castellanishop.it

Recensioni clienti di castellanishop.it

Punteggio calcolato a partire da 143 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1357 recensioni dal 26/10/2021

Informazioni castellanishop.it

Vendita DIretta On-Line Scaffalature Industriali, Scaffalature Metalliche da Magazzino, Armadietti Spogliatoio, Moduli per Scaffalature e Allestimento Magazzino.

Via Lungomonte, 147 56020 Montecalvoli

Nella media, tempi di consegna lunghi

Ho deciso di rivolgermi a Castellani Shop alla ricerca di un mobile per l'archiviazione d'ufficio, sperando di trovare un prodotto di qualità a un prezzo ragionevole. Tuttavia, la mia esperienza è stata del tutto insoddisfacente. Inizialmente, ho richiesto un preventivo completo per il mobile, inclusi i costi di spedizione e montaggio. Sono rimasto sorpreso nel scoprire che il costo per il montaggio superava addirittura il prezzo dell'armadio stesso. Questa politica mi ha costretto a organizzarmi per il montaggio da solo. Dopo aver effettuato l'acquisto sul sito e completato il pagamento, l'armadio è stato consegnato in breve tempo, nonostante alcuni problemi con il tracciamento della spedizione. Tuttavia, la modalità di consegna è risultata poco chiara e complessa da seguire, con istruzioni che non erano facilmente comprensibili per chi non è esperto nel settore. Il corriere incaricato non parlava neanche italiano, rendendo impossibile accettare la consegna come indicato da Castellani Shop.

Tutto bene, con un'unico rilievo: se sul sito scrivete di consegna in dieci/quindici giorni dall'ordine, quando invece passa un mese e mezzo c'è un po' troppa disparità tra il dire e il fare. Il corriere Arco cui vi affidate è puntuale nelle comunicazioni e nella consegna, e ha autisti molto gentili.

PER L'INSTALLAZIONE ABBBIAMO AFFRONTATO DIFFICOLTA' CHE LA GUIDA NON ERA CHIARO.

Ottimo prodotto, adatto alle mie esigenze.

Piu che soddisfatti, arrivato nel giusto tempo e in perfette condizioni

tutto perfetto.

L'ordine ha seguito l'iter, il sito è intuitivo e non ci sono stati intoppi.

Mobili buoni e non difficili da montare. Pessimo il trasporto. Trattandosi di una ventina di colli, apparentemente non danneggiati, non ci siamo accorti che alcuni elementi sono arrivati schiacciati in più punti ma, non potendo attendere la sostituzione dei componenti, li abbiamo raddrizzati alla belle e meglio. Difficilmente comprerò nuovamente, salvo che mi venga in qualche modo risarcito il tempo che ho perso io e l'artigiano che ho dovuto chiamare con gli attrezzi adatti. Paolo Vanetti

Risposta di castellanishop.it

Buongiorno, siamo sempre a disposizione per le eventuali contestazioni e per risolvere eventuali problemi nel modo migliore e più veloce possibile; necessitiamo però di ricevere la segnalazione via mail completa di fotografie del materiale ricevuto per poter verificare l'entità dei danni ed aprire la pratica con il corriere. Non ci risulta in questo caso di aver ricevuto segnalazioni in merito alla vostra spedizione se non adesso, pertanto non abbiamo avuto modo di fornirvi una soluzione. Verrete contattati a breve dal nostro ufficio spedizioni per raccogliere la documentazione fotografica. A disposizione

Spogliatoio nuovo. Tutto perfetto e moderno. Facile da montare

Perfetto

serietà, qualità e rapidità di consegna

Bene; suggerisco di indicare fissaggi adeguati, poichè le panche difettano di equilibrio.

bene ricevuto prodotto ben imballato

Sono rimasto soddisfatto in ogni fase dell'acquisto. A partire dai consigli telefonici sui prodotti, ai tempi di realizzazione, al montaggio fino al risultato finale.

Precisione serietà al telefono molto gentili e disponibili.

Azienda con prodotti per l'ufficio molto validi e difficili da reperire. Ottima navigazione nel sitto e ottimo servizio Clienti

Pienamente soddisfatto.

tutto bene

ordine ricevuto nei tempi

...

Pessima esperienza .. Merce non ancora arrivata dopo un mese dall'ordine..non hanno saputo risolvere la situazione in breve termine..

