burnoutmotor.com

Punteggio calcolato a partire da 18 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

623 recensioni dal 05/02/2020

Informazioni burnoutmotor.com

BurnOut srl

Rivenditore Ufficiale di Abbigliamento da Moto, Caschi e Accessori Moto delle migliori Marche. Offerte Alpinestars, Arai, Dainese, Revit, Spidi, Shoei.

Via A.Ascari, 2/2 42123 Reggio Emilia

Auto e Moto

Ho aspettato 40 giorni per avere la merce che per una serie di problematiche non era disponibile. Ho sellecitato due volte e sebbene abbia interagito con persone cortesi non basta. Avrei preferito che il venditore mi contattasse in primis per dirmi che non riusciva a spedire subito i guanti e in seguito per avvisarmi che il suo fornitore sarebbe rimasto chiuso per 20 giorni, invece di dirmi che la merce sarebbe arrivata in un paio di settimane, dopo che ho già aspettato 10 giorni. Morale della favole, ho ordinato un articolo estivo a fine luglio che mi è arrivato in autonno. Infine, ringrazio per avermi omaggiato di un articolo utile, tuttavia per vendere online la simpatia e gli omaggi non bastano, ci vuole un po' di proattività e sicuramente migliorare i tempi di consegna. Penso il mio sia stato un caso sfortunato, ma surregisco al venditore di gestire casistiche del genere con molta attenzione perché inevitabilmente incidono negativamente sull'immagine del servizio che probabilmente è costato un certo sforzo nel tempo. Migliori auspici!

Risposta di burnoutmotor.com

Buongiorno, la ringraziamo per la recensione, non possiamo che scusarci e darle ragione, anche con tutto l'impegno possibile, purtroppo con centinaia di ordini capita anche a noi di fare qualche piccolo errore, inoltre il periodo non aiuta affatto le spedizioni da diversi magazzini, come dice lei per crearci un immagine abbiamo lavorato e continueremo a lavorare con passione, e il 99% delle recensioni lo confermano, l'omaggio che le abbiamo inviato era giusto per scusarci di un disagio arrecato, prendiamo la sua recensione come stimolo per migliorare ulteriormente, speriamo di averla ancora fra i nostri clienti, saluti BurnOut Staff

Ottimo e Velocissimo

servizio perfetto e veloce

Top!

Esperienza perfetta

spedizione veloce, prezzi bassi

Spedizione velocissima!

tutti gli aspetti ritengo positivi. Velocità, cortesia e ottimo lavoro di ricostruzione.

Ottimo venditore ,prodotto perfetto e ottima comunicazione

sito facile da visitare, chiaro nelle esposizioni e nelle indicazioni. Il rifacimento degli interni di due caschi che ho acquistato, ha visto tempi abbastanza lunghi di esecuzione (3 mesi) ma d'altro canto l'interlocutore, gentilissimo Signor Matteo, mi aveva avvisato da subito che la lavorazione messa in coda avrebbe previsto certi tempi che comunque sono stati perfettamente rispettati. Spedizioni andata e ritorno impeccabili. Grazie ancora

Molto chiaro, comunque mi hanno dato rapide informazioni ulteriori via whatsapp e tutto andato come preventivato. Molto corretti anche nelle info datemi in relazione alla effettiva opportunità e convenienza di procedere con il lavoro di riparazione

Troppo veloce. Non avevo mai acquistato nulla su questo sito, ma si sono dimostrarti seri e molto efficienti. Complimenti!

Professionali, cortesi e puntuali.

VELOCE

prodotto di qualita' e conforme alle aspettative. Il servizio di BurnOut si e' rivelato rapido e preciso nella gestione e spedizione del prodotto . Se capita, acquistero'' di nuovo .

Molto efficienti. Veramente consigliato

Tutto conforme, tempi di consegna migliorabili ma, in ogni caso, dichiarati fin dall'inizio.

Ottime scarpe e ottimo servizio di spedizione

Tutto perfetto, e gentilissimi!

Consiglio il servizio, veramente ottimo

tutto eccellente ! unica critica è che 5 mesi di attesa mi sembrano eccessivi. in ogni caso risultato della lavorazione ottimo! sicuramente li ricontatterò in caso di bisogno e li consiglio a tutti!! grazie!!

prodotto impeccabile e rispondente alla descrizione del produttore. consegna con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto previsto ma flusso di comunicazione positivo.

Se nel sito viene scritto che in 3/4 giorni lavorativi viene consegnato l'articolo, non trovo corretto aspettare 3/4 settimane, non ricevendo alcun avviso perlopiù. Detto questo l'articolo è artivato integro e corrispondente alla richiesta.

