casasicura.it

Punteggio calcolato a partire da 134 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1005 recensioni dal 07/02/2018

Informazioni casasicura.it

⏩ LASCIA LA TUA RECENSIONE CLICCANDO SUL LINK "SITO WEB" ⏪

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti. .

⏩ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223 ⏪

Elettrodomestici

"Sono soddisfatto dell’acquisto di una mini telecamera spia full HD Funziona benissimo La App e’ semplice da attivare e usare La consiglio"

Ottimo prodotto, da consigliare.

ESPERIENZA AL DI LA DEL POSITIVO . OTTIMO PRODOTTO DI FACILE INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE . FUNZIONA ANCHE CON UNA SIM VODAFONE SOLO DATI. IL SUPPORTO DELL'ASSISTENZA E' STATO ECEZZIONALE ED ESEMPLARE. COMPLIMENTI VERAMENTE.

"Venditore ultra professionale presso di loro la cortesia e rispetto �� di casa, il personale qualificato e con professionalit�� ben oltre la media uniciiiiiiii Lo consiglio, e premesso che mi occupo di sicurezza patrimoniale da oltre trenta anni"

Sono parecchi anni che ho conosciuto Casa Sicura . E sono veramente soddisfatto dei prodotti acquistati, un impianto allarme completo e un impianto video sorveglianza, azienda molto seria e disponibile sia nella vendita che post vendita con assistenza telefonica puntuale e precisa. Complimenti."

Ottimi prodotti! Francesco alla vendita è gentile, competente e premuroso. Imballi perfetti e spedizione celere . Anche l'assistenza sono altrettanto strepitosi, se la linea è occupata ti richiamano. Sito consigliato

Disponibilità massima e competenza. Ottimo Fornitore

Spedizione puntualissima (ordinato alle 16 di lunedi, arrivato alle 10 di martedi!), merce perfetta ed assistenza cordiale ed efficienza. Voto 10

Ottimo sia nella vendita che nell'assistenza.

Ottimo sistema di allarme, semplice ed efficace. Ottima l'assistenza e anche il servizio di installazione a domicilio. Niente da dire, lo prenderò anche per altre abitazioni.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto: prodotti di qualità e ottima assistenza in fase di acquisto e post-vendita.

Ottimi prodotti, avevo già preso 2 kit per casa che funzionano egregiamente,ne ho acquistato un terzo."

Nonostante l' ordine non ancora completato considero ottiimo sia la consulenza per l'acquisto e sia il dopo vendita

Sistema di allarme Siqura Infinity perfettamente funzionante e fa egregiamente tutto ciò che promette.

"Ottimo prodotto, funzionale e ben fatto, buona la comunicazione con il centro clienti, e spedizione precisa e puntuale.

Sono ormai anni che uso prodotti Casasicura e ora, ho fatto un upgrade del mio impianto e, come sempre, il personale di ogni settore dell'azienda si è dimostrato competente rapido e cordiale in ogni momento. Una vera eccellenza italiana nel campo dei sistemi di allarme. Sarebbe bello che tutte le aziende italiane usassero i loro metodi. Complimenti Casasicura.

Sono cliente da molti anni fidatevi è una ditta super seria ...il reparto vendita sono gentili e pronti per ogni consiglio... il reparto assistenza sono professionali pazienti e rispondono subito e che dire dei prodotti??? Di qualità e all'avanguardia ho sostituito il vecchio antifurto con centralina sicura jx fantastica arriva già programmata (secondo le vostre esigenze) e se volete riescono a collegarla anche al vostro router (fidatevi)....Nel caso che volete programmarla direttamente voi è talmente facile che anche un bimbo di 10 anni ci riesce.Preciso che nn faccio parte dell'azienda pertanto la mia recensione è vera e sincera ."

"Personale qualificato e gentile, grazie per la disponibilità e l’aiuto fornito durante la fase di acquisto, spedizione veloce, sistema preinstallato, azienda molto attenta alla qualità dei propri prodotti. Per il servizio tecnico per un supporto posso garantire che sono stati efficientissimi e disponibilissimi a chiarire i miei piccoli dubbi. Consiglio a tutti! Raccomando a tutti di acquistare su Casasicura.it"

Ottimo prodotto!!!

Navigazione semplice e veloce, apparecchio acquistato funzionante perfettamente con immagini di alta qualità, consegne veloci

"Ottima. Affidabile e molto disponibili . Pronti sempre a risolvere qualsiasi domanda o quesito . Kit facili da istallare ed addirittura già configurati a richiesta ."

