Calcolato a partire da 21 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 118 recensioni dal 23/06/2020

I migliori!
il 12/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 06/04/2022

meta delle birre ricevute gia scadute certe anche da mesi
il 04/03/2022

a seguito di un'esperienza del 20/02/2022

Per un disguido del magazzino l'ordine così come fatto non poteva essere evaso: il responsabile mi ha telefonato e, scusandosi, mi ha proposto invio della merce disponibile e rimborso per la restante. In più nel pacco sono state aggiunte alcune bottiglie in omaggio ed un bel boccale. Esperienza molto positiva e grande varietà di birra. Da consigliare.
il 25/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/02/2022

Trovo sempre quello che cerco e ottima scelta di birre
il 17/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/02/2022

Ottimi prezzi, vasta selezione e super spedizione!
il 29/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/01/2022

E' la prima volta che ho effettuato un ordine da questo sito. Il giorno prima della spedizione sono stato contattato per essere informato della mancanza di alcune referenze e mi è stato chiesto se optare per una sostituzione o per un rimborso.Optando per la sostituzione sono stato omaggiato di alcune birre.GRADITISSIME! Il sito è molto ben fornito e ho molto apprezzato la disponibilità dello staff.Consigliatissimi!
il 28/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/01/2022

Servizio ottimo per i tempi di consegna, le informazioni e ll confezionamento dei produ
il 09/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/01/2022

ottima
il 30/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/09/2021

Calcolando il periodo natalizio e il fatto che le avevo ordinate sperando di riceverle 8n tempo per il mio compleanno il 22 dicembre non posso che essere entusiasta.
il 28/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/12/2021

Sempre un ottimo servizio e confezionato molto bene. Grazie mille!
il 27/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/12/2021

Informazioni Birragogo.it

BirraGoGo - Le migliori birre artigianali internazionali a un prezzo conveniente. Scopri le nostre offerte e il nostro catalogo. Birre bionde, ambrate, scure, IPA, APA, lambic, acide, ne abbiamo per tutti i gusti e soprattutto solo birre di qualità.

Birragogo S.r.l.
via Torino, 61
20123, Milano
info@birragogo.it
Birragogo S.r.l.
Nessuna recensione da sei mesi