Risposta di burnoutmotor.com

Buongiorno, ci scusiamo per il disguido sul suo ordine, purtroppo con il personale ridotto qualche errore può capitare, ad ogni modo proprio per venire incontro a questi problemi che possono capitare Lavorando, abbiamo offerto a tutti i clienti un extra sconto del 10% (di cui lei ha giustamente usufruito), dove ben leggibile in home page è presente la dicitura: "Visti i possibili ritardi offriamo uno sconto Extra del 10%" diciamo che ce la mettiamo tutta, accettiamo questa critica per migliorare ulteriormente il nostro servizio, restiamo a disposizione BurnOut Staff

perfetto

Il servizio e l assistenza sono stati impeccabili! Consiglio a tutti di fare acquisti con Burn Out 💪

È stato il mio primo acquisto. Nonostante un piccolo disguido lo staff di Burnout ha risolto tempestivamente e al meglio il tutto. Sonno rimasta veramente soddisfatta.

Ottimo in tutto

Veloci e professionali, ottimo prodotto

Cercavo un articolo per un regalo, ma solo alcuni venditori stranieri lo offrivano a prezzi accettabili. Sul sito online del negozio, il prodotto non risultava disponibile, ma veniva offerta la possibilità di essere avvisati quando lo fosse stato (da apprezzare il fatto che, se non disponibile il sito non consente l'acquisto e non propone la prenotazione). Una volta ricevuto l'avviso di disponibilità ed effettuato l'ordine, avendo necessità di ricevere rapidamente quanto acquistato, è bastato chiedre una rapida spedizione e il giorno dopo l'oggetto è arrivato. Ad oggi, gli altri siti di vendita stanno ancora offrendo l'articolo solo su prenotazione e consegna nominalmente a due settimane.

Sito ricco e prezzi concorrenziali. Il servizio telefonico pre-ordine è stato eccellente! Rispondono sempre, mai lunghe attese, e mi hanno assistito precisamente per disponibilità prodotti e misure. Solo la consegna è andata oltre le aspettative per articoli indicati come disponibili. Ho ricevuto il pacco ieri (casco e pantaloni), tutto ben imballato. Ricomprerò con piacere da Burn Out Motor!!! GRAZIE, Nicola

Ottimo sito, prodotto spedito dopo qualche giorno ma tutto sommato in tempi accettabili.

Ottimo servizio ...il mio casco è tornato nuovo! Consiglio questo servizio.

Tutto perfetto come da ordine grazie.

Servizio veloce e puntuale

Ottimo.

Ottimo venditore e prodotti ok

Excellent user experience, quick response from sales staff ...

Molto gentil e soprattutto professionali nel consigliare il prodotto giusto e dare spiegazioni esaurienti. Assolutamente TOP !

rapidissimi e ottimo prezzo!

Grande competenza e disponibilità! Ottimo!

Prodotto fantastico....assistenza e spedizione ottime pienamente soddisfatta

Non do 5 stelle solo perché l’ordine non è arrivato nei tempi previsti, ma la gentilezza dello staff, dopo la mia telefonata, ha ripagato il ritardo con una spiegazione consona. Comunque la mia esperienza è positiva.

Seri e professionali. Riscontri rapidi

Di facile utilizzo e consultazione.

Mi dispiace dare un voto non top, perché il servizio è, in definitiva, veramente di elevata qualità e loro sono anche gentili e disponibili. Purtroppo li ho trovati piuttosto carenti sulla comunicazione con il cliente e - credo ma non ne ho certezza - sull'organizzazione. Mi era stata prospettata un'attesa di 2 mesi lavorativi, che ho accettato senza alcun problema. Sorvolo sul fatto che, dopo avere consegnato il casco al corriere io non abbia mai ricevuto nemmeno un messaggio di conferma di ricezione (sarebbe bastata una semplice email, un sms, un whatsapp...): non è grave, perché ovviamente ero sicuro della consegna grazie al corriere, ma in ogni caso una semplice conferma da parte loro avrebbe denotato cura per il cliente. Però, dopo più di 4 mesi nei quali nessuno si è mai fatto vivo, ho mandato io una email per avere notizie e... magicamente la mattina dopo il casco mi è stato rispedito riparato! Dopo di che, alla sera, ho ricevuto una risposta di scuse in cui si adducevano motivi vari: il COVID, il ritardo nella ricezione dei materiali con cui fare la riparazione.... Ora... se i materiali o il COVID avevano fatto raddoppiare i tempi di attesa sarebbe stato più che comprensibile: bastava farlo presente e non ci sarebbe stato nulla da obiettare. Nulla di tutto ciò è mai avvenuto. Ma soprattutto, poiché il casco è stato spedito meno di 24h dopo la mia email, la sensazione netta è che si sia trattato di una scusa bella e buona, che il casco fosse stato ultimato da tempo e semplicemente giacesse dimenticato in un angolo. Magari questa sensazione è sbagliata ma non essendo stata supportata da nessuna comunicazione preventiva non posso che pensarla così. Un vero peccato, perché per una scarsa cura della comunicazione si rischia di abbassare il valore percepito di un servizio invece veramente (lo ribadisco) ottimo. 4 stelline è la media (molto larga) tra le 5 meritatissime stelle della riparazione e le 2 che onestamente meriterebbe la comunicazione.

