Tutto ok
il 03/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/06/2022

Il sito non l'ho mai provato
il 03/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2022

Non ho cercato sul sito. Questa ditta mi è stata consigliata da cea gas

a seguito di un'esperienza del 14/06/2022

Si con molto facilità

a seguito di un'esperienza del 15/06/2022

L'installazione è stata effettuata egregiamente, il servizio in generale molto professionale.

a seguito di un'esperienza del 01/06/2022

Vomitevole!, l'assistenza dopo aver effetuato il bonifico nessun messaggio di avenuto pagamento nessuna comunicazione della data dell'instalazione decine di telefonate al cal senter senza risposte decenti, solo risposte preconfeionate inoltre per il condizionatore dopo tre prev non sono ancora stato conttattato da nessuno Valutate voi se questo su chiama servizio

a seguito di un'esperienza del 13/06/2022

Commento dI Engie Italia Spa
Buongiorno Salvatore, ci dispiace per l'esperienza vissuta; per quanto riguarda la richiesta di preventivo clima verrai contattato a breve per il sopralluogo; ti ringraziamo per la recensione, le vostre segnalazioni sono utili per migliorare sempre più le prestazioni nei confronti dei nostri clienti.

MOLTO BUONA

a seguito di un'esperienza del 16/06/2022

Non è stato molto visualizzato

a seguito di un'esperienza del 22/06/2022

ho trovato tuuto ciò che mi serviva per valutare il pacchetto

a seguito di un'esperienza del 14/06/2022

Informazioni Casa.engie.it

Da oltre 20 anni ci prendiamo cura di più di un milione di italiani grazie alla nostra offerta di energia elettrica, gas, impianti fotovoltaici e soluzioni pensate per il comfort della casa. Ti aiutiamo a consumare meno e meglio grazie alle nostre offerte pensate per ogni esigenza e il nostro impegno nella fornitura di energia verde, proveniente al 100% da fonti rinnovabili.

Engie Italia Spa
Via Chiese, 72