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per l'accaduto, il ns ufficio spedizioni ci conferma che sta monitorando la spedizione con il corriere; il collo risulta rintracciato ed in consegna. A disposizione

TUTTO OK

Molto disponibili

Prodotto di ottima qualità e prezzo adeguato! Sono contento dell'acquisto effettuato

Tutto come da descrizione prodotto, imballo di spedizione perfetto, assistenza molto reattiva e disponibile.

Puntuali e velocissimi

Ottimo servizio dall'ordine alla consegna

precisi e professionali

Sito migliorabile ma comunque ben usufruibile.

il mio ordine è arrivato dopo un mese e mezzo

Risposta di castellanishop.it

Purtroppo al momento alcuni articoli necessitano di tempistiche di produzione di 4-5 settimane oltre alla spedizione, come indicato nelle relative schede prodotto. Ci scusiamo per il disagio

Tutto perfetto, grazie.

BUONA COLLABORAZIONE, ASSISTENTE PRCISO E CHIARO NELLE INFORMAZIONI.

bell'assortimento

molto bella la scrivania ordinata, come in foto

Migliorerei il servizio consegna , purtroppo il collo da 50 kg e’ lasciato all’ingresso del portone , doveva riceverlo mia moglie da sola , sarebbe stato impossibile per lei portarlo anche solo in ascensore… per pura coincidenza sono arrivati in anticipo e hanno trovato anche me, in due siamo riusciti a portarlo in casa.

MI spiace ma anche il secondo ordine è arrivato tutto pieno di botte e e le ante non si chiudono bene, li teniamo perchè abbiamo urgenza ma non posso consigliare l'acquisto.

Risposta di castellanishop.it

Buongiorno, siamo spiacenti per quanto accaduto, verrete contattati dal ns ufficio spedizioni per aprire la pratica danno con il corriere previa ricezione delle fotografie attestanti il danno.

Contenti del prodotto e affidabilità nella consegna!

Armadietto a 3 ante colore rosso, arrivato prima del previsto bello e resistente. Assistenza tempestiva. Ha superato le mie aspettative. Top!

Ordine e consegna nei tempi previsti e tutto ok

dovreste dare all'azienda la possibilità di pagamenti diversi alle aziende.

Risposta di castellanishop.it

Buongiorno, essendo un e-commerce le nostre condizioni di vendita prevendono il pagamento all'ordine con carta/bonifico/paypal. E' possibile inoltre valutare la possibilità di pagamento dilazionato, per ordini di importo superiore a 4000€/5000€, previa copertura assicurativa sul credito. A disposizione

Facile ordinare online consegna veloce

Servizio ottimo, prodotto eccellente. Ho trovato esattamente quello che ci serviva al prezzo giusto

Armadio perfetto, costruito molto bene, rispecchia la descrizione sul sito

Tutto perfetto le panche sono di buone fattura !!!!

Molto veloci e precisi nelle risposte alle richieste di informazioni e nell'organizzazione della spedizione

buongiorno, c'è stato un errore nel consegnare i pezzi della scrivania acquistata, doppie gambe, nessun top.....ad oggi, a quasi un mese dall'ordine, sto ancora aspettando il top.......ovviamente tutto pagato!

Risposta di castellanishop.it

Buongiorno, il nostro Ufficio Spedizioni sta verificando l'accaduto con il corriere ; Vi contatteremo a breve per comunicare la data di consegna A disposizione

Al prodotto darei 5 il massimo Ottimo prodotto e di semplice montaggio Per le tempistiche lasciano a desiderare mi erano stati richiesti 10g è trascorso 1mese e mezzo a parte questo la vetrinetta era proprio come la v6'^v* olevo Un negozio che consiglio a tutti Mara

procedura per l'ordine molto precisa guida passo passo non puoi sbagliare

buongiorno ritengo poco serio che l azienda che mi vende il prodotto si disinteressa totalmente della consegna del materiale fornendo un telefono del trasportatore con il quale dopo 10 minuti di attesa telefonica non sono riuscito va parlare. A tutto oggi un ordine del 28 settembre non ho ricevuto ne merce ne notizie sulla consegna

Risposta di castellanishop.it

Buongiorno, a seguito di sollecito al corriere, ci hanno appena comunicato che la merce è arrivata al deposito di destinazione e che fra oggi e domani vi contatteranno per organizzare la consegna. Ci scusiamo e restiamo a disposizione

buon prodotto e consegna più veloce del previsto. Consigliato.

