Vomitevole!, l'assistenza dopo aver effetuato il bonifico nessun messaggio di avenuto pagamento nessuna comunicazione della data dell'instalazione decine di telefonate al cal senter senza risposte decenti, solo risposte preconfeionate inoltre per il condizionatore dopo tre prev non sono ancora stato conttattato da nessuno Valutate voi se questo su chiama servizio
il 01/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2022

Commento dI Engie Italia Spa
Buongiorno Salvatore, ci dispiace per l'esperienza vissuta; per quanto riguarda la richiesta di preventivo clima verrai contattato a breve per il sopralluogo; ti ringraziamo per la recensione, le vostre segnalazioni sono utili per migliorare sempre più le prestazioni nei confronti dei nostri clienti.

Installazione al vecchio impianto eseguita in modo approssimativo, mi aspetto che vengano apportate le dovute modifiche.
il 04/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/03/2022

Commento dI Engie Italia Spa
Ciao Donato, nei prossimi giorni un nostro tecnico eseguirà una verifica in loco per analizzare le modifiche da te richieste. Ti ringraziamo per la recensione. ENGIE

Su suggerimento del tecnico mandatomi da Engie il giorno 13 gennaio 20220 per riparare la vecchia caldaia ("perché spendere una fortuna per cambiare la centralina quando con gli incentivi ne può comprare a poco una di ultima generazione che consuma molto meno") ho acquistato una caldaia Beretta a condensazione. Mi era stato assicurato che essendo la caldaia disponibile "in casa" sarebbe stata installata nel giro di pochi giorni. La caldaia è stata installata e "collaudata" il 7 Febbraio (bonifico eseguito il 21 Gennaio). Il 22 Febbraio ho segnalato al numero verde (800844022) una copiosa perdita di acqua dei termosifoni dall'interno della caldaia stessa. Primo intervento del tecnico non rileva anomalie. Il problema continua esattamente come prima. Ad una seconda uscita (2 Marzo) Il tecnico confermava il problema (un tubo "rampa" fessurato) e presumibilmente faceva richiesta del pezzo di ricambio. Od oggi l'intervento di riparazione non è stato ancora eseguito e la la caldaia è spenta dal 24 Febbraio, quindi da allora non ho riscaldamento e acqua calda, nonostante i ripetuti solleciti inoltrati al numero verde e da oggi (28 MARZO) anche via whatsapp. Non sono neanche riuscito ad avere una stima del giorno previsto per la riparazione!
il 28/03/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/02/2022

Commento dI Engie Italia Spa
Buongiorno Alberto, abbiamo preso in carico la tua segnalazione e ti confermiamo che i ricambi necessari arriveranno entro maggio. Grazie per la segnalazione. ENGIE

Offerta interessante. Possibilità di andare a finalizzare un contratto davvero laborioso da cel. Poi se hai luce e gas con intestazioni differenti una delle due è impossibile con lo stesso device/browser/mail. Voto ZERO
il 30/01/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/01/2022

Ciao Slavatore,
l'attivazione da WEB di due contratti con codici fiscali differenti, richiede l'utilizzo di due indirizzi mail differenti.
Relativamente alla formalizzazione dei contratti da dispositivo mobile, occorre verificare che dopo aver creato il primo profilo web, sia stato eseguito il logout per l'iserimento del secondo.
Grazie per la recensione.
ENGIE

negativo per la ditta che ha istallato la caldaia,dopo oltre 15 giorni dalla sostituzione l'impianto non funziona bene,tempi lunghi di intervento,tecnici inesoerti
il 31/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/11/2021

Ciao Michele,
abbiamo richiesto l'intervento di un tecnico in loco, che ci conferma il corretto funzionamento della caldaia.
Grazie per la recensione.
ENGIE

È assurdo che l’attivazione venga fatta tenendo contorno solo della mail,per cui ogni nuovo contratto occorre una nuova mail,e non si agisce solo sul codice fiscale che è unico per ogni persona,mentre un nuovo indirizzo mail chiunque lo può fare.Pertanto per non creare nuove mail,che comportano altre password da inserire e ricordare,non ho attivato altri contratti.
il 28/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

Ciao Giuseppe,
il nostro sito per ogni contratto sottoscritto con lo stesso codice fiscale non chiede una mail diversa ma permette di utilizzare la stessa mail e di visualizzare le forniture attivate sullo stesso profilo web.
In caso di codice fiscale diverso il sito chiede una mail differente.
Grazie per la tua recensione.
ENGIE.

non ho ancora avuto conferma dell'attiviazione
il 28/09/2020

a seguito di un'esperienza del 21/06/2020

Ciao Gianluigi,
ti confermiamo che l'attivazione è andata a buon fine con decorrenza 01/08/2020.
Approfittiamo per darti il benvenuto in ENGIE.

Purtroppo volevo trovare il costo delle materie prime che mi avevano proposto a telefono ma purtroppo verba volant scriptum manent
il 11/09/2020

a seguito di un'esperienza del 03/08/2020

Ciao Fabio,
riceverai via mail l'Mp3 contenente le condizioni economiche che ti sono state proposte e che hai confermato durante la registrazione telefonica in fase di sottoscrizione del contratto.
Approfittiamo per darti il benvenuto in ENGIE.

mal
il 07/08/2020

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Commento dI Engie Italia Spa
Ciao Ennio, ho eseguito una verifica sulla tua pratica ed ho predisposto un sopralluogo per la prossima settimana in modo da eseguire una verifica in loco.
Grazie per la tua recensione.
ENGIE.

Ad oggi mostra la mia pratica ancora in verifica nonostante sia già arrivata la mail di conferma e la data presunta di attivazione
il 09/07/2020

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

Commento dI Engie Italia Spa
Ciao Stefano, da un controllo eseguito nei nostri sistemi, ti confermiamo che la tua richiesta è stata verificata con esito positivo e che la data prevista di passaggio è il 01/08/2020.

Informazioni Casa.engie.it

Da oltre 20 anni ci prendiamo cura di più di un milione di italiani grazie alla nostra offerta di energia elettrica, gas, impianti fotovoltaici e soluzioni pensate per il comfort della casa. Ti aiutiamo a consumare meno e meglio grazie alle nostre offerte pensate per ogni esigenza e il nostro impegno nella fornitura di energia verde, proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

Engie Italia Spa
Via Chiese, 72