il prodotto e la spedizione meriterebbero 5 stelle, ma, dopo più di un tentativo, ho dovuto rinunciare al 10% di sconto come nuovo iscritto alla newsletter e non mi è sembrato un comportamento corretto.
il 29/10/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 20/10/2022

Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci contattato e per il tempo che ci ha dedicato. In riferimento alla sua gentile richiesta, specifichiamo che il codice sconto viene proposto sul nostro sito www.birkenstock.it. Potrebbe essere che abbia provato ad utilizzarlo sul sito .com? In questo caso la informiamo che viene accettato solo sul sito di nostra gestione. Per applicare lo sconto è necessario inserire il codice promozionale nell'apposito campo nel carrello e cliccare su "conferma". Verificherà direttamente sulla schermata che il prezzo verrà calcolato con il relativo sconto.

Per ulteriori chiarimenti la invitiamo a contattare il nostro Servizio Consumatori all'indirizzo e-mail serivzio.consumatori@natruallook.it oppure allo 0471/531212.

Restiamo a completa disposizione.

Un saluto dal Team Birkenstock Italia

il reso a pagamento, inaccettabile

a seguito di un'esperienza del 26/08/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e per il tempo dedicatoci. Siamo spiacenti che la sua esperienza sia risultata negativa e faremo del nostro meglio per poter migliorare i nostri servizi. Attualmente la nostra politica di vendita prevede le spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini superiori a 10€ e l'eventuale spedizione di reso a carico del cliente. Sul nostro sito sono indicate tutte le informazioni all'apposita pagina: https://www.birkenstock.it/resi.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Un saluto dal Team Birkenstock Italia

Ordine spedito dopo 3 giorni lavorativi, nessuna notifica del ritardo, arrivato quando ormai partiti, addebito fatto immediatamente, rifiutata correzione ordine per beneficiare dello sconto sul 1° ordine per iscrizione a newsletter (giustificazione: ordine immediatamente in spedizione!)

a seguito di un'esperienza del 04/08/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il suo feedback e per il tempo dedicatoci. Le indicazioni dei nostri clienti sono di notevole importanza per migliorare i nostri processi.
Abbiamo verificato con attenzione la sua segnalazione ed effettivamente si è verificato un ritardo nella spedizione, differentemente dai nostri standard e per questo ce ne scusiamo. In riferimento allo sconto purtroppo per questioni tecniche non è possibile applicarlo quando il processo di fatturazione è già stato avviato ma ci premuriamo che venga inserito il relativo codice nell'apposito campo prima del checkout. Tuttavia la informiamo che il codice sconto sarà valido per il suo prossimo acquisto, in cui sarà nostra premura mantenere i nostri standard celeri di spedizione.
Per qualsiasi ulteriore informazione rimaniamo a completa disposizione.
Un cordiale saluto dal Team Birkenstock Italia

.it o .com ti fregano su Google. E .it non ha il reso gratuito. Cosa ormai garantita anche dall’ ortolano sotto casa. Mah

a seguito di un'esperienza del 01/09/2022

Gentile Cliente,
innanzitutto la ringraziamo per aver scelto i nostri prodotti e per il tempo dedicatoci. Ogni riscontro da parte dei nostri clienti è ben gradito per poterci migliorare e ottimizzare l’esperienza d’acquisto.
Confermiamo quanto da lei indicato che attraverso la ricerca sul motore di ricerca Google ha modo di trovare il nostro sito www.birkenstock.it (gestito da NaturalLook in quanto distributore ufficiale del marchio Birkenstock) e il sito www.birkenstock.com (gestito dalla ditta produttrice).
I due siti hanno politiche di vendita differenti. In particolare il nostro sito offre le spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 10€, mentre il reso è a carico del consumatore.
Per ulteriori indicazioni, la riportiamo alla sezione dedicata del nostro sito: https://www.birkenstock.it/resi .
Per qualsiasi ulteriore informazione rimaniamo a completa disposizione.
Un cordiale saluto dal Team Birkenstock Italia

The delivery service keep sending me emails saying they have tried to deliver and will try again. But I have received nothing! This has been going on for weeks! I receive deliveries from Post Italia and Amazon: no problem.
il 06/09/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2022

Dear Customer,

first of all thank you for your time. We are sorry for the situation, please contact our consumer service at 0471/531212 or send an email to servizio.consumatori@naturallook.it so we can check the status of your parcel.

