Il sito non l'ho mai provato
il 03/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2022

.....
il 28/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/06/2022

È stato un bel po' complicato avere ascolto da parte dell'ufficio preposto alla parte burocratica. Dalla visita del primo consulente tecnico al montaggio sono passati mesi.
il 21/07/2022

a seguito di un'esperienza del 16/06/2022

Commento dI Engie Italia Spa
Ciao,siamo spiacenti per i tempi di attesa di cui parli, ma le tempistiche necessarie all'esecuzione dei lavori di installazione sono subordinate all'espletamento di pratiche amministrative legate all'iter per la cessione del credito. Ti ringraziamo per la recensione, i vostri suggerimenti sono per noi un ottimo spunto per il miglioramento continuo delle prestazioni e dei servizi per i nostri clienti.

Buona
il 28/06/2022

a seguito di un'esperienza del 25/05/2022

Nessun problema con la navigazione nel sito,ma in fase di preventivo sulla caldaia non sono stato informato a sufficienza sul collegamento dell’internet bridge che deve essere solo collegato con cavo Ethernet io invece ho un rooter mobile wireless,e non posso collegarlo.
il 22/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/05/2022

Commento dI Engie Italia Spa
Ciao Salvatore, mi dispiace per il disagio ma per effettuare il collegamento è necessario utilizzare un router wireless con collegamento LAN o Ethernet. Ti ringrazio per la recensione utile per migliorare continuamente il nostro servizio. Buona giornata. ENGIE

E' stato molto difficile completare il lato burocratico, nonostante lo scenario piuttosto semplice (sono affittuario, i documenti per i bonus fiscali dovevano essere girati al mio proprietario di casa). Spesso mi venivano richiesti documenti gia' inviati, sui contratti e le deleghe veniva continuamente sbagliato il nome (Bartolo o Alberto invece che Bartolomeo) costringendomi a continui scambi di mail tra i vostri uffici e il mio proprietario di casa, situazione non ideale con una bambina e l'acqua fredda in casa. L'esperienza dell'installazione varrebbe cinque stelle: i tecnici sono stati precisi, chiari, efficienti e gentili.
il 21/05/2022

a seguito di un'esperienza del 20/04/2022

Commento dI Engie Italia Spa
Ciao , grazie per la segnalazione, ci dispiace per la tua esperienza. Il tuo feedback è prezioso per cercare di migliorare continuamente le nostre prestazioni. ENGIE

Si naviga bene, è chiaro, ma non sarebbe utile la possibilità di confrontare tutte le offerte disponibili
il 22/02/2022

a seguito di un'esperienza del 29/01/2022

Il fatto che il sito sia parzialmente non funzionante con un ad-blocker e' parecchio fastidioso
il 03/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/01/2022

Ciao Luca,
ringraziandoti per la recensione, ti comunichiamo che il blocco da te riscontrato in presenza dell' ad-blocker, è stato verificato e risolto dai nostri tecnici.
Grazie.

mediamente buono
il 25/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/12/2021

Sarebbe da evidenziare meglio l'area per l'upload dei documenti (SSD e documento d'identità). Per quest'ultimo accettare anche altri formati più comuni come .jpg e .npg
il 27/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/11/2021

Ciao Graziella,
Ringraziandoti per la recensione, approfittiamo per darti il benvenuto in ENGIE.

Informazioni Casa.engie.it

Da oltre 20 anni ci prendiamo cura di più di un milione di italiani grazie alla nostra offerta di energia elettrica, gas, impianti fotovoltaici e soluzioni pensate per il comfort della casa. Ti aiutiamo a consumare meno e meglio grazie alle nostre offerte pensate per ogni esigenza e il nostro impegno nella fornitura di energia verde, proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

Engie Italia Spa
Via Chiese, 72