Sito chiarissimo. Il materiale è arrivato in tempi rapidissimi, come sempre. Ho realizzato due impianti e tutto funziona perfettamente

"Grande professionalità,assistenza dall’acquisto al montaggio,consegna velocissima e prodotti ottimi per qualità/prezzo"

Sono cliente di sicurezza.pro da alcuni anni e piano piano piano ho integrato un sistema d’allarme super okkio con svariati sensori e chiavi elettroniche e sirene. Come sempre ogni volta che ordino sono super veloci nella spedizione e sempre efficienti nell’assistenza"

Per me numeri UNO, top!!

Esperienza ottima, l'assistenza risponde velocemente e risolvono tutto in pochissimo tempo. Mi sono fornito da loro già 2 volte e sono stati sempre perfetti.Grazie

Ottimi prodotti,ed Assistenza.

Ottimo sopratutto l'assistenza

Ho acquistato una Telecamera 4/G senza router da '' Casa Sicura '' e l ho trovata corrispondente alle mie esigenze ..prodotto ottimo e competenza professionalita'e assistenza eccellente. Consiglio a chi cerca la max. sicurezza in casa e all esterno.

mi sono trovato bene ancora una volta

Ottima come sempre, ho fatto pi�� acquisti in questi anni, e sia per i prodotti che per  l'assistenza posso solo dire che sono molto soddisfatto

ditta seria, prodotti validi, assistenza competente

Ho acquistato 6 telecamere Batcam.da installare in tre alloggi diversi. Sono soddisfatto per l'acquisto e per meticolosa assistenza

Prodotto ottimo e il punto forte è l'assistenza

"Ottimo acquisto e ottima assistenza."

Ottimo prodotto di facile installazione. Molto utili i consigli ricevuti. Molto concorrenziale il prezzo. Velocità nella spedizione

Niente da eccepire ottima la qualit�� dei prodotti .Eccellente l'assistenza e la comunicazione ,facile da montare"

Personale molto qualificato e professionale, ti segue anche dopo il post vendita, ho acquistato vari materiali per la sicurezza (Allarme superokkio da oltre 5 anni funziona perfettamente e vari upgrade) sensori vari ecc. Venditore consigliatissimo.-

Ottima esperienza, prodotto arrivato nei tempi stabiliti tutto ok"

Ottimi antifurti e grande scelta di sensori, ottimo rapporto qualità prezzo, si installano facilmente senza problemi e comunque c'è una assistenza remota molto efficiente. Soprattutto non c'è necessità di alcun abbonamento successivo.

"In passato ho gi�� acquistato presso di voi diverse tipologie di prodotti, trovandomi sempre soddisfatto sia per la qualit�� sia per efficienza e soprattutto per l'assistenza post vendita."

Navigazione ottima e personale cortese ,e preparata sempre disponibile continuate così !

Sono molto soddisfatto degli acquisti fatti. I prodotti sono ottimi e facili da gestire e configurare. Una menzione speciale al supporto tecnico, sempre disponibile e gentile. Complimenti vivissimi.

Molto positiva assistenza clienti e qualità del materiale

Buon prodotto (sono possessore di ben tre sistemi utilizzati per tre distinti siti). Servizio di assistenza celere, cortese ed efficace. Manualistica completa.

"Ho acquistato n. 2 sistemi di allarme per casa da ben 5 anni, ( Febbraio 2018) senza riscontrare alcun minimo problema, l'impianto di allarme funziona alla perfezione. Avendo necessità di sostituire la batteria tampone della centrale e un ulteriore acquisto di una ulteriore sirena, ho contattato il reparto Commerciale di Casa Sicura nella persona del Sig. Francesco, il quale ha soddisfatto le mie richieste consigliandomi anche sui prodotti. Inoltre avendo cambiato operatore telefonico sulla mia linea fissa ho avuto necessità di contattare il reparto Assistenza, per riconfigurare la centrale con il nuovo operatore, ho avuto il privilegio di ricevere assistenza dal Sig. Alessandro, che mi ha guidato passo passo nella nuova riconfigurazione della centrale. Al riguardo non posso che elogiarlo per la sua professionalità, competenza e anche pazienza nel guidarmi alla risoluzione della mia richiesta. Grazie Alessandro e grazie a Casa Sicura. Continuerò ad essere vostro affezionatissimo cliente."

prodotti buoni, assistenza qualificata e veloce. potete fidarvi!