We remain at your disposal.

The Birkenstock Italy Team

Non ho ancora ricevuto il mio ordine
il 30/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/08/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci contattato e per il tempo che ci ha dedicato. La invitiamo a contattare il servizio consumatori al seguente numero 0471/531212 oppure inviando un'email a servizio.consumatori@naturallook.it così da verificare lo stato del suo ordine.

Restiamo a completa disposizione.

Il Team Birkenstock Italia

Il reso è a carico del compratore. Se andate su qualsiasi altro sito avrete i resi gratuiti. Assistenza al cliente scortese e lenta
il 25/08/2022

a seguito di un'esperienza del 17/08/2022

Gentile Cliente,

innanzitutto la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. Per ordini fatti dal nostro sito di gestione www.birkenstock.it il reso è a carico del consumatori come viene indicato nella sezione dedicata: https://www.birkenstock.it/resi .

Per qualsiasi ulteriore chiarimento restiamo a completa disposizione.

Un saluto dal Team Birkenstock Italia

Imbarazzante, possiedo già un paio di Birkenstock ma questa era la prima volta che facevo un ordine sul sito ufficiale. Ho ricevuto un prodotto difettoso (la pelle del sandalo aveva un evidente segno di graffio della grandezza di un pollice) e mi sono trovata davanti a un servizio di reso pessimo: nessuna possibilità di stampare un’etichetta di reso, nessuna convenzione con un corriere, la spedizione è completamente a carico del mittente anche se il reso è dovuto a un difetto nell’articolo ordinato…mi sono ritrovata senza sandali e con 10 euro in meno in tasca….non farò mai più un acquisto su questo sito.
il 23/08/2022

a seguito di un'esperienza del 12/08/2022

Gentile Cliente,

innanzitutto grazie per averci contattato e per il tempo che ci ha dedicato. Noi come distributori del marchio per l'Italia gestiamo il sito www.birkenstock.it da cui non è previsto l'invio di un'etichetta in quanto per ordini fatti dal nostro sito il reso è a carico del consumatore come indicato nella sezione resi: https://www.birkenstock.it/resi. Dal sito www.birkenstock.com/it che viene gestito dalla ditta produttrice è previsto l'invio di un'etichetta. Nel caso di reclami il nostro servizio consumatori resta disponibile al seguente numero 0471/531212 o al seguente indirizzo email servizio.consumatori@naturallook.it .

Per ulteriori chiarimenti restiamo a completa disposizione.

Il Team Birkenstock Italia

Il reso per taglia non corretta secondo la loro politica è a carico del cliente.
il 18/08/2022

a seguito di un'esperienza del 31/07/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicatoci. Siamo spiacenti che la sua esperienza sia risultata negativa. La nostra politica di vendita prevede le spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini superiori a 10€ e l'eventuale spedizione di reso a carico del cliente. Sul nostro sito sono indicate tutte le informazioni all'apposita pagina: https://www.birkenstock.it/resi.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Un saluto dal Team Birkenstock Italia

Ho fatto un ordine e mi hanno chiamato per dirmi che non c’era disponibilità in magazzino Pessimo!
il 18/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/08/2022

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo dedicato nel recensire la sua esperienza con il nostro shop online. Siamo davvero spiacenti dell'inconveniente da lei descritto. Purtroppo si è verificato un errore tecnico che le ha permesso di ordinare una calzatura non più disponibile a magazzino. Non è solito questo succeda nei nostri sistemi. In seguito all'accaduto abbiamo provveduto a risolvere dandogliene comunicazione.
Scusandoci ancora, rimaniamo a completa disposizione.

Informazioni Birkenstock.it

Calzature da donna, uomo e bambino apprezzate per il loro comfort e per il design iconico. Scopri tutti i modelli disponibili e acquista comodamente online.

NaturalLook srl
via Braille, 7