Risposta di burnoutmotor.com

Buongiorno, ci scusiamo moltissimo per il messaggio che è passato, a volte anche il massimo impegno puo essere messo a dura prova in situazioni critiche, le possiamo assicurare che cerchiamo di dare la massima attenzione a tutti i nostri clienti, la quasi totalità delle recensioni positive ne è la conferma, purtroppo come già anticipato, questo ultimo periodo non ci ha permesso di garantire i tempi di consegna promessi e ce ne scusiamo, la maggior parte dei fornitori mondiali non riesce, per restrizioni o rallentamenti dovuti al Covid a rispettare le consegne dei materiali necessari alla realizzazione degli interni dei caschi e la nostra filiera, come in altri settori ne è stata compromessa. Siamo almeno contenti che sia rimasto soddisfatto del lavoro di ricostruzione del suo casco, che purtroppo è stata l'unico cosa controllabile da noi in toto e abbiamo dato conferma di saperlo svolgere al meglio, restiamo a sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento, saluti BurnOut Staff

Risposta di Benedetta P

Ribadisco la mia totale e assoluta soddisfazione per l’eccellente lavoro svolto.

Grazie gentilissimo! BurnOut Staff

Ho fatto un acquisto, poi, prima della spedizione ho deciso che volevo cambiare. Telefonato, nessun problema, cortesia e professionalità. Ho ricevuto aiuto con la misura è il consiglio ricevuto era giusto. Molto bene. Grazie

Prodotto consegnato in 24 ore

miglior prezzo trovato in rete e spedizione rapida

Prezzi competitivi e personale gentilissimo e disponibilissimo. Consiglio

Seri e precisi una sola cosa cambierei il corriere tnt

Tutto perfetto!

Ho dato 5stelle anche se il pacco è arrivato con notevole ritardo dovuto alla congestione delle consegne, ho ricevuto una assistenza Eccellente da perte di Luca e sono stato contento di attendere il loro pacco e aiutare chi si prodiga e mette la faccia...! Bravi e grazie!

Professionalità, ottima merce, gentilezza assoluta, siete una grande azienda e sino soddisfattissima. Auguro a tutti voi un sereno Natale e tanta tanta salute. Patrizia

Gentili, efficienti. Hanno risposto in tempi brevi ad un mio quesito comunicato via email, e rispettato alla lettera quanto avevano promesso. Prodotto consegnato nei tempi previsti, integro, e rispondente alle descrizioni. Bravi.

Gentilezza ed attenzione nella gestione della verifica della gista taglia, del reso e del cambio

ottimo sito prezzi molto competitivi

Tutto ok, comunicazione ottima e spedizione veloce. Affidabile anche nel controllo di un pezzo richiesto in garanzia.

Ottimo venditore

Consigliatissimo. Mi sono trovato davvero bene ed ho avuto un ottimo rapporto tra il prodotto acquistato, il servizio del negozio ed quanto pagato. La spedizione è avvenuta nei tempi indicati.

Prezzi ottimi per il black friday e sconti aggiuntivi. Rapidi nel rispondere alla mia richiesta di informazioni.

Consigliano bene, cercano sempre di darti il prodotto giusto senza voler fare la vendita ad ogni costo. Ottimi prodotti anche quelli in outlet. Ho fatto anche una ricostruziine completa dell'interno casco (Shuvert), tornato nuovo. Curati nei rapporti con la clientela.

Il sito è facilmente navigabile , la spedizione veloce e ben curata,ho avuto contatti col servizio assistenza e devo dire che sono stati gentili e disponibili ed hanno dimostrato la massima serietà ( cosa non da tutti). I pantaloni Teker Lady che ho acquistato sono ottimi li uso da 10 anni sia nelle mezze stagioni che in piena estate. Soddisfatta

Il casco è veramente bello ed il prezzo il più basso della rete.

Perfetto nell’ordine nella esecuzione e con un ottimo rapporto prezzo qualità

Completo.

Disponibili e veloci, Servizio eccellente.

