Servizio ottimo. Sempre disponibili a soddisfare ogni minima richiesta e in breve tempo.
il 01/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/01/2022

Fatto bene, semplice ed intuitivo. Spese di spedizione un po' alte per me che ho chiesto un solo pezzo di prova.
il 26/01/2022

a seguito di un'esperienza del 16/01/2022

Abbastanza buono.
il 18/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/12/2021

Veloce e puntuale. Servizio taglio da modificare perché difettoso e poco preciso
il 17/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/12/2021

Commento dI L'Aquilone
Buongiorno Dalila,
siamo spiacenti di quanto andiamo a leggere.
Non avendo mai ricevuto segnalazioni a questo riguardo faremo presente quanto comunicato al produttore dell'articolo in oggetto in modo da poter chiedere delucidazioni e risolvere il problema lamentato.
Le chiediamo pertanto di volerci inoltrare delle immagini del servizio ricevuto alla nostra email diretta info@laquilone.com per poter far presente la mancanza e ottenere una risposta in merito al caso specifico.
Nell'attesa ci è gradita l'occasione per porgere i nostri migliori auguri per un sereno 2022.

Bravissimi in tutto. Lavoro realizzato e consegnato in 2 giorni. Top
il 13/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/12/2021

Pratico, veloce e consegna di gran lunga in anticipo rispetto alla mie indicazioni!
il 05/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2021

il 04/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

Servizio e materiale ordinato molto eccellente davvero grazie
il 18/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2021

Sono rimasta molto contenta del servizio per l' ottima disponibilità e velocità nell' eseguire quello che avevo ordinato. Raccomanderò sicuramente a cbhi mi chiederà un feed back.
il 12/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 02/11/2021

prodotti molto buoni servizio eccellente Lo raccomando!
il 11/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/10/2021

Informazioni Bomboniere-online.it

Bomboniere per matrimonio, comunione, cresima e battesimo. Partecipazioni e inviti. Inoltre materiale per bomboniere fai da te.

L'Aquilone
via A. Racca, 13