Sono stati precisi e puntuali ,lo sgabello per un disguido era privo dei braccioli,ma è stato tutto risolto in pochi giorni,molto professionali

Gli armadietti sono arrivati nei tempi ma erano tutti ammaccati, non abbiamo fatto il reso perchè ci servivano per poter aprire lo studio ma l'imballaggio ed il trasporto non sono adeguati.

buoni venditori

soddisfatto

tempi di consegna troppo lenti

Ottimo, veloce, di qualità!

il prodotto è ottimo, ma i tempi di consegna sono stati molto lunghi!

Acquistavo per un regalo e mi hanno consigliato e seguito con professionalità e gentilezza

Attendere un mese per avere la merce dopo aver pagato tutto, mi lascia molto perplesso. Tempistica da rivedere.

Risposta di castellanishop.it

Buongiorno, ci spiace ricevere questa comunicazione in quanto le tempistiche vi sono state correttamente indicate al momento della vs richiesta e prima di inviarvi la conferma d'oridne. Nello specifico, per quanto ordinato, i tempi di produzione sono di 15-20 giorni lavorativi (ovvero 3-4 settimane) + tempi di consegna del corriere. Inoltre in ogni scheda prodotto presente sul nostro sito sono sempre riportati i tempi di approntamento e di spedizione di ciascun articolo. Verifichiamo comunque lo stato del vs ordine e vi contatteremo dal ns ufficio spedizioni per fornire informazioni sulla spedizione. A disposizione

Risposta di Alfastudio di Stefano C

Fate sapere in maniera chiara e trasparente i tempi di consegna, ma ciò non toglie che possano (debbano) essere accorciati.

Nonostante un disguido su un collo errato che inevitabilmente ha creato ulteriori problemi, sono riusciti a mettere tutto a posto nel più breve tempo possibile. Soprattutto in questi cosi è possibile apprezzare la qualità e la serietà di un'azienda!

Come al solito ottimo prodotto di qualita'.

professionali, veloci, consegna gratuita, prodotto ottimo rapporto qualita' prezzo

Navigazione sul sito ottima. Riguardo la consegna c'è stato qualche problema di comunicazione tramite email in quanto, le loro, mi andavano automaticamente nella cartella degli Spam. Per cui avevo conferme di spedizione e poi della mia segnalazione del prodotto danneggiato, subito dopo la consegna, solo telefonicamente dai loro collaboratori. Ero preoccupato della mancanza di risposte alle mie email. Addirittura ho inviato anche una PEC per avere conferma della mia segnalazione della consegna del prodotto danneggiato. Solo dopo essermi reso conto che il loro riscontro, sempre tempestivo, via email era recapitato nella cartella dei SPAM, mi sono rassicurato e mi sono scusato telefonicamente dell'invio della PEC. Comunque dopo quasi un mese dall'ordine ho ricevuto, in perfetto stato, il piano in sostituzione di quello danneggiato.

Tutto come ci aspettavamo: tempi e qualità del prodotto.

Prodotto ricevuto con un evidente graffio e con la serratura piegata di un'anta che quindi non si riesce ad aprire. Tutto questo è stato fatto presente al trasportatore durante lo scarico.

Risposta di castellanishop.it

Buongiorno, spiacenti per quanto accaduto, vi contatteremo a breve dal ns ufficio spedizioni per ricevere le foto del materiale, necessarie per la quantificazione del danno, A disposizione

Molto positiva la valutazione sia del Servizio Cliente che del bene acquistato

La merce è arrivata danneggiata due volte e in entrambi i casi il corriere è’ stato scortese e non professionale. Mai più

Risposta di castellanishop.it

Buongiorno, siamo spiacenti per quanto accaduto e provvediamo ad effettuare le dovute verifiche con il corriere affinchè la situazione non si ripeta. Verificando con l'ufficio spedizioni ci risulta ricevuta la segnalazione di un solo articolo danneggiato sulla prima consegna il quale risulta essera stato sostituito. Qualora si sia verificato un ulteriore danno vi preghiamo di segnalarlo all'indirizzo spedizioni@castellanisrl.it inviando la documentazione fotografica a supporto, necessaria per poter aprire la pratica danno con il corriere. Restiamo a disposizione

Consegna effettuata a settembre, come previsto in fase di ordine, considerato il periodo di ferie.