Ottima esperienza di acquisto. Gentili competenti e disponibili. Prodotti ottimi

Ottimi prodotti sempre all' avanguardia ..assistenza alla vendita e tecnica sempre disponibili gentili e pazienti...non dubitate sull'acquisto...sono un cliente e non il venditore ...a tutti quelli che l'ho consigliato sono rimasti soddisfatti"

Prezzi convenienti e qualità dei prodotti ottima. Buona la possibilità di personalizzazione e di pre-installazione dell'impianto, essendo poi possibile istallare in autonomia, senza oneri aggiuntivi. Non c'è obbligo di ulteriori servizi in abbonamento, come accade per altri marchi.

Sono elettricista da un bel po di tempo e da ormai un anno ho scelto i prodotti CASASICURA! Prodotti molto buoni e servizio assistenza pronto alle esigenze. Ditta seria e consigliatissima!!!"

Esperienza molto positiva tutto ok"

"Servizio eccellente, spedizione rapida. Molto precisi e cortesi. Ottima l’assistenza post vendita ed il supporto telefonico e via mail. Dispositivi affidabili. Sicuramente acquisterò ancora. Consigliati. Grazie di tutto."

Prodotti molto buoni ed affidabili. Assistenza preparata

"Tempi di consegna veloce,centrale programmata senza imprevisti,risposta rapida alle domande fatte all'assistenza, soddisfatto"

"ho telefonato, dopo aver cercato su internet una fototrappola, e mi hanno consigliato bene. In più ho avuto anche il 10% di sconto. Montato la fototrappola, funziona bene. Per adesso sono soddisfatto. Non è neanche un mese che l'adopero e mi vedo volpi , tassi, civette ( non ne sono sicuro perchè ho solo la foto delle penne di coda)e caprioli. Mi auguro che duri."

Ottima esperienza. Tutto perfetto

Buon giorno, sono circa due anni che utilizzo i prodotti di Casasicura, ho acquistato sistemi di allarme, sensori antincendio cassaforti ........e devo dire con chiarezza che mi sono trovato benissimo! Mi avvalgo sempre del sevizio preconfigurazione e quando ne ho avuto bisogno , il servizio assistenza ha sempre risposto alle mie domande! consigliatissimo e veloce nelle consegne!!"

Ottimi prodotti,installati da solo senza alcun problema e in ogni caso l'assistenza è sempre disponibile e veloce nel caso si abbia bisogno. Prezzi molto competitivi. Assolutamente un'azienda consigliata."

"Ottimi prodotti, assistenza precisa e impeccabile anche post vendita."

"Ottima assistenza, veloci nella consegna e le telecamere sono di ottima qualità , oramai da alcuni anni sono cliente fisso con 5 telecamere acquistate."

Ottima Azienda, ho acquistato diversi modelli di telecamere e sono soddisfatto. Ottimo il rapporto con il cliente.

Il testo che aveva inserito e che può copiare ed incollare era: "prodotti come da descrizione e azienda seria , precisa e disponibile ottimo acquisto"

Sono anni che acquisto i loro prodotti e sono rimasto sempre soddisfatto sia per i prodotti che per l'assistenza la professionalità e la disponibilità.."

Sono un vecchio cliente di Casasicura ed ero rimasto talmente soddisfatto che continuo ad acquistare i loro prodotti, eccellente il servizio prevendita ottimi i prodotti semplici da installare e fantastico il servizio tecnico di supporto postvendita, consegna rapida e veloce. Casasicura una garanzia, consigliatissima

Ho acquistato il sistema Wi-fi con 4 telecamere, NVR e monitor. Il prodotto è ottimo. Per il costo che ha sono rimasto sorpreso per le prestazioni. Soprattutto però devo fare i complimenti a Casasicura per il servizio clienti che è ottimo. Basta una breve richiesta al numero di WhatsApp e si viene richiamati dopo poco dai loro tecnici. Bravi

"ho acquistato una telecamera ottimo prodotto". personale gentilissimo e disponibile per ogni chiarimento.

Velocissimi nella consegna e materiale soddisfacente ottimo il servizio post vendita , complimenti!"

Ottimi prodotti!!! Personale serio è molto specializzato!!! Contentissima dell’acquisto!!!

Ottima assistenza pre e post vendita. I prodotti sono conformi a quanto descritto nel sito e di ottima qualità e di facile installazione e configurazione.

Prodotti affidabili e di ottima qualità. Istruzioni di installazione chiare e complete. Assistenza post vendita sollecita e competente."

Ottima esperienza e prodotti validi e funzionali.

