo che non le avevano.
il 06/06/2020

a seguito di un'esperienza del 21/05/2020

Gentile Cliente,

siamo molto dispiaciuti dell'accaduto.
Purtroppo per un errore tecnico è stato possibile ordinare degli articoli non disponibili a magazzino.
I nostri tecnici si sono adoperati per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile e le comunichiamo che ad oggi il problema è stato risolto.

Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il Team Birkenstock

Scarse info sulla consegna che vengono poi date dopo acquisto con relative scuse
il 16/04/2020

a seguito di un'esperienza del 05/04/2020

Gentile Cliente,

la ringraziamo della sua valutazione e del tempo dedicatoci. Le esperienze e i feedback dei nostri clienti sono molto importati perché ci aiutano a valutare costantemente i nostri servizi e a soddisfare le aspettative dei nostri consumatori. Per questo valuteremo l'aspetto segnalato.

Un po’ scomodoni
il 20/10/2019

a seguito di un'esperienza del 13/09/2019

non è ancora arrivato
il 05/07/2019

a seguito di un'esperienza del 25/06/2019

Gentile Cliente,

ci scusiamo nuovamente per l'accaduto. Purtroppo il corriere della zona sta avendo eccezionali ritardi nella consegna. Abbiamo provveduto a sollecitare la sede per provvedere quanto prima.
È nostra premura continuare a seguire la spedizione.
Per qualsiasi necessità può contattare il nostro Servizio Consumatori allo 0471 531212 oppure tramite email a servizio.consumatori@naturallook.it.

Il Team Birkenstock

non mi trovo d' accordo con la politica del reso in quanto ho dovuto spedire il pacco personalmente pagando 10 €, se ci fosse stata la possibilità di ricevere un Vs correiere con il quale siete abbonati la spedizione mi sarebbe costata qualche euro e soprattutto avrei risparmiato tempo. Non è una critica per l' addebito della spedizione di reso ma al servizio.
il 21/06/2019

a seguito di un'esperienza del 14/05/2019

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7