Armadietti già acquistati in passato e riacquistati perché ritenuti idonei alle nostre esigenze. Rapidi nelle consegne.

Sito chiaro, prezzo giusto, qualità del prodotto, tempo di spedizione adeguato. Sito consigliatissimo.

Molto professionali

Tutto perfetto tutto montaggio semplicissimo

Mi è stato detto che avrei ricevuto il pacco in2/3 gg. Pacco non è ancora ricevuto. Contattato il corriere per ben 3 volte Giovanni

Risposta di castellanishop.it

Buongiorno, come riportato nelle relative schede prodotto, per l'articolo ordinato sono necessari 2-4 giorni lavorativi circa per la produzione e ulteriori 2-5 giorni lavorativi circa per il corriere. Abbiamo verificato con il trasportatore il quale ci comunica che la merce è in consegna ad inizio prossima settimana previo preavviso telefonico. Restiamo a disposizione

Risposta di anonymous a

Buongiorno Parlando un Vs operatore il prodotto era già disponibile a magazzino. Siete voi che di default avete chiuso un feedback a merce non ancora ricevuta. Dovreste prima accertarvi dell'avvenuta consegna e poi chiedere eventuale Recensione

Risposta di castellanishop.it

Salve la merce è stata affidata al corriere il giorno successivo al vostro ordine, nei tempi previsti; il sistema di richiesta feedback però è automatizzato e non può prevedere eventuali criticità (purtroppo da fine luglio i corrieri lavorano a regime ridotto e con giornate di blocchi ai mezzi pesanti, dunque può succedere che impieghino un giorno in più per la consegna) Confermiamo comunque che la consegna è prevista ad inizio prossima settimana previo preavviso telefonico. Ci scusiamo e restiamo a disposizione.

Risposta di anonymous a

Buongiorno, Allora vede che sta confermando ciò che le avevo detto e che il prodotto era già pronto?!. Quindi i 2/4 gg lavorativi per la produzione vanno a decadere. Stiamo parlando di un prodotto a magazzino ordinato il 26 luglio. Oggi è il 4 agosto. Comunque io la chiuderei qui, anche perchè sicuramente ci sono stati errori sia da parte del corriere sia da parte vs. La cosa che mi preme è avere il prodotto. tutto qui.

Risposta di castellanishop.it

Buongiorno, purtroppo da fine luglio i corrieri lavorano a regime ridotto e con giornate di blocchi ai mezzi pesanti, dunque può succedere che impieghino un giorno in più per la consegna. Abbiamo sollecitato comunque affinchè vi contattino quanto prima per il preavviso di consegna. A disposiizone

Facile fare l’ordine Prezzo corretto La consegna precisa

puntuali e precisi

2 mesi x spedire mai piu

Risposta di castellanishop.it

Salve, la informiamo che: “Materiale affidato al corriere Novati trasporti venerdì 28/7 (TEL. 031731081 - SPEDIZIONE N. 54949/2023/SE) L'ordine è infatti stato pagato il 27/06 pertanto le tempistiche di produzione dell'articolo di 20 gg lavorativi circa sono decorse da tale data”

Ottima imballatura. mobili in ottimo stato. mobili robusti rispondenti alle mie aspettative.

Materiale consegnato nei tempi previsti, in ottimo stato ed in linea con le aspettative.

Velocità e disponibilità. Un ottimo servizio.

non semplice

servizio ottim o

Materiale arrivato nei tempi, buona qualità e facile assemblaggio.

Tutto andato bene. Molto cordiali e collaborativi.

Era la prima volta che acquistavo ma sono rimasto super soddisfatto per rapporto qualità prezzo, puntualità e cordialità del personale

Tempi di attesa della consegna troppo lunghi. Un pezzo è arrivato ammaccato perché l'imballo non era adeguato. Sconsiglio

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disagio. Per quanto riguarda i tempi troppo lunghi ci scusiamo se siamo andati oltre i tempi indicati nella scheda prodotto: dobbiamo capire con il corriere per quale motiva la consegna ha ritardato. I prodotti hanno lasciato i nostri magazzini nei tempi previsti. Per quanto riguarda l'imballo poco adeguato ci piacerebbe capire meglio visto e considerato che tutti i nostri prodotti sono regolarmente protetti in modo da evitare danni durante il trasporto...può capitare certo...ma in ogni caso siamo sempre pronti a risolvere i problemi per evitare malcontenti. Saluti cordiali.