Già in possesso di un sistema Super OKKIO, ho acquistato modulo Wi-Fi. Giudizio ampiamente positivo

Ottimo prodotto, max serietà

Ottimi prodotti tecnici professionali

Ottimo prodotto, arriva già impostato, basta impostare la wi fi ed applicare i devices. Facile e senza fili

Ho acquistato n.4 telecamere a batteria Batcam e sono soddisfatto di casaicura per il prodotto e per l'assistenza ricevuta da tutti i tecnici

Prodotti facili da installare, assistenza ottima!

Molto soddisfatto dell'acquisto lo suggerisco .

Esperienza positiva

Ottimo prodotto e persone adatte molto consapevoli sono stata molto contenta Ottimo

Ottimo prodotto rapporto qualità/prezzo. Buona visione notturna e ottima durata della batteria tra una ricarica e l'altra. Lo consiglio

Buoni i prodotti e l'assistenza ricevuta

Bravi,sia nella tecnologia che il tipo di materiale usato,istruzioni chiare e facili ,nessun problema per il montaggio

compro da parecchi anni i prodotti di Casa Sicura e devo dire che mi sono trovato sempre bene, ottimi prodotti e prezzi buoni. Assistenza ottima.

"Sono decisamente soddisfatto...buoni prodotti, arrivano preconfigurata e con buona assistenza

Ottimi prodotti,buon prezzo e post vendita positiva.

Sono almeno 4 anni che acquisto da loro e confermo la mia soddisfazione. Servizio affidabile, veloce e competente

All'inizio ero un po' titubante. Poi dopo aver letto un bel po' di recensioni mi sono deciso e ho comprato una fototrappola. Consegna nei tempi, imballo fatto a regola d'arte e fototrappola eccellente come da descrizione. Semplice da configurare e già messa al lavoro ️️. Ottimo prodotto ad un prezzo molto buono. Contento dell'acquisto e del trattamento. COMPLIMENTI"

Azienda seria e professionale, disponibile per risolvere qualsiasi problema. Voto 10

"Tutto ok prodotti di qualità prezzi molto vantaggiosi e assistenza tecnica super sempre disponibili a qualsiasi problema. Prodotti che arrivano gia configurati eccellente si deve solo montare e seguire le loro istruzioni per un corretto funzionamento"

Serietà competenza disponibilità.. Cliente da ben 10 anni di "sicurezza pro" e "casa sicura" soddisfatissimo... Grazie al signor Diodato

Ottimo prodotto ottima assistenza Abbiamo ordinato una telecamera wirless.. Arrivata nei tempi previsti e seguiti nell istallazione passo passo soddisfatti

Ho comprato da poco un sistema di allarme casasicura. E' arrivato già preconfigurato ed è stato facile montarlo. Fin a oggi tutto bene. Personale gentile e disponibile. Assistenza post vendita, competente gentile e disponibile. Grazie.

Ottima azienda, prodotti di qualità, ma quello che mi ha stupito è stata la grande disponibilità dell'assistenza e la competenza. Grazie ancora.

Ottimo servizio di supporto nella scelta del prodotto ed anche nella successiva installazione. Consigliati.

Spedizione puntuale, merce conforne ed assistenza presente. Consiglio!

rapporto qualita' prezzo ottimo, assistenza presente e disponibile, consigliato.

Venditore serio efficiente e disponibile ad offrire assistenza, cosa non da poco a mio conto! Mi servo da loro da anni e sono sempre stato soddisfatto, consigliato!!!

Molto positivo sia il confronto tra le informazioni relative a diversi prodotti similari reperibili tramite internet sia la definizione dell'acquisto con il supporto del personale addetto all'area commerciale. I prodotti scelti sono risultati rispondenti alle caratteristiche indicate nonché validi sotto il profilo efficienza-efficacia: senza alcun dubbio in linea con le aspettative maturate in sede di scelta e successivo ordine. L'istallazione è facilitata dal servizio di pre-configurazione, richiedendo comunque attenta lettura dei manuali e delle relative istruzioni per la migliore messa in opera del sistema nel suo complesso (KIT + dispositivi complementari). Il supporto dell'area assistenza tecnica post-vendita è sicuramente di alto livello ed il personale dedicato si segnala per professionalità, attenzione al cliente e gentilezza, parimenti a quello fornito dal personale delle aree commerciale ed amministrativa. L'acquisto on line dei prodotti SIQURA (CasaSicura) è pertanto "consigliato senza remore": sinceri complimenti!!!"