Assistenza clienti disponibile solo dal lunedì al venerdì.
il 31/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2021

Come già comunicato, non ho potuto usufruire del codice sconto primo ordine per indicazioni poco chiare e non ho avuto una risposta adeguata
il 24/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/06/2021

Penso che la politica di reso sia da migliorare, ho acquistato spendendo 120 euro che purtroppo non mi trovo bene con il nuovo modello e quindi devo fare il reso. Non avrei mai pensato che la spedizione di reso sia al carico del cliente! Offrire un servizio e-commerce si dovrebbe assumere anche il rischio dei resi e pertanto dovrebbero essere assorbiti da chi vende online.
il 08/06/2021

a seguito di un'esperienza del 22/05/2021

Commento dI NaturalLook srl
Buongiorno, grazie della sua segnalazione in merito alla quale vorremmo sottolineare che procedure, tempistiche e costi dei resi sono riportati sul sito nell'apposita sezione: https://www.birkenstock.it/resi

sito buona navigabilità.
il 21/05/2021

a seguito di un'esperienza del 09/05/2021

buono, non filtra bene per le taglie disponibili
il 21/05/2021

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

La navigazione sul sito da smartphone a volte presenta problemi e non pernette di verificare tutti i prodotti. Birkenstock resta una garanzia, spedizione e consegna impeccabile in un giorno. Purtroppo le Tulum Suede non calzavano bene e ho dovuto renderle. Aspetto il rimborso ma ne comprerò delle altre.
il 22/04/2021

a seguito di un'esperienza del 13/04/2021

Una delle scarpe è arrivata col plantare con una grossa macchia
il 22/04/2021

a seguito di un'esperienza del 31/03/2021

Dovrebbe essere più semplice e obiettivo
il 23/10/2020

a seguito di un'esperienza del 15/10/2020

Non trovo agilmente i modelli che cerci
il 24/09/2020

a seguito di un'esperienza del 15/09/2020

non capisco perché acquisto dal sito Birkenstok e mi arrivano scarpe con un'altro marchio: Papillo. Non mi sembra corretto ne' chiaro.Il modello è quello scelto ma il marchio differente, perché???
il 21/09/2020

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente,

grazie per il tempo dedicatoci. Le esperienze dei nostri clienti ci interessano molto, perché solo con il continuo confronto riusciamo a migliorare nel nostro lavoro.
In riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il modello ordinato è della linea Papillio di Birkenstock. Birkenstock infatti propone questa linea con linee e fantasie più femminili, come ad esempio plateau e zeppe o fantasie floreali.
In ogni caso se non è soddisfatto/a del prodotto può procedere con il reso, rispedendoci (a sue spese) l’ordine entro 30 giorni dalla consegna. Di seguito le riporto il link al nostro sito con le indicazioni: https://www.birkenstock.it/resi. Specifichiamo che la calzatura resa non deve presentare segni di utilizzo.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione rimaniamo a completa disposizione.

Cordialmente,

Il Team Birkenstock

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7