Perfetto e puntuale

a seguito di un'esperienza del 08/08/2022

Ho scelto agevolmente dal sito due paia di scarpe, che sono state consegnate celermente senza alcun problema. Sono molto soddisfatta del mio acquisto

a seguito di un'esperienza del 08/08/2022

Spedizione veloce e prodotto perfetto.

a seguito di un'esperienza del 08/08/2022

Pacchetto evaso e arrivato nei termini previsti Grazie

a seguito di un'esperienza del 06/08/2022

Il reso per taglia non corretta secondo la loro politica è a carico del cliente.
il 18/08/2022

a seguito di un'esperienza del 31/07/2022

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Siamo spiacenti che la sua esperienza sia risultata negativa. La nostra politica di vendita prevede le spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini superiori a 10€ e l'eventuale spedizione di reso a carico del cliente. Sul nostro sito sono indicate tutte le informazioni all'apposita pagina: https://www.birkenstock.it/resi.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Un saluto dal Team Birkenstock Italia

a seguito di un'esperienza del 06/08/2022

Il sito funziona bene molto chiaro e semplice. La consegna veloce

a seguito di un'esperienza del 05/08/2022

Spedizione velocissima, pacco arrivato dopo due giorni dall’ordine. Ottimo prodotto ed ottimo servizio!

a seguito di un'esperienza del 05/08/2022

Ho fatto un ordine e mi hanno chiamato per dirmi che non c’era disponibilità in magazzino Pessimo!

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicato nel recensire la sua esperienza con il nostro shop online. Siamo davvero spiacenti dell'inconveniente da lei descritto. Purtroppo si è verificato un errore tecnico che le ha permesso di ordinare una calzatura non più disponibile a magazzino. Non è solito questo succeda nei nostri sistemi. In seguito all'accaduto abbiamo provveduto a risolvere dandogliene comunicazione.
Scusandoci ancora, rimaniamo a completa disposizione.
Un saluto dal Team Birkenstock Italia

Per alcuni giorni non è stato possibile completare le credenziali di accesso per nuovo cliente per problemi al server come riportato sul sito al momento della conferma finale. Ho lasciato al numero verde chiamato però al di fuori degli orari il mio cellulare ma non sono stato richiamato. Quando ho potuto completare l’iscrizione al sito come nuovo cliente, l’ordine effettuato è stato evaso tempestivamente.
il 17/08/2022 da .

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7