Risposta di Pietro C

Avete già le foto

Risposta di castellanishop.it

Stiamo procedendo e La aggiorniamo!

Un pò lenti

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il ritardo nella consegna, purtroppo la causa dipende dal corriere e quindi stiamo investigando per capire come mai ha ritardato. Ringraziamo e ci scusiamo per il disagio.

tutto secondo aspettative

Non sono rimasto soddisfatto perchè dipo che ho fatto ordine sono passati 12 giorni lavorativi come descritto da sito ripeto lavorativi di conseguenza quasi 20 giorni ho contattato per sapere la.mia spedizione e mi si dice che ancora nonnera stata neanche affidata al corriere di conseguenza ho disdetto il tutto tempi lunghissimi meglio spendere qualcosa in piu ma avere prodotto in tempi ragionevoli

Risposta di castellanishop.it

Ci dispiace per il problema legato alle tempistiche legate a ritardi dovuti al corriere. Stiamo investigando per capire in che modo poter sistemare la cosa. I nostri prodotti non possono essere affidati a corrieri espressi e quindi dobbiamo affidare le merci a corrieri che sono un pochino più lenti nelle consegne ma che garantiscono però di consegnare le merci intatte. La ringraziamo e restiamo a disposizione.

ottimo sito

Ho ricevuto i colli in perfetto stato nei tempi stabiliti. Il corriere è stato molto professionale e gentile.

otto

Scaffali di qualità assoluta (Tra l'altro ne ho altri 3 degli anni 70, di mio nonno, e sono ancora perfettamenteintegri). Resistenti, e facili da montare grazie alla guida interna e a tutte le indicazioni che si trovano sullo store online e sulla email di conferma ordine. Design semplice e pratico. Spedizione veloce e comoda. Un plus anche per la facilità con il quale è possibile acquistare sullo store online grazie, navigazione semplice, chiara e ampia gamma ben collocata tra le varie sezioni dello store. Qualità, tradizione e innovazione. Leader nel settore a occhi chiusi.

buono

prezzi competitivi e servizio di spedizione di incluso

Il prodotto è esattamente come me lo aspettavo e sono molto soddisfatta

Ho ordinato due armadi, molto belli, robusti con porte scorrevoli , ho trovato le istruzioni non particolarmente chiare , soprattutto le fotografie per cui ho avuto un po' di difficoltà per il montaggio . Cordiali nella richiesta di cambio di un pezzo rovinato che è stato sostituito senza nessun problema. Sono veramente soddisfatta del venditore

...

Precisi ottimo servizio ringrazio

ottima qualità e servizio impeccabile!

Ottimo negozio. Perfetto

Prodotto arrivato come da descrizione in circa 20 giorni. Shop consigliato! Il corriere utilizzato purtroppo è stato indisponente e decisamente non professionale.

Ordinata scrivania ad un buon prezzo. Il prodotto è quello indicato sul sito. Ottimo il servizio clienti che risponde velocemente. Consigliato

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Veloci e prodotto top….lo consiglio vivamente

Servizio impeccabile, prodotto buono come in foto, lo consiglio

Rapidi, disponibili e professionali

Parto subito sottolineando la grande qualità del prodotto e la professionalità dell'azienda! Ho acquistato una scaffalatura metallica personalizzata dal sito e sono soddisfatto dell'acquisto. Non riuscivo a trovare questo prodotto nelle dimensioni che mi servivano in nessun posto. Ho configurato tutto sul sito e l'assistenza mi ha aiutato nella gestione e scelta. Alla fine il risultato è stato eccellente, prodotto qualitativamente molto superiore a quello che si trova nei grossi negozi fisici che tutti conosciamo e prezzo assolutamente in linea con il mercato e spedizione gratuita! Bravi.

mobili di qualità e ben fatti

Prodotti validi, consegna puntuale

Precisi e puntuali

Precisi e veloci nella spedizione. Disponibili con i clienti.

Molto veloce. Imballaggio esageratamente curato. Merce sopra le aspettative. Perfetti, ragazzi!

SERVIZIO IMPECCABILE

Piano lavoro bellissimo e facile da assemblare

Pessima esperienza

Risposta di castellanishop.it

Salve, è possibile capire le motivazioni che l’hanno spinta a dire ciò? Grazie! Così capiamo e ci attiviamo per risolvere!