Gentili, disponibili e preparati

Servizio eccellente

Affidabili e veloci anche nel cambio taglia, consigliati!

ottimo venditore serio

Ottimo servizio, spedizione veloce, tutto quanto come da ordine.

OTTIMO LAVORO...peccato per la mentoniera troppo corta OTTIMO LAVORO. Prodotti di qualità e ben fatto. Comodo anche il servizio.

LA SPEDIZIONE E TROPPO LENTA; QUASI 10 GIORNI PER UN PAIO DI GUANTI::: RESTO DEL VOSTRO SITO VA BENE:::ANCHE I MARCHI CHE VENDETE SONO MOLTO SODISFATTO:::

Risposta di burnoutmotor.com

Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo, solitamente spediamo in pochissimo tempo, purtroppo in quest'ultimo periodo, vista la mole di lavoro e l'impossibilità di lavorare in modo costante per tutto i personale, alcuni ordini hanno accumulato un ritardo, che stiamo comunque risolvendo, grazie ancora e alla prossima BurnOut Staff

Velocissimi e prezzi ottimi!

good

Ottimo sito, chiaro e ben assortito.

Il costo non è economico, ma il risultato è alto. Avrei apprezzato una sistemata anche alla vernice, tipo una lucidatura, per rinnovare anche l'esterno.

Consegna veloce e pacco perfetto, prodotto come da descrizione.

Sito chiaro e fruibile. Spedizione e consegna veloci.

Articolo corrispondente alla descrizione personale gentile alle mie richieste via mail e spedizione veloce

Ottima ricostruzione unico neo i tempi molto lunghi, ma c'era agosto di mezzo

Ottimo negozio, consigliato.

Great service guys, jackets are very good and delivered to us in Australia in 7 days

Ottimo negozio spedizione velocissima, ottimi prodotti e max serietà.Consiglio a tutti. Grazie!!!!!!!!!!!

Semplicità in fase di ordinazione prodotto, chiarezza degli step di consegna, disponibilità e cortesia: rispondono praticamente istantaneamente (con conferma ricezione/lettura messaggio) ad eventuali quesiti/dubbi di qualsivoglia genere. Prodotto ordinato, ben confezionato/sigillato. Sicuramente acquisterò ancora da loro.

Materiale arrivato in due giorni, prezzo concorrenziale. Grazie!

Ho acquistato un paio di guanti Dainese tramite lo store online e mi sono stati recapitati ben confezionati e prima della data prevista per la consegna. Essendomi trovata bene l\'ho già consigliato ad un paio di amici ed io stessa, se ne avrò bisogno, acquisterò nuovamente su burnoutmotor.

Vorrei ringraziare Mirko e Sara e l\'altro loro collega per un \'customer service\' eccellente e che non si trova facilmente! Ho fatto una ricerca su internet per abbigliamento riscaldato e tra tanti e apparso BurnOut. Ho avuto contatto con loro sia per email, Whatsapp e per telefono e nonostante le mie tante domande mi hanno dimostra sempre la massima disponibilità, grande professionalità ed una ottima preparazione e conoscenza dei prodotti. In generale danno quel qualcosa in più rispetto a tanti altri. Complimenti, complimenti, complimenti! Non esiterò a difondere il loro nome. Grazie. Jonathan

Bought X-Lite 1004 helmet. Beautiful helmet for the best price. Shipping was quick and the entire transaction was flawless!

ottimo negozio, spedizione velocissima

Very happy with my purchase from Burn Out Motor.

Risposta di burnoutmotor.com

Thank you for your review Kevin!\r\nHope to see you soon\r\n\r\nBurnOut staff

Excellent Customer Care and Prices. Thanks Burnout

Risposta di burnoutmotor.com

We are glad that you like our service!\r\nThank you Michael, hope to see you soon.\r\n\r\nBurnOut Staff

Fast Shipping and Good Price!!

Thank you John!!\r\n\r\nBurnOut Staff

Very easy and fast checkout. A lot of good stuff

Risposta di burnoutmotor.com

And we upload interesting stuff of the best motorcycle clothing brands everyday.. Stay tuned!

I like the product variety. Shipping costs are a bit high compared to other European outlets. To leave/send a product review, I had to write this shop review (-1 star). The two tasks should be independent of each other.

Thanks for the precious comment, it was a pleasure, Best Regards. BurnOut Staff

Good shop and kind customer service. recommended

Risposta di burnoutmotor.com

Thank you franz, we\'re happy that you like it!\r\n\r\nBurnOut Staff

I bought a spidi tex jk for my housband. Very fast shipping to Spain and value for money prices

Risposta di burnoutmotor.com

We hope that he likes it, see you next time!\r\n\r\nBurnOut Staff