Qualità eccellente ! sito web da migliorare , per fare un ordine ci ho messo 3 giorni
il 04/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2022

Gentile Cliente,

grazie innanzitutto per il tempo dedicatoci. La ringraziamo per averci messo al corrente dell'esperienza fatta durante il suo acquisto. Solo così possiamo migliorarci e crescere nel nostro lavoro.

Con la speranza che nei prossimi acquisti non riscontri la stessa problematica.

Il Team Birkenstock Italia

Prodotto esteticamente bello ma praticamente le ciabatte mi hanno rovinato i piedi: sono pieno di tagli dovuti al cuoio rigido delle fasce. Non posso usarle.
il 04/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/07/2022

Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato. Le esperienze che fanno i nostri clienti sono molto importanti per noi, perchè solo così possiamo migliorare nel nostro lavoro.
Le cause che potrebbero averle causato le ferite possono essere diverse, tra cui ad esempio un’allacciatura poco corretta o anche semplicemente fatto che non si è abituati al modello in questione. Di seguito alcune indicazioni che potrebbero esserle utili:
Il piede deve stare all'interno del plantare e non toccare fortemente il bordo del plantare. Inoltre i cinturini devono essere allacciati in modo tale che non siano troppo stretti per lasciare un po’ di margine per non comprimere i piedi in fase di movimento e non troppo larghi affinché l’eccessivo sfregamento non causi la formazione di vesciche o dolore. In genere si consiglia di seguire le indicazioni sopraesposte e di abituare lentamente il piede, portandole inizialmente per qualche minuto e successivamente sempre più a lungo, finché il piede si abitui.

Con la speranza di esserle stati d’aiuto, rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.

Il Team Birkenstock Italia

Prodotto scadente per il prezzo richiesto. Rispedito indietro e in attesa di rimborso
il 03/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/07/2022

Gentile Cliente,

la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto dispiaciuti che il paio non ha rispecchiato le sue aspettative. Qualora la calzatura acquistata dal nostro sito www.birkenstock.it non dovesse andare bene può procedere con il reso, di seguito le riporto il link con le indicazioni: http://www.birkenstock.it/resi .

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Il Team Birkenstock Italia

L’evasione dell’ordine è stata molto veloce, peccato per la consegna. Il pacco è arrivato completamente aperto con la scatola della scarpa danneggiata,per fortuna le scarpe non erano sciupate,altrimenti avrei mandato indietro il tutto.
il 22/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/07/2022

Gentile Cliente,

innanzitutto la ringraziamo per averci contattato e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto spiacenti per quanto accaduto con il corriere, sarà nostra premura prendere contatti con esso per verificare l'accaduto e far si che non risucceda in futuro una situazione di questo tipo. Sperando che il resto della sua esperienza sia stata positiva, cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti.

Il Team Birkenstock Italia

Prodotto ottimo, sito pessimo. Non carica bene le pagine se utilizzato da un PC ed in conseguenza non mi ha permesso di usufruire dello sconto. Ho quindi scritto una mail successiva all'acquisto ma non ho ottenuto risposta
il 15/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/03/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto. Le chiediamo gentilmente di contattarci al seguente indirizzo servizio.consumatori@naturallook.it in modo tale da trovare una soluzione per ovviare al malfunzionamento riscontrato.

Restiamo a completa disposizione.

Un saluto il Team Birkenstock Italia

Esperienza di acquisto pessima e del tutto assente di trasparenza. Dopo aver reso un paio di sabot acquistate online sul sito Birkenstock, ricevo indietro solo il prezzo di acquisto. Le spese di spedizione del reso, infatti, non venivano MAI RIMBORSATE. Contattata la società Naturallook srl che gestisce le vendite per l'Italia, quest'ultima mi riferiva che il reso risultava gratuito solamente per gli utenti che acquistavano merce sul sito Birkenstock.com, mentre, avendo io acquistato su Birkenstock.it, non avevo diritto al rimborso delle spese di spedizione. Non mi interessa delle 13.90€ della spedizione, tuttavia, la questione mi sembra alquanto paradossale. Stessa marchio Birkenstock che gestisce in modo differente la politica dei resi a seconda del sito che utilizzi.
il 13/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Per quanto riguarda la sua esperienza siamo dispiaciuti sia risultata negativa. Essendo rifornitore Birkenstock per l'Italia la gestione di alcuni aspetti è differente rispetto alla ditta produttrice tedesca che ha in gestione il sito www.birkenstock.com . Per quanto riguarda il reso, sul nostro sito www.birkenstock.it vi è indicata quella che è la nostra politica di gestione resi dove è indicato che il reso è a carico del consumatore. Le lasciamo qui di seguito il link dove poterla visionare: https://www.birkenstock.it/resi .

Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Un saluto dal Team Birkenstock Italia

Ho ricevuto un articolo difettoso
il 28/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2021

Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato e per aver condiviso la sua esperienza. Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto. La informiamo che garantiamo un servizio di assistenza quando si presentano questi spiacevoli episodi ai nostri clienti. Potrà inviare un'email al seguente indirizzo
servizio.consumatori@naturallook.it. Il nostro team gestirà al meglio la sua richiesta.

Per ulteriori chiarimenti restiamo a completa disposizione.

Cordialmente,

Il Team Birkenstpck Italia

Do una stella perchè purtroppo non è possibile dare di meno. Il serviziop clienti non sa dare informazioni. Ho chiesto la misurazione in cm delle solette e non sono stati in grado di rispondermi. Ho comprato la taglia 37 sperando che fosse solo leggermente più piccola rispotto a una calzatura numero EU 37. Ho speso 18 euro per delle solette che non posso utilizzare perchè sono davvero troppo piccole. Potrei fare il reso, che secondo il servizio clienti è gratuito ad eccezione delle spedizioni che sono a carico del cliente, ergo il reso non è gratuito. Ci tengo a segnalare che il pessimo servizio clienti lo trovate solo in https://www.birkenstock.it/ (.IT).
il 07/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/11/2021

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente, la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Le opinioni dei nostri consumatori sono molto importati per migliorare il nostro servizio.
Siamo spiacenti che l’articolo ordinato non abbia soddisfatto le sue esigenze. La nostra priorità è quella di venire incontro alle esigenze e soddisfare le richieste dei nostri clienti.
(In merito alla sua richiesta, la informiamo che per scegliere al meglio la misura consigliamo prendere come riferimento il proprio piede confrontandone la misura con la nostra tabella taglie, altrimenti si rischia che sì il plantare sia adatto la calzatura ma non per il piede.
La informiamo inoltre che garantiamo il servizio di reso ai nostri cliente, nel caso in cui l’articolo ordinato non dovesse piacere o andare bene. Le spese di spedizione del reso sono a carico del consumatore come viene indicato sul nostro sito di gestione https://www.birkenstock.it/resi .

Per qualsiasi ulteriore chiarimento o informazione rimaniamo a completa disposizione.

Cordialmente,

Il Team Birkenstock Italia

ottimi prodotti, il problema è che l'ordine che ho fatto è arrivato in tempi lunghi oltre la previsione e del numero errato. Su amazon i vostri prodotti arrivano in tre giorni
il 30/09/2021 da Cliente.

a seguito di un'esperienza del 30/06/2021

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente, grazie per averci contattato. In merito alla sua segnalazione la informiamo che se l'articolo è disponibile parte il giorno seguente con corriere e i tempi di consegna sono di 48/72 ore lavorative, nel caso contrario ci prendiamo il tempo per inviare un'email al cliente e informarlo della data certa dell'arrivo del prodotto. Siamo spiacenti che abbia dovuto aspettare tanto per ricevere l'articolo ordinato e che alla fine lo abbia ricevuto nella misura sbagliata. Può scrivere all'email servizio.consumatori@naturallook.it indicando il numero dell'ordine in modo tale da verificare cosa sia successo. Restiamo a disposizione. Cordialmente

Impossibilta di calbiare taglia
il 29/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/06/2021

Commento dI NaturalLook srl
Gentile Cliente, in merito alla sua richiesta la informiamo che per gli ordini effettuati dal nostro sito www.birkenstock.it c'è la possibilità di effettuare il reso entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo. Le lasciamo il link con le indicazioni su come procedere https://www.birkenstock.it/resi . Restiamo a disposizione. Cordialmente

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7