Tutto perfetto, grande professionalità, prodotti all’avanguardia.
il 11/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/08/2022

OTTIMA QUALITA' OTTMO PRODOTTO E OTTIMO SERVIZIO DI ASSISTENZA
il 09/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/08/2022

Facile installazione e ottimo prodotto
il 03/08/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2022

Ottima esperienza soprattutto nel post vendita mi hanno dato i consigli giusti per una installazione perfetta.
il 29/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/07/2022

Prodotti al top e a prezzi ottimi.. Da un anno montato sia allarme che vide­osorveglianza nessun problema.
il 28/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/07/2022

Esperienza d'acquisto molto positiva . Ottima assistenza pre e post vendita. Puntuali e coretti in tutte le fasi ! Un'azienda molto seria nel gestire i rapporti con i clienti!
il 19/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2022

"Ho acquistato il kit Siqura JX con addizione dei altri sensori più seconda più potente sirena. Allarme e stato installato da un tecnico del mio paese. Pienamente sodisfatta. Assistenza cliente e svolta alla perfezione. Sempre seri, pronti e di parola. Acquistando allarme da Casa Sicura mi è permesso di godermi la mia libertà e vivere in pace. Grazie Sergio, Alessandro e Matteo Jolanta"
il 19/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2022

Tutto perfetto
il 15/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 14/07/2022

Ottimo acquisto, personale call center disponibilissimo!!!
il 06/07/2022

a seguito di un'esperienza del 05/07/2022

HO SEMPRE ACQUISTATO PRODOTTO DI SICUREZZA PRO E NON HANNO MAI FALLITO ,"
il 05/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2022

Informazioni Casasicura.it

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti. .

⏩ LASCIA LA TUA RECENSIONE CLICCANDO SU " ✉ Contattaci " IN FONDO ALLA PAGINA ⏪

0, ⏩ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223 ⏪
Tel: 06-62288456
info@casasicura.it