Ottima azienda

Perfetto!

buon servizio di assistenza da parte della ditta. Puntuali e precisi,

Tutto perfetto , servizio comunicazione e consegna. anche il rimborso per un articolo mancante fatto in tempi brevissimi .

Molto soddisfatto sia per l'assistenza che la professionalità dell'azienda

Molto professionali...celeri ed esaurienti nelle richieste/risposte.

Molto soddisfatto del mio ordine e dell'assistenza ricevuta.

Purtroppo non posso in quanto non ho ricevuto ancora nulla grazie

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disagio nel ritardo della consegna. Abbiamo prontamente preso contatti con il corriere per accelerare quanto possibile la consegna della merce da lei ordinata.

Esprimo un giudizio neutro, non ho trovato molta cordialità nell' unico contatto telefonico avuto con l' azienda. In più dall'ordine alla consegna, è passato un mese e mezzo circa!

Materiale ben curato spedizione ben fatta nei tempi dovuti servizio ottimo

Quasi un mese di attesa per vedersi arrivare un prodotto con un pezzo mancante e con problematiche nel montaggio a causa di diversi fori che non combaciavano rendendo di fatto impossibile l'assemblaggio, 200€ buttate...Tutto documentabile ovviamente

Risposta di castellanishop.it

L'abbiamo contatta via email tramite il nostro ufficio commerciale al fine di ricevere da lei foto dei prodotti ricevuti per assisterla durante il montaggio. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna della merce e per questo stiamo rintracciando il corriere che ha effettuato il ritardo perchè il prodotto ha lasciato il nostro magazzino in modo celere visto e considerato che si tratta di prodotto in pronta consegna.

TEMPI DI CONSEGNA GIUSTI A QUELLO CHE CI AVEVANO DETTO ALL'ORDINE E ASSISTENZA CARINISSIMA

Ad oggi non ho ancora ricevuto l'oggetto

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disagio! Provvediamo subito e cerchiamo di anticipare quanto prima! La avvisiamo che numero spedizione n. 25636/2023/SE e n° di telefono sede di Novati Trasporti : 031 731081

Consegna in ritardo e prodotto non conforme a quanto pubblicizzato

Risposta di castellanishop.it

Ci scusiamo per il disagio creato. Il nostro ufficio commerciale si è prontamente messo in contatto diretto con voi per cercare una soluzione al problema.

Veloci e prodotto ok

Conforme alle mie aspettative

Veloci professionali e cortesi

buon rapporto qualità e prezzo e consegne veloci

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

4 stelle piccola imperfezione che 2 ordini con lo stesso nome sono arrivati con corrieri diversi

Qualche ritardo nella consegna dei prodotti ma nel complesso mi ritengo soddisfatto per la puntualità della consegna una volta contattato dal corriere del trasporto

Tutto ok dalla prenotazione alla consegna ed alla assistenza. Se avrò bisogno sicuramente riacquisterò 😊

Sito molto curato, massima serietà e prodotti di qualità. Molto consigliato

Grazie mille per queste belle parole! Staff Castellani Shop

tutto ok

Azienda seria e puntuale, ci ha dato indicazioni fin da subito sul trasporto e su come accettare il prodotto ordinato.

In generale sono soddisfatto. La risposta alle domande è veloce. Se ne avessi bisogno tornerei qui.

Darei 5 stelle perché e un negozio serio ed affidabile, mi hanno detto che ci volevano 12 GG x avere la sedia e me l hanno inviata con pagamento anticipato, do 4 stelle solo ed esclusivamente x i tempi lunghi tra quando faccio l ordine e la ricezione del materiale per il resto tutto ok

qualità prezzo imbattibile, servizio impeccabile, spedizione veloce e arco spedizioni gentile e preciso. ottimo acquisto effettuerò nuovi acquisti.

Ringraziamo molto! Castellani Shop

Tempi consegna rispettati, ben imballato e ottimo prodotto adatto all'uso in negozio

a parte l'attesa deve dire ottimo servizio in generale

Qualità e prezzo ottimi velocità nell'evasione ordini

Mille grazie!

Prodotti di qualità e massima serietà davvero ottimo!

Grazie grazie!

Una garanzia!

Risposta di castellanishop.it

Grazie mille per queste belle parole!

prodotti molto buoni

Non ho riscontroato problemi a seguito dell'ordine eseguito, non ho messo 5 di valutazione perchè i tempi di consegna sono esageratamente lunghi.