Recensioni di cegos.it

Calcolato a partire da 391 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 391 recensioni dal 11/03/2022

Recensioni

Recensione cliente

Avevo grosse aspettative riguardo al corso perchè ho sempre trovato ottimi docenti! In quest'ultimo ho trovato alcuni docenti difficili da comprendere e questo purtroppo ha causato una grossa difficoltà nel recepire determinati aspetti.
il 28/06/2022

a seguito di un'esperienza del 16/06/2022

Recensione cliente

Sinceramente è stato un buon corso per avere un'infarinatura generale per chi sta iniziando a entrare nell'ambito delle risorse umane, ma per chi voleva approfondire certi argomenti gli argomenti trattati erano troppi e affrontati in maniera troppo generica.
il 08/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/05/2022

Recensione cliente

Il corso, di 2 ore, riguardante un argomento molto ampio, è stato penalizzato, secondo me fortemente, dal mancato invio del pre-work.
il 24/05/2022 da .

Recensione cliente

Contenuti importanti e complessi, ma affrontati in maniera un po' superficiale, confusa e che non rimane impressa
il 21/05/2022 da .

Recensione cliente

Ritengo che fosse necessario creare un gruppo eterogeneo di persone che possano condividere le stesse problematiche. Forse un questionario prima del corso potrebbe dare un idea a che organizza i corsi come creare i gruppi .
il 21/05/2022 da .

Informazioni Cegos.it

In Italia dal 1959, Cegos Italia è parte del Gruppo Cegos, uno dei principali player internazionali nella formazione aziendale, nato in Francia nel 1926. Ogni anno ci scelgono 25.000 aziende in tutto il mondo; la nostra rete ci consente di accompagnare sia le aziende nazionali all’interno del mercato di riferimento, sia le multinazionali nella loro configurazione internazionale.

Cegos Italia Spa
Centro Direzionale MilanoFiori, Strada 1, Palazzo F3